one4seven Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 5 minuti fa, Nacchero ha scritto: Sul serio? Più giovane di me? Secondo me bari......😃 Nel mio Album di neonato (04/1978) sono conservati gli articoli di giornale su Aldo Moro.
lazio Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio ho tanti amici audiofili il più giovane 56 anni ,tutti con 3 -4 impianti ,con la scusante che da pischello non te lo potevi permettere ect....il problema e chi se li compra un domani?i ricconi preferiscono comprare al negozio ,ma saranno sempre di meno,ma il problema sarà anche per i dischi in vinile
Moderatori paolosances Inviato 23 Febbraio Moderatori Inviato 23 Febbraio 53 minuti fa, Dufay ha scritto: Quelle dove c'è roba costosa Capponi e foie gras?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Febbraio Moderatori Inviato 23 Febbraio 16 ore fa, eduardo ha scritto: 16 ore fa, Capa ha scritto: Pensa chi morirà avendo le LS 3/5a ... Si dovrà fare ridurre a pezzettini Non serve....il decujus può utilizzarne una come urna se si fa cremare.
Akla Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio L asteroide del 2032 metterà fine alla filiera audiofila basta attendere. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Febbraio Moderatori Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, Dufay ha scritto: Quelle dove c'è roba costosa Mai visto pischelli dove c'è roba costosa se non accompagnati da genitori attempati per non lasciarli soli a casa....e pischelli con i miliardi di papi in tasca da spenderli per l'audio ancora meno.
captainsensible Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @BEST-GROOVE guarda ho portato due ventenni con me ad una mostra. Non penso ci ritornerebbero
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Febbraio Moderatori Inviato 23 Febbraio 1 ora fa, Roberto De Filippo ha scritto: come smetto di lavorare non saprei che cavolo fare. Puoi sempre divertirti nel passare il tempo a spolverare manopole di volume, selettori e controlli di tono. 2
Akla Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 4 minuti fa, captainsensible ha scritto: @BEST-GROOVE guarda ho portato due ventenni con me ad una mostra. Non penso ci ritornerebbero E te credo ci sono finali da 50.000 euro con. 400 euro di stipendio...??? 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Febbraio Moderatori Inviato 23 Febbraio 4 minuti fa, captainsensible ha scritto: Non penso ci ritornerebbero Non ho dubbi.....se mi smarrono io con tutta la passione e non ho 20 anni figuriamoci la new generation. ..... 1
captainsensible Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio @Akla guadagnano così poco alla segreteria dell'UE ? CS
Discopersempre2 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 3 ore fa, captainsensible ha scritto: , le fiere sono strapiene di pensionati... CS Ormai si saranno stufati dei "soliti" cantieri.
Nacchero Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 35 minuti fa, one4seven ha scritto: Nel mio Album di neonato (04/1978) sono conservati gli articoli di giornale su Aldo Moro. Porca miseria allora è vero. La cosa mi torna anche sui gusti musicali che hai. 1
Discopersempre2 Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 21 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: pischelli con i miliardi di papi in tasca da spenderli per l'audio ancora meno. Ma, a parte tutto, per ascoltare cosa? Achille Lauro, Fedez,) Sfera etc, etc.?
Roberto De Filippo Inviato 23 Febbraio Inviato 23 Febbraio 15 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: Puoi sempre divertirti nel passare il tempo a spolverare manopole di volume, selettori e controlli di tono. Mi hai fatto ricordare quando la mia povera mamma, pace all'anima sua, che era una donna estremamente dedita alle pulizie e in di occasione di pulire i Quad II a valvole, ancora accesi e funzionanti, mi ha fumato un paio di KT66 GEC originali e Nos. Ovviamente cosa mai richiesta dal sottoscritto. Ergo da quella volta non pulisco né spolvero più nulla.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Febbraio Moderatori Inviato 23 Febbraio 6 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Ma, a parte tutto, per ascoltare cosa? Achille Lauro, Fedez,) Sfera etc, etc. Quello che vogliono.... ma non ne spenderebbero mai tanti x l'audio
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 23 Febbraio Moderatori Inviato 23 Febbraio 5 minuti fa, Roberto De Filippo ha scritto: Quad II a valvole, ancora accesi e funzionanti, mi ha fumato un paio di KT66 GEC originali e Nos.
Messaggi raccomandati