Vai al contenuto
Melius Club

Oramai il PD si ispira a Cetto La Qualunque

Messaggi raccomandati

captainsensible
Inviato

Ahò lo riconoscete tutti però 😀

CS

Membro_0022
Inviato

Trenta centimetri di dimensione artistica... come si può non conoscerlo ?

appecundria
Inviato
5 ore fa, nixie ha scritto:

Giusto,togliamolo, tanto sono tutti rincoglioniti

al contrario, difendono i loro interessi con feroce determinazione. Il problema non sono loro, il problema è la demografia che li ha fatti diventare maggioranza, cosa mai accaduta prima nella storia umana. Fosse accaduto prima, non saremmo mai scesi dalle palafitte.

Inviato
5 ore fa, Oste onesto ha scritto:

Certo che a Bologna fra i due non si sa chi si possa salvare....ma dall'altro lato altrettanto😱

Infatti, ma Lepore resta l'unico votabile. Avrei preferito Cathy La Torre, ma ha ritirato la candidatura per non intralciare Lepore. In effetti sarebbe stata una candidata gradita alla parte più "avanti" della cittadinanza, ma difficilmente avrebbe potuto farcela.

Inviato
49 minuti fa, appecundria ha scritto:

al contrario, difendono i loro interessi con feroce determinazione. Il problema non sono loro, il problema è la demografia che li ha fatti diventare maggioranza, cosa mai accaduta prima nella storia umana

Va bene Bruno, ma qui si sfiora il ridicolo, non si sta parlando di conflitti generazionali ma di una proposta completamente assurda…che per come è stata fatta e “venduta” pare proprio opera del personaggio creato da Antonio Albanese.

Inviato
6 ore fa, Paranoid.Android ha scritto:

on per niente il pelato dovrebbe avere un occhio di riguardo per la prostata, ma non lo dice nessuno.

Scusa se non ho risposto subito, ho dovuto prima finire un lungo rituale apotropaico. (Ogni tanto esami psa,  finora sono quelli di un giovinotto   grazie a Dio).

appecundria
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

ma di una proposta completamente assurda

perché assurda? Assurda è stata Quota 100, assurdo è tenere in piedi Alitalia, assurdo è restituire i vitalizi (con arretrati e interessi) ai condannati. Con duemila euro un giovane si fa uno o due mesi di esperienza all'estero, che per il Paese è meglio del vitalizio a Formigoni.

PS dico sul serio.

• Melius 2
Inviato
15 minuti fa, appecundria ha scritto:

Con duemila euro un giovane si fa uno o due mesi di esperienza all'estero

Se li fa dare da suo padre. 
Mo’ non bastano quelli che devo pagare io, pure quelli degli altri. 
Mica è la sanità eh

extermination
Inviato

@appecundria magari un qualcosa di " strutturato" dal costo equivalente se vuoi..e che possa garantire con ragionevole certezza il ritorno del giovane con " risultati" in tasca. Che dici?!

appecundria
Inviato
8 minuti fa, Jack ha scritto:

Se li fa dare da suo padre. 

Naturalmente, non sia mai che poi manchino i soldi per il vitalizio di Formigoni. 

Inviato
22 minuti fa, appecundria ha scritto:

Con duemila euro un giovane si fa uno o due mesi di esperienza all'estero

Con Erasmus si fa sei mesi. In alternativa fa come i ragazzi anglosassoni, nordeuropei, scandinavi che durante la scuola fanno dei lavoretti e dopo il diploma prendono un gap year prima dell' Università. Ti assicuro che ne ho incontrati tanti in quarant'anni di viaggi. Italiani non pervenuti.

appecundria
Inviato
8 minuti fa, extermination ha scritto:

Che dici?!

Sarebbe preferibile ma finisce che la strutturazione ci costa 4000 euro a cranio. Ho visto spendere diecimila euro per la commissione di valutazione per comprare un computer da 5000 euro.

appecundria
Inviato
2 minuti fa, marce61 ha scritto:

Con Erasmus si fa sei mesi.

Fai prima a dire: sono contrario e basta.

extermination
Inviato
12 minuti fa, appecundria ha scritto:

prima a dire: sono contrario e basta

Ma perchè! Mio figlio, ad esempio, qualche annetto fa, in quattoequattrotto si è fatto 6 mesi di erasmus alla Hamburg University of Technology ed è tornato a casa con una marcia in più ( pur arrivando dal Polimi)!

appecundria
Inviato

@extermination primo perché Erasmus non è per tutti ma solo per una piccolissima parte di universitari, elite della elite. Secondo perché costa (mia figlia a Monaco di Baviera).

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione