maurodg65 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 30 minuti fa, jedi ha scritto: Negli anni 70 e 80 vi erano politici di spessore da una parte e dall' altra. Meloni e salvini rappresentano archetipo di questo mondo superficiale Certo, è vero, ma dall’altra parte si stanno adeguando alla scelta a quanto pare…
qzndq3 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 minuto fa, maurodg65 ha scritto: io direi che sarebbe il caso di cambiare rotta fintanto sarà ancora possibile, ammesso e non concesso che lo sia ancora ovviamente. Ammesso che si riesca a pompare fuori tutta l'acqua dalla barca che è già mezza affondata
maurodg65 Inviato 7 Giugno 2021 Autore Inviato 7 Giugno 2021 1 minuto fa, qzndq3 ha scritto: Ammesso che si riesca a pompare fuori tutta l'acqua dalla barca che è già mezza affondata Appunto…
ferrocsm Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 51 minuti fa, melos62 ha scritto: Da noi c'è rimasto, di quei tempi, l'immagine storiografica/agiografica e qualche pensionato dell'Anpi. Io allora vivo completamente fuori dal mondo e sicuramente a Napoli non accadrà mai più e vi siete evoluti, ma ti assicuro come per altro ho scritto più volte che nel mio piccolo contesto fatto di montagne emiliane ai confini tra Liguria e Toscana, poco popolate in quanto la gente si è perlopiù spostata in pianura non faccio fatica a tirati fuori almeno un migliaio di nostalgici di "faccetta nera" e finché ne rimarrà anche uno solo per me Bella Ciao diventa uno stendardo che sono orgoglioso di sbandierare. Da italiano sono comunque anche orgoglioso che a Napoli invece questo problema non esista e confido perciò che anche noi emiliani si possa da voi imparare e non si abbia più bisogno di stendardi da contrapporre. 1
tigre Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 8 minuti fa, ferrocsm ha scritto: almeno un migliaio di nostalgici di "faccetta nera" e fin Maro'.. 😲 Ne avrò incontrati in tutta la mia vita na decina o poco piú (tutti vecchi rimbambiti, che non potevan far paura manco alla mia nipotina). E abito nel veronese, che a sentir qualcuno, é una delle città piú nere.
ferrocsm Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 minuti fa, tigre ha scritto: Maro'.. 😲 Io credo si possa vivere tranquillamente continuando a scrivere sul Melius anche se ci ignoriamo, che tanto io e te non ne veniamo a capo come ampiamente dimostrato in precedenza.
wow Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 55 minuti fa, melos62 ha scritto: Ma no, dalle parti elettorato lega e cdx non c'è la fissazione di individuare il diavolo da bruciare. Minchiah!
tigre Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 2 minuti fa, ferrocsm ha scritto: Io credo si possa vivere tranquillamente continuando a scrivere sul Melius anche se ci ignoriamo 😅 La stai vivendo bene, vedo..
melos62 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @wow uè, almeno quelli che conosco io, a meno che di nascosto non organizzino spedizioni punitive vestiti come il kkk
qzndq3 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 Adesso, tigre ha scritto: Ne avrò incontrati in tutta la mia vita na decina o poco piú Beato te. Ricordo ancora i comizi di Almirante a Torino con a far da contorno altro che semplici nostalgici... per non parlare degli scontri a fine anni '80
wow Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 49 minuti fa, melos62 ha scritto: Nemico (... ora Salvini, mi meraviglia, caro Roberto, questa benevolenza per uno che cantava "senti che puzza arrivano i napoletani"...
tigre Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 @qzndq3 ora ne vedi in giro fra le tue frequentazioni?
wow Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 4 minuti fa, melos62 ha scritto: almeno quelli che conosco io, a meno che di nascosto non organizzino spedizioni punitive vestiti come il kkk io non vedo tutta questa propaganda contro la gente che hai citato. evidentemente tu non vedi il martellamento vs letta, boldrini, zan, le bufale tipo quelle dell'inno ecc. Io leggendo il forum ho una esatta sensazione delle strategie della Bestia ...
melos62 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 1 minuto fa, wow ha scritto: caro Roberto, questa benevolenza per uno che cantava "senti che puzza arrivano i napoletani"... Nessuna benevolenza, è un coglione ed io considero tali gli elettori leghisti del sud. Però non sarei così sbrigativo nel definire così tutti gli elettori del centrodestra che hanno piena legittimazione a votare chi vogliono, e a non gradire le ormai abusate ricette della sx di governo e potere.
wow Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 5 minuti fa, melos62 ha scritto: Però non sarei così sbrigativo nel definire così tutti gli elettori del centrodestra che hanno piena legittimazione a votare chi vogliono, e a non gradire le ormai abusate ricette della sx di governo e potere. l'ho mai fatto? Però cerca di essere obiettivo (come sai esserlo) e osserva le dinamiche. Non c'è nessuna persecuzione a livello di propaganda contro la gente che hai citato. A sx non c'è nessuna bestia, anzi la solita gestione maldestra della comunicazione ... 😀
melos62 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 7 minuti fa, wow ha scritto: mi meraviglia, caro Roberto, questa benevolenza Anche tu però, Antonio, non fare il brian che mi fai dire cose che non intendo. Se dico che Salvini è, con la ittiovenditrice, Nemico e Nemica della sx (se non ci credi ti rammento il lavoro full time di guru sul forum) dico una evidenza, un dato di fatto. Dove vi leggi una mia benevolenza?
melos62 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 42 minuti fa, ferrocsm ha scritto: a Napoli non accadrà mai più e vi siete evoluti, m Non proprio, a Napoli piace sempre l'uomo forte, solo che gli innamoramenti e i disamoramenti sono più veloci, abbiamo già bruciato in pochi anni Lauro, Bassolino, il narcisindaco ed altri. Solo El Pibe resta saldo nel cuore napoletano.
qzndq3 Inviato 7 Giugno 2021 Inviato 7 Giugno 2021 3 minuti fa, tigre ha scritto: ora ne vedi in giro fra le tue frequentazioni? Non ho mai frequentato nè squadristi nè nostalgici. Li ho sfortunatamente incrociati. Come ho più volte scritto aborro quel tipo di destra e per esperienze familiari pregresse... meglio che mi fermi qui, diventerei peggio che caustico. Oggi è tutto molto più sfumato, a detta di mio figlio nel suo liceo esiste una fazione dichiaratamente "fascista", sempre ammesso che ne conoscano il significato e la storia, che sta cercando di far passare il messaggio che mussolini ha fatto solo cose buone, che il problema dell'Italia è da cercarsi nella presenza degli extracomunitari che oltre a rubarci il lavoro stanno imbastardendo la razza italiana. Fai un po' tu....
Messaggi raccomandati