lucabe Inviato 24 Febbraio Inviato 24 Febbraio Ciao a tutti ho preso un nuovo PC si cui ho installato daphile .Come su gli altri PC daphile resta instabile si connette a tratti e automaticamente passa da come player per la musica da hdd a il topping E30 e questo provoca perdita dei dati e la musica si interrompe.Ho reinstallato più volte e il problema continua a sussistere .Ho provato anche nel plugin a metterlo in modalità audio ma non accetta la modifica e me lo rimette a impostazione di base potete aiutarmi?resta sempre instabile.Potete aiutarmi sia per la connessione sia per la modalità audio ?grazie
PippoAngel Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio Il problema è descritto male e non è chiaro: caratteristiche den nuovo PC, come è connesso in rete, a che dac è connesso, che plugin ha installato ... insomma ... dettaglia un pò!
lucabe Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo Il PC e connesso con un extender il PC e recuperato da un negozio che li revisiona ha una scheda SSD su cui e installato daphile .ho provato a connetterlo direttamente alla rete ethernet via cavo ma la situazione non cambia nelle versioni precedente con altri PC con hard disk interno davanti lo stesso problema
Messaggi raccomandati