artepaint Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 https://corrieredelveneto.corriere.it/venezia-mestre/cronaca/21_giugno_04/chioggia-medico-colore-aggredito-insultato-la-visita-fiscale-negro-non-esci-vivo-ebb33ae2-c568-11eb-869b-60875d3ec07e.shtml in un paese civile ci sarebbe un arresto immediato, un accompagnamento in tribunale e un trasferimento in un carcere con 36 mesi di permanenza non negoziabili oltre a 5.000 euro da rifondere sull'unghia al medico dell'INPS per tablet rotto e altro 2
buranide Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @artepaint di dove sei? Hai idea di che 'fama' godono i chiozzòtti ? 😂🤣😂 1
wow Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Ora qualcuno della deficenzia mal destra a dire che è colpa di Letta. O una fake delle élite del mainstream.
wow Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 A parte il fatto che per segnalare un fatto di razzismo occorre essere ancora più razzisti.
appecundria Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Se si fosse trattato di tirare in ballo i censurabili costumi delle antenate defunte, il parallelo ci stava. Ma “Negro di merda” a Scampia non si usa.
artepaint Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: A parte il fatto che per segnalare un fatto di razzismo occorre essere ancora più razzisti. a parte il fatto che occorre superare le capacità intellettive di uno scaldabagno per postare in un Forum , , , nel fattaccio di Chioggia il razzismo è secondario
artepaint Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 12 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma “Negro di merda” a Scampia non si usa. che razza di campanilismo è mai questo? un medico dell'INPS(bianco, rosso, nero e verdone) nel mezzo dei suoi doveri viene pesantemente aggredito e il quartiere sostiene l'aggressore deridendo il medico che poi viene inseguito dall'aggressore su un moto guidato da altra persona del quartiere ti vorrei vedere caro appecundria litigare sotto un palazzaccio di Scampia con un delinquente di Scampia (l'insulto del delinquentre sarebbe "forumer di merda" e non negro di merda) e vedere l'atteggiamento dei cittadini di Scampia,,, ma avrei potuto nominare un quartiere di Milano o Parigi dove la polizia ha paura ad intervenire questo e non l'insulto razzista è il parallelo con Scampia ,.,, avrebbe potuto dire "medico di merda" e non sarebbe cambiando alcunchè circa la reazione violenta e le minacce di morte e il conseguente terrore del medico che ora teme per la sua famiglia PAVLOV e il dito che indica la luna . . . centreno quaccosa?
artepaint Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 @wow il sensore che indica quando accenderti o spegnerti ,,, dove te l'hanno messo?
wow Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 4 minuti fa, artepaint ha scritto: sensore che indica quando accenderti o spegnerti ,,, dove te l'hanno messo? Camerata cafone ignorato. (il sensore cercalo tra le pacche e soret)
wow Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 Noto la volontà di trasformare questo spazio in una fogna, in modo che qualcuno possa ritrovarsi come a casa.
artepaint Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 6 minuti fa, wow ha scritto: Camerata cafone ignorato. per tua conoscenza la sola tessera avuta in vita mia è stata quella della FIOM (ala ultrasinistra della FIOM) ma peggio dei camerati ci sono gli idioti da tastiera che pensano di essere nemici dei camerati un idiota da tastiera lo si capisce dai post, tu come capisci che un forumer che non ha mai espresso opinioni destrorze sia è un camerata? non rispondere, ho la risposta , , uno scaldabagno senza sensore non si accende e non si spegne 30 minuti fa, wow ha scritto: A parte il fatto che per segnalare un fatto di razzismo occorre essere ancora più razzisti. Noto la volontà di trasformare questo spazio in una fogna, in modo che qualcuno possa ritrovarsi come a casa.
appecundria Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 22 minuti fa, artepaint ha scritto: PAVLOV e il dito che indica la luna . . . centreno quaccosa? non so, il titolo lo ha scritto questo Pavlov?
wow Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 @artepaint Ti faccio notare che il primo che ha iniziato a offendere sei stato tu con la storia dello scaldabagno in seguito del sensore (che si chiama termostato, almeno impari anche qualcosa) e che non sei nuovo a raptus del genere. Per il resto me ne frega zero della tua tessera alla fiom o al sindacato dei carrettieri. Se uno si comporta da squadrista quello è, fiom o non fiom. Sai quanti fascistelli violenti c'erano nella fiom? Comunque mi sono abbassato parecchio al tuo livello scadentissimo. Mi scuso con tutti gli altri.
artepaint Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 appecundria scusa, ma nel titolo non si menziona il razzismo (per me c'entra poco o niente) ma si fa riferimento ad affiliati alla mafia a beneficio di tutti segnalo cosa scritto nell'articolo riferito al quartiere " La cosa assurda è che tutto il vicinato era presente, affacciato alle finestre, e nessuno ha mosso un dito per aiutarmi. “Adesso te la vedi con lui”, mi schernivano».
appecundria Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 31 minuti fa, artepaint ha scritto: nel fattaccio di Chioggia il razzismo è secondario 24 minuti fa, artepaint ha scritto: avrei potuto nominare un quartiere di Milano o Parigi dove la polizia ha paura ad intervenire Non conosco bene Chioggia, non so se sia un posto dove la polizia non osa entrare, comunque a Scampia entra a tutte le ore. Tu dici che nella notizia, il razzismo è un elemento secondario, e non c'è motivo di dubitare della tua personale percezione. Però mi chiedo quale sia la notizia: che un impiegato si è dato ammalato e invece non lo era? Che a Chioggia la polizia non può entrare come in certe zone di Milano e Parigi? Dalla lettura della pagina linkata a me, personalmente, imho, mi sbaglierò, non voglio imporre niente a nessuno, lo dico umilmente, mi pare che la notizia sia che il medico era di colore.
artepaint Inviato 5 Giugno 2021 Autore Inviato 5 Giugno 2021 2 minuti fa, wow ha scritto: Sai quanti fascistelli violenti c'erano nella fiom? a mia memoria, ma la pensa uguale anca Landini, in pratica NESSUNO !!! forse qualche scaldabagno che dava del razzista a chi denunciava il razzismo (non è il caso di questo 3ad .... ma a capirlo?!)
appecundria Inviato 5 Giugno 2021 Inviato 5 Giugno 2021 La moglie è d'accordo con me. https://corrieredelveneto.corriere.it/venezia-mestre/cronaca/21_giugno_05/medico-nero-aggredito-lettera-moglie-impossibile-lavorare-chioggia-7fc94d8c-c5ed-11eb-b1f4-dfc32b5b2f80.shtml
Messaggi raccomandati