Vai al contenuto
Melius Club

Trump e la ricerca scientifica

Messaggi raccomandati

Inviato
On 2/23/2025 at 5:16 PM, Xabaras said:

Però Mauro scusa, tu lo frequenti qualche social? Li leggi mai i commenti alle notizie o gli interventi di parte governativa? Essù, un certo demoralizzante quadro del loro elettorato viene fuori. 

dai su che i dementi esistono in qualsiasi schieramento politico e nazione del mondo ....
attaccarsi a dei commenti su X non ha nessun senso ,i perdenti mai che facessero della sana  autocritica ,del rimbambito  potus non ve' mai traccia

Inviato
On 2/23/2025 at 1:19 PM, Savgal said:

La ricerca scientifica statunitense è alimentata da moltissime menti che provengono da tutte le parti del mondo.

La ricerca e' sovvenzionata da Big Pharma solo loro hanno i capitali per farlo e per farla fruttate poi...$$$ 
Fantastico che esistano  piccoli eroi salvati da bravi medici ,dal link postato tramite fondi privati :study was supported by funding from the American Lebanese Syrian Associated Charities (ALSAC)
ricordate che la scienza si alimenta con la  messa in discussione e non con  dogmi miliardari.....

• Confused 1
Inviato
1 ora fa, maurodg65 ha scritto:

No, il punto è che se la Harris prende milioni di voti in meno rispetto a Biden e parte di quei milioni sarebbero bastati a surclassare Trump io fossi in un democratico mi farei domande per capire dove ho sbagliato,

verissimo. Il fatto che Trump e Musk siano riusciti a mobilitare scappati di casa di vario titolo e pericolosità, va di pari passo con quanto sopra. 

Inviato
7 minuti fa, Gustavino ha scritto:

la scienza si alimenta con la  messa in discussione e non con  dogmi miliardari.....

Ma per favore. Non si può continuare a mettere in discussione che 1 + 1 faccia 2. I dubbi sono sempre utili, ma non quando sono dubbi idioti sennò non si progredisce. O quando sono dubbi strumentali. Ad esempio si dubita sull'efficacia degli antibiotici ma non su quella dei farmaci omeopatici e sui complotti. Poi ancora con Big Pharma state, sono passati due anni, ripigliatevi. :classic_laugh:

Inviato

non è che big farma va in vacanza eh

se un soggetto privato a caso, miliardario e portatore di interessi, finanzia i farmaceutici

non lo fa per puro spirito di carità, ma per guadagnarci sopra. il resto sono sogni.

Inviato

@Xabaras sugli antibiotici uso sconsiderato , prendi  esempio del bimbo morto per otite , la scienza ci dice che solo 2 su 10 hanno complicazione e necessitano di antibiotico , il bravo pediatra deve solo seguirli e valutarne l'andamento , non fare lo "spacciatore" x pararsi e togliersi dagli impicci.....perche poi si cronicizza !!
omeopatia ti informo che gli studi scientifici ci sono e che esistono ospedali di medicina integrata  https://www.uslsudest.toscana.it/ospedali/ospedale-di-pitigliano/centro-di-medicina-integrata

Inviato
1 minute ago, Xabaras said:

ti sembra un articolo serio quello ??  
secondo te ci aprivano un ospedale ??
Ho svariate persone che ci si curano alla grande fai tu...
comunque ne  ho in archivio, asap

appecundria
Inviato
2 ore fa, maurodg65 ha scritto:

io fossi in un democratico mi farei domande per capire dove ho sbagliato, ma a voi va bene così…amen.

Il topic è la ricerca scientifica, non le solite lotte per la cadrega, a noi a voi eccetera eccetera.

Io so che tu sei superiore a queste quisquilie ma io sono ancora legato alle vecchie usanze: posto un argomento si parla di quello.

briandinazareth
Inviato
3 minuti fa, Gustavino ha scritto:

Ho svariate persone che ci si curano alla grande fai tu...

ma non vi manca proprio niente... pure l'omeopatia :classic_laugh:

• Haha 1
Inviato
6 minuti fa, Gustavino ha scritto:

ti sembra un articolo serio quello ??  

Quello dell'Istituto Superiore della Sanità dici? Si.

"L'Istituto Superiore di Sanità (ISS) è il principale istituto di ricerca italiano nel settore biomedico e della salute pubblica ed è l'organo tecnico scientifico del servizio sanitario nazionale (SSN)."

Inviato
7 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

ma non vi manca proprio niente... pure l'omeopatia :classic_laugh:

Credono a tutto ciò che non segue il metodo scientifico. E' incredibile.

Inviato

Forse riescono a resuscitare l' ex patron di Apple...si fosse affidato inizialmente alla Scienza probabilmente sarebbe ancora in sella, la malattia sua era localizzata al pancreas che poteva essere eradicata quando diagnosticata.

Inviato

Lei: Caro, stasera no che c'ho mal di testa.

Lui: Anche stasera? Sono almeno 6 mesi che hai mal di testa. Ma non è che mi stai prendendo in giro?

Lei: Prenderti in giro io? Ma non vedi che vado avanti a pillole omeopatiche?! Come puoi pensare a una cosa simile?

Lui: Scusami tesoro, hai ragione. Anzi, cerca di non esagerare. Guarda domani ti prenoto una seduta dal quel bravo olistico, così ti riallinea i chakra.

Lei: Ecco bravissimo, come me li riallinea lui nessuno mai. Notte tesoro.

Lui: Notte.

• Haha 1
Inviato
2 ore fa, Superfuzz ha scritto:

verissimo. Il fatto che Trump e Musk siano riusciti a mobilitare scappati di casa di vario titolo e pericolosità, va di pari passo con quanto sopra. 

Certo, ma il punto è che i democratici erano decenni che vincevano nel voto popolare anche perdendo poi per il sistema elettorale particolare degli USA, oggi hanno perso, qualche responsabilità l’avranno senz’altro.

Inviato
1 ora fa, appecundria ha scritto:

Il topic è la ricerca scientifica,

Certo siamo OT hai ragione.

briandinazareth
Inviato
18 minuti fa, maurodg65 ha scritto:

qualche responsabilità l’avranno senz’altro.

colpa del pd, non di chi vota i neonazisti... :classic_biggrin:

tra l'altro l'economia stava andando bene...

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @