amnesiac Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio A quanto pare con skystream, essendo tv8 sul digitale terrestre, non è possibile aggiungerlo alla Playlist. il mio oled lg b46 Non permette registrazioni. Evviva evviva il progresso
Paolo 62 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio Mi sa che l'unica sia dotarsi di un decoder DTT che possa registrare.
amnesiac Inviato 18 Febbraio Autore Inviato 18 Febbraio Che minimo costa 100e.tanto vale l abbonamento a sky sport
Paolo 62 Inviato 18 Febbraio Inviato 18 Febbraio No, se ne trovano a partire da 34 Euro su Trovaprezzi. Se invece si vuole un Tivusat che registra i prezzi sono quelli se non di più. E le registrazioni non si possono guardare su altri dispositivi, il che può diventare un problema dal momento che nessun decoder è eterno.
lupoal Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 21 ore fa, amnesiac ha scritto: Che minimo costa 100e.tanto vale l abbonamento a sky sport se posso permettermi... io sto proprio in questi giorni combattendo come un matto con i sigg.ri di Sky che fatturano qunato non dovrebbero, ammettono l'errore, promettono che sistemano e rendono ciò che preso e non dovuto, e poi continuano a fatturare ciò che hanno loro stessi confermato via mail non dovrebbero quindi suggerisco di NON fare abbonamenti a Sky... il servizio clienti è fulmineo quando si tratta di vendere e TERRIFICANTE per tutto il resto
Messaggi raccomandati