Questo è un messaggio popolare. Ggr Inviato 22 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Febbraio Per chi ha casse piccole, può optare per la cremazione.. Se hanno il reflex, occorre tapparlo... 3
ascoltoebasta Inviato 22 Febbraio Inviato 22 Febbraio 1 ora fa, Ggr ha scritto: Per chi ha casse piccole, può optare per la cremazione.. Se hanno il reflex, occorre tapparlo... Perchè tapparlo? Riprodurrebbero un suono con una grana molto,molto fine.... 1
Questo è un messaggio popolare. Nacchero Inviato 23 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio 9 ore fa, ascoltoebasta ha scritto: Perchè tapparlo? Riprodurrebbero un suono con una grana molto,molto fine.... Ha paura che volino via le ceneri. Bisognerebbe far fare il crossover da @Dufay in quel caso, rimarrebbe tutto più a posto. 3
Discopersempre2 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio .....Comunque, questo è un problema "vostro"; io sono entrato nella pubertà.
Questo è un messaggio popolare. gianventu Inviato 23 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio Siccome stamani mi sono svegliato cattivello, modificherei il titolo del 3d in: "Audiofili, una razza in via di meritata estinzione ." 1 2
Blec Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 12 ore fa, Luca44 ha scritto: Ma sicuramente già gran parte degli audiofili è ormai passata a miglior vita o ha tradito l'impianto classico con cuffie e aggeggi portatili vari, con gioia delle eventuali consorti Le mogli credo siano state una delle principali cause di estinzione dell'audiofilo , peggio del passar degli anni o altri fattori E' tutto giusto. Per quanto mi riguarda è solo una passione (neppure troppo grande) l'importante è che riesco a veverla con leggerezza e che non prevarichi altro. 12 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: .....Comunque, questo è un problema "vostro"; io sono entrato nella pubertà. Non ne sono mai uscito
Dufay Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Sempre le solite cavolate vedo. Poi le fiere sono sempre strapiene estinzione un par di ciufoli.
Blec Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 2 minuti fa, Dufay ha scritto: Sempre le solite cavolate vedo. Poi le fiere sono sempre strapiene estinzione un par di ciufoli. Non ti preoccupare "Duffy" , la riproduzione musicale non finirà...mai. Semplicemente muta , come i fruitori. Ma che l'età media sia in aumento è un dato di fatto.
captainsensible Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Si, le fiere sono strapiene di pensionati... CS 2
eduardo Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Sempre le solite cavolate vedo. Poi le fiere sono sempre strapiene estinzione un par di ciufoli. Quelli sono falsi audiofili inconsapevoli della imminente estinzione
Questo è un messaggio popolare. Roberto De Filippo Inviato 23 Febbraio Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Febbraio Siccome ciò che avevo prima, in caso di mia prematura dipartita, sarebbe certamente finito in discarica o venduto a poco o nulla dato che non interessava a nessuno dei miei familiari, ho pensato di vendere tutto e di prendere qualcosa di family friendly e ci sono riuscito. Ora il sistema nuovo lo usa tutta la famiglia senza tanti patemi d'animo e questo sistema è di nuovo fonte di gioia musicale per tutti. Mio figlio che a breve andrà a vivere da solo, questione di giorni, mi ha già chiesto di andare con lui per prenderne uno uguale nello stesso negozio dove l'ho preso io. Mi pare di aver fatto un buon lavoro. 3 1
Blec Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 23 minuti fa, Roberto De Filippo ha scritto: Siccome ciò che avevo prima, in caso di mia prematura dipartita, sarebbe certamente finito in discarica o venduto a poco o nulla dato che non interessava a nessuno dei miei familiari, ho pensato di vendere tutto e di prendere qualcosa di family friendly e ci sono riuscito. Ora il sistema nuovo lo usa tutta la famiglia senza tanti patemi d'animo e questo sistema è di nuovo fonte di gioia musicale per tutti. Mio figlio che a breve andrà a vivere da solo, questione di giorni, mi ha già chiesto di andare con lui per prenderne uno uguale nello stesso negozio dove l'ho preso io. Mi pare di aver fatto un buon lavoro. Di quali oggetti si tratta?
Roberto De Filippo Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 4 minuti fa, Blec ha scritto: Di quali oggetti si tratta? Robette non audiophile ma con un impostazione di suono studio pro come piace a me. Diffusori Yamaha HS8 amplification e subwoofer dedicato Yamaha HS8S. Pre passivo Tisbury Audio e lettore cd Revox B226 S e gran musica liquida con Spotify. Una robina semplice ma che si sente bene. 2
davenrk Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Una bella toccata apotropaica è obbligatoria. Pure due per sicurezza. 1
Nacchero Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio Buon per voi comunque che la pensione l'avete raggiunta e otrenuta.... Noi giovani 😬 ci ritroveremo ad andarci da vecchi ma non da pensionati.
Roberto De Filippo Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 6 minuti fa, Nacchero ha scritto: Buon per voi comunque che la pensione l'avete raggiunta e otrenuta.... Noi giovani 😬 ci ritroveremo ad andarci da vecchi ma non da pensionati. Io non ho nessuna intenzione di andare in pensione, non se ne parla nemmeno, come smetto di lavorare non saprei che cavolo fare.
Mike27051958 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @Roberto De Filippo “ family friendly “ ci penso spesso anche io spesso ho l’ insana pensata di un ampli HT al quale collegare tutto ed eliminare una nutrita quantità’ di scatole 1
Dufay Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, Blec ha scritto: Non ti preoccupare "Duffy" , la riproduzione musicale non finirà...mai. Semplicemente muta , come i fruitori. Ma che l'età media sia in aumento è un dato di fatto. Non muta per nulla almeno da parte di chi ama la musica e la riproduzione musicale che mica si accontenta delle solite cacatine.
Messaggi raccomandati