Vai al contenuto
Melius Club

Oramai il PD si ispira a Cetto La Qualunque

Messaggi raccomandati

extermination
Inviato

@appecundria chiaro , nel caso specifico, l'Erasmus andrebbe preso come benchmark ! Qualcosa di simile, indirizzato ai meno abbienti anche di minor durata  ( per comprimere i costi) ma strutturato ..per rendere la vita " facile" ( senza complessità operative)  ai destinatari del provvedimento

appecundria
Inviato

@extermination ci sono (ante covid) programmi europei interessanti da sfruttare. Alle superiori mia figlia aveva una professoressa che vinceva bandi europei ogni anno, una volta fece un mese gratis a Berlino, in cambio ogni mattina doveva fare 4 ore come "custode" al Sanssouci.

Inviato
8 ore fa, appecundria ha scritto:

perché assurda? Assurda è stata Quota 100, assurdo è tenere in piedi Alitalia, assurdo è restituire i vitalizi (con arretrati e interessi) ai condannati. Con duemila euro un giovane si fa uno o due mesi di esperienza all'estero, che per il Paese è meglio del vitalizio a Formigoni.

PS dico sul serio.

Sono assurde anche quelle e infatti non le ho mai condivise, ma almeno avessero tolto entrambe per destinare altrove quel denaro, soprattutto riguardo Alitalia, avrebbe avuto una giustificazione economica, invece non ci facciamo mancare nulla, Alitalia si sovvenziona ancora come Quota100 del resto, ma sta cosa che bisogna dare soldi cash in mano a dei ventenni, tra l’altro in questo preciso momento storico, duemila oggi ma era lo stesso ieri con i diecimila ieri con Letta, sta diventando peggio delle sparate demagogiche di Salvini, Quota100 nacque così alla fine blandire l’elettorato di riferimento e questo è esattamente la stessa cosa.

I giovani hanno problemi nel nostro paese a trovare lavoro ed a progettarsi un futuro, ma non hanno bisogno di carità da parte di chi agogna il loro voto, hanno bisogno di quelle riforme strutturali, di cui hai parlato spesso anche tu, ma che ora neppure più il PD vuole oramai tornato ad essere pienamente un contenitore di vuote idee e di programmi demagogici, tutti di sinistra come nella sua tradizione e come nella sua storia.

• Melius 1
Inviato

Ma siete ancora convinti che esita la destra e la sinistra nella politica Italiana.

A membrano solo dei giocatori di poker che come sapete spesso bluffano.

Io penso che se Draghi è considerato quanto di meglio c'è siamo proprio messi bene.

Inviato
34 minuti fa, leoncino ha scritto:

Ma siete ancora convinti che esita la destra e la sinistra nella politica Italiana.

No, nella realtà non esistono più, ma esiste una parte di elettorato che agogna l’una come l’altra, a sinistra come a destra nella società una parte del paese è disposta a votare chi mette in atto provvedimenti che si rifanno a quella tradizione politica, dopo la destra con le utopie salviniane sta ritornando la sinistra come le sue utopie.

Inviato

Un conto sono gli elettori, sempre più rincoglioniti, un conto è chi li rappresenta che spesso fa il contrario di quanto promesso.

Ma questa è una storia lunga in Italia.

Inviato
39 minuti fa, leoncino ha scritto:

Un conto sono gli elettori, sempre più rincoglioniti

... quindi che tipo di dittatura suggeriresti?

• Melius 1
GianGastone II
Inviato

Sono contrario alla proposta, contrario perche' stabilisce che il bonus viaggio e' ad appannaggio solo dei ventenni. Come se io non fossi giovane dentro, quindi in pieno diritto di farmi un viaggio statale. Trovo che la formulazione sia discriminante.

Inviato

A dirla tutta io eleverei l'importo ad almeno 5.000 e solo per gli anziani... i giovani hanno tempo...

GianGastone II
Inviato

@dago E un pacchetto di bonus connilingus

• Melius 1
Inviato

Ma sì, e poi se gli anziani si levano un po' dai coglioni tutti ne traggono giovamento 🤭

Inviato

@Guru Anziani sono quelli dai 50 in su, Statte accuorto

Inviato
9 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Ma chi e' il torvo figuro nel tuo avatar

Sono io, foto di qualche anno fa

• Haha 2
appecundria
Inviato
12 minuti fa, melos62 ha scritto:

io, foto di qualche anno fa

Fu quella volta che bevesti un caffè a Chioggia?

Inviato
26 minuti fa, melos62 ha scritto:

Sono io, foto di qualche anno fa

Ergo: o sei molto vecchio o sei molto demodè (e se sei così vecchio... sarai mica un vampiro?)

1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

E un pacchetto di bonus connilingus

... in effetti... ottima idea. 

Inviato
1 ora fa, melos62 ha scritto:

Anziani sono quelli dai 50 in su, Statte accuorto

Ma va là. L'adolescenza finisce a cinquant'anni, e fino ai sessanta si è adulti. Oltre anziani.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione