Questo è un messaggio popolare. Coltr@ne Inviato 21 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Febbraio Noncielodicevano, maledetti ingegneri elettrotecnici https://vivere-green.com/powersaver-tb#tblciGiA6JXA4Z1ZbmfPtfkeZfIJGT8rXGyjL05O0sOiP7kZZoyCL2V4o8_TT8fbkw4EjMLajTQ 3
Tronio Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 12 minuti fa, Coltr@ne ha scritto: Noncielodicevano E ciè pure la promozione cuattro x uno!!!1!1!! 2
pro61 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Eppure il web pullula di dispositivi miracolosi in ogni campo. Non capisco come si possa poter prendere per il cŭlus la gente così impunemente e ancor meno come faccia la gente a farsi prendere per i cŭlus così facilmente A Napoli si dice che se non ci fossero i fessi, i dritti non camperebbero.
Giannimorandi Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Io avevo provato quel dispositivo che si metteva sul tubo della benzina e permetteva di risparmiare il 30% di carburante nell auto ne ho avuto abbastanza di quello come contributo ecologico
niar67 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio @Coltr@ne È una truffa,se per caso serve dirlo, è stata documentata anche da qualche associazione di consumatori. Saluti Andrea
Paolo 62 Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Se si parla di rifasamento elettrico ci sono prodotti seri in commercio. Poi quanto facciano risparmiare in un'utenza domestica non lo so.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Febbraio Moderatori Inviato 21 Febbraio Io sapevo che per risparmiare sulla bolletta basta collegarsi alla linea dell'illuminazione stradale o se è più comodo alla linea del vicino.... 2
Coltr@ne Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio 1 ora fa, pro61 ha scritto: Non capisco come si possa poter prendere per il cŭlus la gente così impunemente e ancor meno come faccia la gente a farsi prendere per i cŭlus così Io sono un po bastardo, quando google mi ha proposto l'oggetto ho pensato al nostro mondo audiofilo, chissà quante simili fregature spudorate si nascondano dietro ai nostri dubbi. Senza che nessuno si offenda. Vi voglio bene, tenete sempre allenati i neuroni, è un attimo prenderlo a bassa quota.
Coltr@ne Inviato 21 Febbraio Autore Inviato 21 Febbraio 38 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Se si parla di rifasamento elettrico ci sono prodotti seri in commercio. Poi quanto facciano risparmiare in un'utenza domestica non lo so. Gli utilizzatori privati è difficile che sfasino molto, e lo pagano in tasse sui consumi reattivi generali, per grossi utilizzatori, servono e quelli che si autoregolano lo hanno tutti ed altro che 100€
ascoltoebasta Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio Caspita se davvero si può rientrare della spesa in soli due mesi,avendo 90 gg per restituirlo,l'efficacia è facilmente verificabile,ancor più di quanto non sia in hifi,ma mi sa che la fregatura possa risiedere anche nella non restituzione e rimborso.
jackreacher Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio @Coltr@ne evidentemente parlare di riduzione del 90% del consumo di energia elettrica è ridicolo. Avessero detto riduzione del 7% sarebbe stato più credibile.... La fregatura è lampante, significherebbe poter ridurre la produzione di energia elettrica e l'inquinamento, magari fosse vero...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 21 Febbraio Moderatori Inviato 21 Febbraio 1 ora fa, Bazza ha scritto: Caxxo, mai uno che volesse spendere di più... solo la coppia che all'epoca voleva costasse di più la merDacia. 1
Xabaras Inviato 21 Febbraio Inviato 21 Febbraio 4 ore fa, Coltr@ne ha scritto: Noncielodicevano, maledetti ingegneri elettrotecnici https://vivere-green.com/powersaver-tb#tblciGiA6JXA4Z1ZbmfPtfkeZfIJGT8rXGyjL05O0sOiP7kZZoyCL2V4o8_TT8fbkw4EjMLajTQ Di polli ce ne sono in abbondanza, vedrai, questo farà i soldi.
Messaggi raccomandati