Questo è un messaggio popolare. 31canzoni Inviato 19 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Febbraio Sono laico e non credente, una volta si sarebbe detto ateo. Mi sento di rivolgere un augurio, una preghiera laica o anche religiosa per chi ne è capace a Papa Francesco I, unica autorità mondiale a cui ancorarsi nella speranza che questa realtà distopica governata in larga parte da ignavi, ruffiani e criminali di guerra, in qualche modo si superi, passi e muoiano loro invece nostra. Pazienza, si vede che non sono cristiano ma Francesco è rimasto veramente ultimo costruttore di ponti di pace. Che resista e viva ancora. 23 1
Guru Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio @31canzoni Ti ringrazio per questo scritto e mi associo al tuo bellissimo pensiero. 1
extermination Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 2 ore fa, 31canzoni ha scritto: anche religiosa per chi ne è capace a Papa Francesco Facciamo che ti regalo una delle mie. 1
Velvet Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Nulla da aggiungere salvo un mio pensiero sincero a Papa Francesco. Abbiamo bisogno che le persone come lui restino con noi ancora a lungo.
UpTo11 Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Sapete quanti sinceri credenti ci staranno sperando invece?
what Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio Le persone come lui "dettano' le regole per rendere l'Umanità giusta,il problema è che l'Uomo non le applica. Mi associo al pensiero di@31canzoni Un Ateo.
maverick Inviato 19 Febbraio Inviato 19 Febbraio 1 ora fa, UpTo11 ha scritto: Sapete quanti sinceri credenti ci staranno sperando invece? moltissimi. Tutti i tradizionalisti bene immersi nell'ipocrisia, nei loro privilegi e negli affarismi ammantati da spirito religioso. Ce ne sono una marea. 1
31canzoni Inviato 22 Febbraio Autore Inviato 22 Febbraio Sembra un momento critico per Francesco, rinnovo la mia preghiera, non te andare in questo momento difficile. 2
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 24 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 24 Febbraio 5 1
Messaggi raccomandati