domenico80 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 il Piddi mi sembra una Signora di larghe veduta e che ama donare di sè prima del compenso e dopo pretende pure la mancia ....... caccia spasmodica di voti ad ogni costo , ius soli , silenzio su Islam , invenzione di razzisti e fascisti ......... ...... % di gradimento in discesa libera a prescindere PS io , con quegli stipendi , farei pure di peggio 5 minuti fa, briandinazareth ha scritto: sottoscrivo ogni parola ettepareva
qzndq3 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 10 minuti fa, vizegraf ha scritto: Ma lo conosci il testo? Chi è morto in montagna combattendo per la libertà? Se parliamo dello stesso testo, sì lo conosco. E' dedicato a Bertagnoli morto sotto una slavina ad inizio anni '50 durante una scalata. E' stato scritto da De Marzi a fine anni '50. C'entra con la resistenza meno di: 1 1
melos62 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 43 minuti fa, Guru ha scritto: Pensate che bello se alla fine di ogni festa nazionale si concludesse così: O Guru, che hai fatto, una lista di proscrizione??😀 1
wow Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 minuti fa, domenico80 ha scritto: silenzio su Islam Siete indecenti e le avreste anche rotte...
domenico80 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 3 minuti fa, wow ha scritto: Siete indecenti e le avreste anche rotte... sull'indecenza avrei assai da ribattere e mi meraviglio di te quando accenni alla decenza ,,,,,,, NON TUA ! ! , chiaro. Sul rompere .... beh ....... ho assai da imparare da Voi ..... leggi solo i titoli dei vari 3AD definirli stucchevoli è politicamente ............ comprensibile
wow Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @domenico80 Di quale silenzio parli? Non ti rendi conto delle enormità di cui accusi gli altri.
domenico80 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @wow accuse ? , quali ? i silenzi ? io mi rendo sempre cont di quanto scrivo come di quello che leggo
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 7 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2021 Visto che al solito è andato tutto in vacca, facciamolo con "stile" 3
melos62 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Ragazzi, calmiamoci un pochino, non perdiamo il corretto stile melius. Perculatio si, ma senza odio.
tigre Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @Guru France'. se servisse, canterei in coro e all'unisono con 7 miliardi di persone pure na 'canzone' di Fedez o della Pausini. Bella Ciao mi é pure simpatica. Mi spiace solo che abbia preso connotati politici quando dovrebbe esser una canzone che appartiene a tutti. E questo fa sí che sia diventata na bandiera per la sx ed in qualche modo osteggiata o comunque vista con sospetto dalla destra. Onestamente credo di vivere col giusto distacco gli accadimenti del passato. E per questo dico che, visto i connotati che ha preso la canzone in oggetto, per il bene di una pace sociale messa in discussione già da migliaia di divisioni, non aggiungerei altra carne sul fuoco.
domenico80 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 beh , pare che la FU sinistra aggiunga carne al fuoco un giorno sì e l'altro pure da tempo non sento più proposte da ............. vera sinistra
aldofranci Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 13 minuti fa, tigre ha scritto: France'. se servisse, canterei in coro e all'unisono con 7 miliardi di persone pure na 'canzone' di Fedez o della Pausini. Bella Ciao mi é pure simpatica. Mi spiace solo che abbia preso connotati politici quando dovrebbe esser una canzone che appartiene a tutti. E questo fa sí che sia diventata na bandiera per la sx ed in qualche modo osteggiata o comunque vista con sospetto dalla destra. Onestamente credo di vivere col giusto distacco gli accadimenti del passato. E per questo dico che, visto i connotati che ha preso la canzone in oggetto, per il bene di una pace sociale messa in discussione già da migliaia di divisioni, non aggiungerei altra carne sul fuoco Che condensato di fesserie.
wow Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 minuti fa, melos62 ha scritto: Ragazzi, calmiamoci un pochino, non perdiamo il corretto stile melius. Perculatio si, ma senza odio. Roberto, quando si parla a vanvera è in modo anche offensivo è perculatio quando poi si risponde a tono si inizia con la nenia del fascista, razzista etc. Se Melius deve diventare una succursale del peggiore social di Caracas, direi che posso mettermi in pausa anche io. Impostare interi thread sulla base di falsità, non ultima la storia del silenzio della sx nei confronti della probabile uccisione della ragazza e di una presunta connivenza di questa con il radicalismo islamico è estremamente scorretto. Ripeto se devo leggere per pagine, pagine e pagine stupidaggini del genere e inevitabili litigi, eviterò di partecipare a queste discussioni come fanno ormai in tanti. Mi scuso, innanzitutto con @domenico80, ma ogni tanto girano.
briandinazareth Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 12 minuti fa, domenico80 ha scritto: da tempo non sento più proposte da ............. vera sinistra quando ci sono, vedi la tassa di successione per finanziare i giovani si strilla molto...
domenico80 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 4 minuti fa, wow ha scritto: non ultima la storia del silenzio della sx nei confronti della probabile uccisione della ragazza e di una presunta connivenza di questa con il radicalismo islamico lascia perdere la storia recente della ragazza , parla della paosizione del pIDDI verso l'Islam 5 minuti fa, wow ha scritto: Mi scuso, innanzitutto con @domenico80, ma ogni tanto girano. non scriverlo nemmeno , ci sta tutto nella discussione , purche rimanga nei limiti di rispetto ed educazione reciproca
tigre Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 3 minuti fa, aldofranci ha scritto: Che condensato di fesserie. Oggi sei carico Tommy (cit)
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 7 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Giugno 2021 12 minuti fa, tigre ha scritto: Mi spiace solo che abbia preso connotati politici quando dovrebbe esser una canzone che appartiene a tutti. Essendo una canzone che parla di libertà e lotta contro l'invasore, non può appartenere a tutti perché non sono valori universali. Per forza di cose qualcuno preferirà "Fin che la barca va" o "La biondina in gondoleta", ci può stare. Questo percepisce tutto il mondo quando sente questa canzone, anche l'ex invasore (vedi video). Solo in Italia bisogna essere politicamente corretti e rispettosi con quelli che sono contro la libertà e al fianco dell'invasore... ah se avessero vinto loro... 3 1
Messaggi raccomandati