Vai al contenuto
Melius Club

Risparmiare sulla bolletta elettrica

Messaggi raccomandati

Inviato
12 minuti fa, Coltr@ne ha scritto:

Noncielodicevano

E ciè pure la promozione cuattro x uno!!!1!1!!

• Haha 2
Inviato

Eppure il web pullula di dispositivi miracolosi in ogni campo. Non capisco come si possa poter prendere per il cŭlus la gente così impunemente e ancor meno come faccia la gente a farsi prendere per i cŭlus così facilmente  A Napoli si dice che se non ci fossero i fessi, i dritti non camperebbero.

Giannimorandi
Inviato

Io avevo provato quel dispositivo che si metteva sul tubo della benzina e permetteva di risparmiare il 30% di carburante nell auto ne ho avuto abbastanza di quello come contributo ecologico 

Inviato

@Coltr@ne È  una truffa,se per caso serve dirlo, è stata documentata anche da qualche associazione di consumatori.

Saluti

Andrea

Inviato

Se si parla di rifasamento elettrico ci sono prodotti seri in commercio. Poi quanto facciano risparmiare in un'utenza domestica non lo so.

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

Io sapevo che per risparmiare sulla bolletta basta collegarsi alla linea dell'illuminazione stradale o se è più comodo alla linea del vicino....

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, pro61 ha scritto:

Non capisco come si possa poter prendere per il cŭlus la gente così impunemente e ancor meno come faccia la gente a farsi prendere per i cŭlus così

Io sono un po bastardo, quando google mi ha proposto l'oggetto ho pensato al nostro mondo audiofilo, chissà quante simili fregature spudorate si nascondano dietro ai nostri dubbi.

Senza che nessuno si offenda.

Vi voglio bene, tenete sempre allenati i neuroni, è un attimo prenderlo a bassa quota.

Inviato
38 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

Se si parla di rifasamento elettrico ci sono prodotti seri in commercio. Poi quanto facciano risparmiare in un'utenza domestica non lo so.

Gli utilizzatori privati è difficile che sfasino molto, e lo pagano in tasse sui consumi reattivi generali, per grossi utilizzatori, servono e quelli che si autoregolano lo hanno tutti ed altro che 100€

ascoltoebasta
Inviato

Caspita se davvero si può rientrare della spesa in soli due mesi,avendo 90 gg per restituirlo,l'efficacia è facilmente verificabile,ancor più di quanto non sia in hifi,ma mi sa che la fregatura possa risiedere anche nella non restituzione e rimborso.

Inviato

Caxxo, mai uno che volesse spendere di più...

jackreacher
Inviato

@Coltr@ne  evidentemente parlare di riduzione del 90% del consumo di energia elettrica è ridicolo.

Avessero detto riduzione del 7% sarebbe stato più credibile....

La fregatura è lampante, significherebbe poter ridurre la produzione di energia elettrica e l'inquinamento, magari fosse vero...

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato
1 ora fa, Bazza ha scritto:

Caxxo, mai uno che volesse spendere di più...

solo la coppia che all'epoca voleva costasse di più la merDacia.

• Haha 1
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione