maurodg65 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 5 minuti fa, Velvet ha scritto: Non se l'interruttore del mezzo sta in capo ad un singolo privato, per di più straniero. Non mi pare difficile. Scusami il privato, come hai scritto precedentemente, può decidere di “spegnere” il sistema ma non decriptare le comunicazioni se la criptazione è fatta a regola d’arte.
Xabaras Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Adesso, maurodg65 ha scritto: Scusami il privato, come hai scritto precedentemente, può decidere di “spegnere” il sistema ma non decriptare le comunicazioni se la criptazione è fatta a regola d’arte. Ma certo che può, le chiavi per il decrittaggio secondo te chi le possiede?
maurodg65 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 1 minuto fa, Xabaras ha scritto: Ma certo che può, le chiavi per il decrittaggio secondo te chi le possiede? L’utente non il gestore.
briandinazareth Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 30 minuti fa, maurodg65 ha scritto: Scusami il privato, come hai scritto precedentemente, può decidere di “spegnere” il sistema ma non decriptare le comunicazioni se la criptazione è fatta a regola d’arte. Infatti non esistono le backdoor 😂 e tu sei disposto a credere ad un'infrastruttura della quale non conosci nulla e gestita da uno come musk senza alcun controllo... 1
Xabaras Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Infatti non esistono le backdoor 😂 e tu sei disposto a credere ad un'infrastruttura della quale non conosci nulla e gestita da uno come musk senza alcun controllo... Esattamente
maurodg65 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 10 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Infatti non esistono le backdoor 😂 e tu sei disposto a credere ad un'infrastruttura della quale non conosci nulla e gestita da uno come musk senza alcun controllo... Una backdoor permette di intercettare le comunicazioni dell’utente ma non di decrittare un messaggio se non si hanno le chiavi di decrittazione.
max Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 8 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Infatti non esistono le backdoor 😂 e tu sei disposto a credere ad un'infrastruttura della quale non conosci nulla e gestita da uno come musk senza alcun controllo... se il flusso dati-comunicazioni è criptato in origine dal ‘’cliente’’ e poi criptato una seconda volta dal ‘’fornitore’’ (come spesso accade per servizi ‘’critici’’) alla peggio (anche in caso di infedeltà del fornitore) un esterno può accedere solo al segnale con la criptatura effettuata dal ‘’cliente’’ …… 1
briandinazareth Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Non si parla di decriptare, ma di moltissime altre cose che si possono fare, a partire dal controllo delle comunicazioni (chi, a chi, quando) e altro. Ma come può venire in mente di appaltare una cosa del genere ad un governo straniero, che dice che l'Europa è un nemico e ad un privato come musk?
Panurge Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 1 minuto fa, briandinazareth ha scritto: Ma come può venire in mente L'amour 1
maurodg65 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Non si parla di decriptare, Di questo si parlava e si parla, l’informatica mi sembrava fosse il tuo lavoro, quindi eri in grado di capire esattamente quello di cui parlavamo ma hai consapevolmente scelto di affermare qualcosa di non rispondente al vero, mi sbaglio?
max Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 7 minuti fa, briandinazareth ha scritto: Ma come può venire in mente di appaltare una cosa del genere ad un governo straniero, che dice che l'Europa è un nemico e ad un privato come musk? attrazione politica……d’altronde non si scopre certo adesso che musk da e toglie quel servizio in funzione della propria convenienza (e non sto parlando di quella economica) 1
briandinazareth Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 3 ore fa, maurodg65 ha scritto: quindi eri in grado di capire esattamente quello di cui parlavamo ma hai consapevolmente scelto di affermare qualcosa di non rispondente al vero, mi sbaglio? Non hai capito una minchia, eppure l'ho spiegato bene... 😁 è complicato discutere con gli innamorati di musk. in tutto questo sono giorni che ho i miei team di security impegnati 24 su 24 per difendere un'infrastruttura essenziale dagli attacchi degli amichetti di trump e musk
Xabaras Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 ore fa, briandinazareth ha scritto: Non hai capito una minchia, eppure l'ho spiegato bene... 😁 è complicato discutere con gli innamorati di musk. in tutto questo sono giorni che ho i miei team di security impegnati 24 su 24 per difendere un'infrastruttura essenziale dagli attacchi degli amichetti di trump e musk I NoName057 col solito Ddos. Anche alla mia azienda siamo impegnati in questa cosa.
ferdydurke Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 10 ore fa, maurodg65 ha scritto: Starlink ha caratteristiche uniche che in un conflitto sono fondamentali, se come riferito da esperto del settore la sicurezza viene dal criptare i dati direi che la questione “sicurezza” si potrebbe chiudere qui, il tutto nell’attesa dell’ipotetico sistema europeo che nascerà, prima o poi. Pare che tu sia un piazzista di Musk 😂 2
maurodg65 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 9 ore fa, ferdydurke ha scritto: Pare che tu sia un piazzista di Musk 😂 Ed invece provo solo a ragionare
maurodg65 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 4 ore fa, briandinazareth ha scritto: Non hai capito una minchia, eppure l'ho spiegato bene... 😁 Mi pare che invece a non capire una minchia di quanto scritto sia stato tu, consapevolmente o meno.
maurodg65 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: 9 ore fa, maurodg65 ha scritto: Scusami il privato, come hai scritto precedentemente, può decidere di “spegnere” il sistema ma non decriptare le comunicazioni se la criptazione è fatta a regola d’arte. Infatti non esistono le backdoor 😂 e tu sei disposto a credere ad un'infrastruttura della quale non conosci nulla e gestita da uno come musk senza alcun controllo... 9 ore fa, maurodg65 ha scritto: 9 ore fa, briandinazareth ha scritto: Infatti non esistono le backdoor 😂 e tu sei disposto a credere ad un'infrastruttura della quale non conosci nulla e gestita da uno come musk senza alcun controllo... Una backdoor permette di intercettare le comunicazioni dell’utente ma non di decrittare un messaggio se non si hanno le chiavi di decrittazione 8 ore fa, maurodg65 ha scritto: 8 ore fa, briandinazareth ha scritto: Non si parla di decriptare, Di questo si parlava e si parla, l’informatica mi sembrava fosse il tuo lavoro, quindi eri in grado di capire esattamente quello di cui parlavamo ma hai consapevolmente scelto di affermare qualcosa di non rispondente al vero, mi sbaglio?
LeoCleo Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Ancor più raro delle terre è il neurone di Zelensky: ieri barattava le due dimissioni (come se interessasero a qualcuno, essendo il mandato già ampiamente scaduto) in cambio dell'ingresso dell'Ucraina nella NATO.
Messaggi raccomandati