Oste onesto Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, melos62 ha scritto: Sono io, foto di qualche anno fa ...e già portavi il parrucchino!😁😁 Sempre testosterone in eccesso? O fashion victim dello stile new reazionario😉 1
melos62 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, dago ha scritto: 2 ore fa, GianGastone II ha scritto: E un pacchetto di bonus connilingus ... in effetti... ottima idea. Lo danno in bundle con l'orasiv 2
melos62 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 20 minuti fa, Oste onesto ha scritto: Sempre testosterone in eccesso? O fashion victim dello stile new reazionario Unisco l'inutile al disdicevole 1
melos62 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, appecundria ha scritto: Fu quella volta che bevesti un caffè a Chioggia? Preferisco il caffè del paisiello mio
maurodg65 Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 5 ore fa, leoncino ha scritto: Un conto sono gli elettori, sempre più rincoglioniti, un conto è chi li rappresenta che spesso fa il contrario di quanto promesso. I politici fanno esattamente ciò che la “gente” chiede finalizzandolo al consenso elettorale, abbiamo decenni della nostra storia che lo dimostrano, la “gente” mediamente fa schifo tanto quanto i politici che elegge.
dago Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 46 minuti fa, maurodg65 ha scritto: fanno esattamente ciò che la “gente” chiede finalizzandolo al consenso elettorale Al massimo dicono o promettono , ma tu sei proprio sicuro che la gente (cioè noi) chieda a gran voce caos, ruberie, incapacità e compagnia bella?
mozarteum Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Dell’idea di far seguire al baldanzoso inno di mameli la tristissima nenia prezzemolo/ovunque del bella ciao avete parlato? 2
nixie Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 26 minuti fa, mozarteum ha scritto: bella ciao Hai ragione và adeguato con faccetta nera
melos62 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 51 minuti fa, mozarteum ha scritto: tristissima nenia prezzemolo/ovunque del bella ciao avete parlato? Se brian mi autorizza, direi che non ho attrazione per governi autoritari e statalisti, quindi non potrei, mi perdoni brian, definirmi di destra o amcor meno fascista, ma certamente sono ancor meno compatibile con le nenie autoincensatorie, pauperistiche ed ideologizzanti del presepe (copyright moz) di sinistra doc (Anpi, arci, girotondi, Pertinismo ecc)
melos62 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 ora fa, GianGastone II ha scritto: Ma porti bene assai Mai fumato uno spinello, solo Taurasi doc.
GianGastone II Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @melos62 Pensa con una presa di tabacco adulterato...
melos62 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @GianGastone II lo so, il tuo compare di merende dice che ho fumato una sola volta ed era driedshitofdog, secondo lui, che mi sembra esperto nel campo, e non oso metterlo in dubbio. Se uno è esperto in un campo, mi taccio.
penteante Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 9 minuti fa, melos62 ha scritto: presepe (copyright moz) di sinistra Però mettiamo qualche punto fermo logico. E' del tutto legittimo che non piaccia il presepe di sinistra. Certo. Però il "presepe" non lo puoi sostituire con un "albero di natale". Pertanto, se presepe dev'essere, sarà un "presepe di destra", anzi in Italia oggi sarebbe un "presepe di estrema destra". Non si può sfuggire a questa preferenza alternativa...
GianGastone II Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @melos62 Ma non devi eccedere, con moderazione altrimenti diventi cosi'
melos62 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 1 minuto fa, penteante ha scritto: Pertanto, se presepe dev'essere, sarà un "presepe di destra", anzi in Italia oggi sarebbe un "presepe di estrema destra". Non si può sfuggire a questa preferenza alternativa Ma quando mai? Questo è il peccato originale dei prodotti del marxismo, vedere tutto in una logica conflittuale e di contrapposizione. Esistono infinite altre posizioni più o meno prsgmatiche ed ideali.
melos62 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: non devi eccedere, con moderazione altrimenti diventi cosi' Ma questo è uno dei miei giovano cugini, dove l'haii trovato? 😀 1
Messaggi raccomandati