goerzer05 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 4 minuti fa, loureediano ha scritto: Unico problema è che devi andare a ritirarli da qualche parte A me no, i pacchi li portano a casa le Poste
bost Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 28 minuti fa, loureediano ha scritto: Unico problema è che devi andare a ritirarli da qualche parte perche?
Moderatori paolosances Inviato 22 Febbraio Autore Moderatori Inviato 22 Febbraio @fastdoc ho provato ad aprire per leggere;prima viene richiesta una verifica,poi altri dati come da screenshot . Un pò" invadenti"
lello64 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 27 minuti fa, paolosances ha scritto: ho provato ad aprire per leggere;prima viene richiesta una verifica,poi altri dati come da screenshot se usi un pc vai dritto al prodotto senza ulteriori richieste 1
Mighty Quinn Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Che bello temu! Sono le ricadute positive della vera globalizzazione post era della schiavitù, evviva! Non più bambini schiavi col kalashnikov! Meglio qualificati lavoratori a fare tablet (et cetera) per gli occidentali piu attenti al risparmio Evviva bel progresso Tra le migliaia di riferimenti https://www.bbc.com/news/business-67752413 (ma non vi perplimete...probabilmente sono solo le big corp occidentali che spargono disinformatia perché ci vanno in puzza) "When you look into where Temu gets its goods from, where in China it is producing them, you can see that these are areas where we know that there is the use of force Uyghur slave labour, Ma chissenefrega dai Forget it, Jake. It's Chinatown
lello64 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @Mighty Quinn pensi che i tuoi acquisti siano slave labour free? non ce l'hai un telefono?
Mighty Quinn Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio @lello64 7 minuti fa, lello64 ha scritto: pensi Eccolo là Prevedibile Molto più probabile che siano slave free del tuo...se compri su temu
lello64 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 2 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Molto più probabile che siano slave free del tuo...se compri su temu secondo te dovrei mettermi a cercare questa fonte autoreferenziata per capire che cazz0 di telefono usi?
Mighty Quinn Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Adesso, lello64 ha scritto: secondo te dovrei mettermi a cercare Si Ce la puoi fare
lello64 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 1 minuto fa, Mighty Quinn ha scritto: Si Ce la puoi fare no guarda... ho altro da fare che andare dietro ad uno che butta i soldi su cavi esoterici perché gli è simpatico il marchio
iBan69 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio TEMU :esperienze vostre? Nessuna, troppo cara, è fuori dalla mia portata.
Moderatori paolosances Inviato 22 Febbraio Autore Moderatori Inviato 22 Febbraio @lello64 @Mighty Quinn Cortesemente, rinviate al privato i vostri punti di vista che nulla hanno di attinente alla desiderata dell'opener; al quale non interessa altro che focalizzare il livello di sicurezza del sito TEMU, ritenendo questo aspetto di interesse comune. Slave free e cavi non riguardano questo specifico thread. Grazie.
Guru Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio A proposito di AliExpress che è il fratello maggiore di Temu, ho recentemente comprato una pistola a percussione per massaggi del valore di 55€ non ho pagato spese doganali. 1
analogico_09 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Il 21/02/2025 at 16:08, paolosances ha scritto: Si è letto di tutto e di più,sinceramente non saprei cosa fare. Ho comprato anch'io delle cosette un po' insolite che non mi va di cercare in giro, tipo accessorietti per computer, tablet, riduttori usb, cavi, sbucciananas, affettamele e sbucciaranci... etc. Sull'elettonica qualcosa non ha funzionato, in pieno stile cinese, altre cose sovrapponibili a prodotti Amazon molto più cari sono andati bene, se segnali gli articoli difettosi ti fanno un buono acquisto e non chiedono restituzioni, sempre piccoli oggetti. Non ho avuto problemi di privacy, di sicurezza, uso ovviamente la prepagata
analogico_09 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 9 ore fa, goerzer05 ha scritto: A me no, i pacchi li portano a casa le Poste Idem (i tre pacchetti ordinati fino ad ora inel corso di vari mesi)
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Febbraio Moderatori Inviato 24 Febbraio Il 21/02/2025 at 16:53, bost ha scritto: io ho preso delle cosucce da poco poco , niente da dire... Ti hanno poi mandato cosa offrivano in omaggio scaricando l'app? Tablet, o il set di utensili per officina, lo zaino capiente, oppure il giubbino alla moda impermeabile ecc.ecc.?
bost Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio @BEST-GROOVE @BEST-GROOVE da Pc, quindi niente app, certo sulle mail ( libero), mi arrivano mail di sconti ecc,
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 24 Febbraio Moderatori Inviato 24 Febbraio @bost non che mi interessi anche se sono bombardato da Temù ma volevo solo sapere se dicono baggianate.
Messaggi raccomandati