wow Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 8 minuti fa, melos62 ha scritto: Anche tu però, Antonio, non fare il brian che mi fai dire cose che non intendo. Se dico che Salvini è, con la ittiovenditrice, Nemico e Nemica della sx (se non ci credi ti rammento il lavoro full time di guru sul forum) dico una evidenza, un dato di fatto. Dove vi leggi una mia benevolenza? Roberto, rileggi tutto :D ti ho benevolmente "rimproverato" una certa ... benevolenza nei confronti di Salvini. Tu hai chiarito, stop. Hai scritto "Però non sarei così sbrigativo nel definire così tutti gli elettori del centrodestra che hanno piena legittimazione a votare chi vogliono, e a non gradire le ormai abusate ricette della sx di governo e potere". Io ho risposto che personalmente non l'ho mai fatto, se poi altri, di dx o di sx, sono convinti della coglionaggine degli avversari politici, pazienza e diciamo che la cosa rientra nelle approssimazioni del pensiero veloce...
Guru Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: ho detto presso l'elettorato, non dico delle strategie comunicative della lega Non c'è partito che tari la propria comunicazione sull'elettorato della Lega.
appecundria Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: guadagnerà più voti di quelli che perderà il PD a forza di guadagnare voti dovrebbe essere al 110% invece ha perso un terzo dei consensi.
appecundria Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: dalle parti elettorato lega e cdx non c'è la fissazione di individuare il diavolo da bruciare 😈
damiano Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 che bel 3ad: esattamente la dimostrazione del nostro bel paese. Così come le proposte che vengono fuori sono esattamente la dimostrazione di come è ridotta la politica dal cavaliere in poi; chi si ricorda a chiusura del dibattito in tv: "e quando vincerò toglierò I'ICI" ? La sinistra, e mi spiace contrariare qualcuno, la destra e la sinistra ancora esistono, ha deciso, per anni, di essere diversa da questo tipo di politica (comunicazione in P.) ed i risultati (elettorali) sono stati scarsi, adesso ha deciso di adeguarsi. Ho dei dubbi sull'esistenza di una bestia del PD ma la domanda che mi faccio è: perchè la parte politica poco avvezza a questo atteggiamento comunicativo ha deciso di cimentarsi sulla sparata clamorosa? E la risposta che mi do, alla quale non voglio credere ostinatamente, non mi piace per niente ! Ciao D. 1
Guru Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @vizegraf @stefanino @lufranz @melos @melos62 @tigre @macmac1950 @karnak Pensate che bello se alla fine di ogni festa nazionale si concludesse così:
stefanino Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 5 minuti fa, Guru ha scritto: Pensate che bello se alla fine di ogni festa nazionale si concludesse così a proposito tu che hai una liason con il pescione massimo , e' vero che e' al capezzale dei Benetton ?
vizegraf Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @Guru Io sono abituato a ben altro (centinaia di migliaia) 1
audio2 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 bravo, e la canzone giusta dovrebbe essere questa ovvero la più bella che fu mai scritta. qui per giunta eseguita da un coro straniero. 1
Oste onesto Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 ore fa, melos62 ha scritto: di cui bella ciao diviene l'evocativa colonna sonora. si però arrangiata così non è poi così male😉
qzndq3 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 minuti fa, audio2 ha scritto: la canzone giusta dovrebbe essere questa Non c'entra nulla! E' una commemorazione funebre.
Guru Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 10 minuti fa, stefanino ha scritto: e' vero che e' al capezzale dei Benetton ? L'unica cosa vera è che te hai bisogno di una badilata di Maalox 😆
Guru Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 21 minuti fa, vizegraf ha scritto: Io sono abituato a ben altro (centinaia di migliaia) Centinaia di migliaia dove e quando? Nel video che ho postato io, del 19 gennaio 2020, eravamo in 40.000, in piazza VIII agosto a Bologna.
vizegraf Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 9 minuti fa, Guru ha scritto: Centinaia di migliaia dove e quando? Sempre ad ogni adunata. Ma dove vivi?
audio2 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 21 minuti fa, qzndq3 ha scritto: E' una commemorazione funebre. esatto, infatti dopo ho l' appuntamento con il marmista ed ho fatto associazione di idee. comunque non aggiungo altro perchè sono responsabile di quello che dico ma non di quello che capite.
vizegraf Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 22 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Non c'entra nulla! E' una commemorazione funebre. Ma lo conosci il testo? Chi è morto in montagna combattendo per la libertà?
qzndq3 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 minuto fa, audio2 ha scritto: comunque non aggiungo altro perchè sono responsabile di quello che dico ma non di quello che capite. Nella comunicazione tra due persone ci sono almeno due persone, una che trasmette ed una che riceve. E' responsabilità di entrambe che la comunicazione funzioni.
briandinazareth Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 45 minuti fa, damiano ha scritto: che bel 3ad: esattamente la dimostrazione del nostro bel paese. Così come le proposte che vengono fuori sono esattamente la dimostrazione di come è ridotta la politica dal cavaliere in poi; chi si ricorda a chiusura del dibattito in tv: "e quando vincerò toglierò I'ICI" ? La sinistra, e mi spiace contrariare qualcuno, la destra e la sinistra ancora esistono, ha deciso, per anni, di essere diversa da questo tipo di politica (comunicazione in P.) ed i risultati (elettorali) sono stati scarsi, adesso ha deciso di adeguarsi. Ho dei dubbi sull'esistenza di una bestia del PD ma la domanda che mi faccio è: perchè la parte politica poco avvezza a questo atteggiamento comunicativo ha deciso di cimentarsi sulla sparata clamorosa? E la risposta che mi do, alla quale non voglio credere ostinatamente, non mi piace per niente ! Ciao D. sottoscrivo ogni parola 1
Messaggi raccomandati