hfasci Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo Dopo innumerevoli prove, sprechi, spellature e quant'altro, nel mio caso, la soluzione sonicamente migliore è risultata quella di lasciare le barrette originali (dorate) e connettere i cavi con bananine saldate di buona qualità, ma senza eccedere (marcate Linn). In linea di massima penso che i costruttori sappiano il fatto loro e che le loro soluzioni non siano da scartare a priori.
jackreacher Inviato 4 Marzo Inviato 4 Marzo 13 ore fa, hfasci ha scritto: In linea di massima penso che i costruttori sappiano il fatto loro e che le loro soluzioni non siano da scartare a priori. Ciao, esatto, soprattutto se sono "costruttori" storici.
damy79 Inviato Martedì alle 09:41 Inviato Martedì alle 09:41 Le mie Kudos Titan 606 sono predisposte per il Biamping attivo. Avevo visto in rete che qualcuno aveva rimosso i ponticelli a C sostituendoli con degli spezzoni di cavo con connettori a banana. Sinceramente oltre ad essere un'operazione costosa visto che servirebbero 16 connettori a banana di qualità, chissà se il gioco vale la candela.
spersanti276 Inviato Martedì alle 10:59 Autore Inviato Martedì alle 10:59 1 ora fa, damy79 ha scritto: Le mie Kudos Titan 606 sono predisposte per il Biamping attivo. Avevo visto in rete che qualcuno aveva rimosso i ponticelli a C sostituendoli con degli spezzoni di cavo con connettori a banana. Sinceramente oltre ad essere un'operazione costosa visto che servirebbero 16 connettori a banana di qualità, chissà se il gioco vale la candela. Se i ponticelli a C sono di rame nudo sei a posto (semmai te li fai da solo). Non dare retta a panzane che ti verranno raccontate. Ne ho già scritto diffusamente. 1
damy79 Inviato Martedì alle 14:41 Inviato Martedì alle 14:41 @spersanti276 A vederli non sembrano proprio in rame, almeno la molla della banana sicuramente non lo è
Messaggi raccomandati