leonida Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio https://www.headphonesty.com/2024/09/audiophiles-gone-soon/
Giannimorandi Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Stiamo invecchiando e non c'è ricambio generazionale è un dato di fatto rimarremo dei fossili a sedere sulla poltrona davanti a due diffusori che i nostri pronipoti non sapranno cosa sono 3 1
Enrico VIII Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio La scoperta dell'America. Chi l'avrebbe mai immaginata una cosa simile? Non ci sono più le mezze stagioni.
Questo è un messaggio popolare. eduardo Inviato 22 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio Ho già dato disposizioni di essere seppellito in una delle mie Tannoy. Così risparmio pure sulla cassa 10
Questo è un messaggio popolare. Capa Inviato 22 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio 2 minuti fa, eduardo ha scritto: Ho già dato disposizioni di essere seppellito in una delle mie Tannoy. Così risparmio pure sulla cassa Pensa chi morirà avendo le LS 3/5a ... 8
eduardo Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Adesso, Capa ha scritto: Pensa chi morirà avendo le LS 3/5a ... Si dovrà fare ridurre a pezzettini
Capa Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 3 minuti fa, eduardo ha scritto: Si dovrà fare ridurre a pezzettini E farne comperare agli eredi altre 18 coppie! Naaa, meglio una onesta cassa da morto. 1
Paolo 62 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Gli eredi della mercanzia audiofila cosa ne faranno? La venderanno a peso d'oro su Ebay oppure la butteranno in discarica?
Nacchero Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio L'importante è che si continui ad ascoltare musica. E ora non continuate con "ma ai miei tempi.....". La musica esiste da migliaia di anni, quella su supporto da 100 scarsi, l'hifi da ancora meno. Detto questo, molto simpatica la gara alla miglior sepoltura, ce li vedo i parenti a mettere dei fiori in un reflex. Peggio va a chi ha la "cassa chiusa". 2
Luca44 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Ma sicuramente già gran parte degli audiofili è ormai passata a miglior vita o ha tradito l'impianto classico con cuffie e aggeggi portatili vari, con gioia delle eventuali consorti Le mogli credo siano state una delle principali cause di estinzione dell'audiofilo , peggio del passar degli anni o altri fattori
Discopersempre2 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 13 minuti fa, Nacchero ha scritto: Peggio va a chi ha la "cassa chiusa". Ecco, ti pareva.... 1
Orazio_62 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio Io sono avvantaggiato. Ho una coppia d Avalon. Pensate a chi ascolta con le Vivid.🫢 2
pro61 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 1 ora fa, Capa ha scritto: Pensa chi morirà avendo le LS 3/5a ... Basta che si faccia cremare.
Coltr@ne Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Gli eredi della mercanzia audiofila cosa ne faranno? La venderanno a peso d'oro su Ebay oppure la butteranno in discarica? la esporranno a Pompei
Look01 Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 1 ora fa, Paolo 62 ha scritto: Gli eredi della mercanzia audiofila cosa ne faranno? La venderanno a peso d'oro su Ebay oppure la butteranno in discarica? Speriamo vada in discarica così mia moglie dirà "È proprio vero che non spendeva niente che santo audiofilo" 😂😂. 1
Messaggi raccomandati