Vai al contenuto
Melius Club

Cinquanta miliardi di uccelli.

Messaggi raccomandati

Riferisce il Guardian di uno studio della australiana Università del New South Wales, secondo il quale popolano questa terra, appunto, 50 miliardi di uccelli di diecimila specie diverse.

... ora mi spiego come mai nel corso della vita me ne sia ritrovati tanti che tentavano di infilarsi nel (mio) posteriore...  

Link al commento
https://melius.club/topic/2418-cinquanta-miliardi-di-uccelli/
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Bazza ha scritto:

Hai voglia a metter vasellina...

per sentito dire, c'è a chi piace a secco 😂

------

Aneddoto a proposito dei paduli vaganti ad altezza uomo e donna: era il 2000, ero stato chiamato a rimettere in carreggiata un progetto piuttosto complesso. La mia referente presso il cliente era un ragazzotta toscana, piuttosto carina e dai modi molto diretti, caratterialmente simile a me.  Sono registrate negli annali le nostre discussioni piccate durante le riunioni per poi andare assieme a cena visto che si era entrambi in trasferta (nota: in una di quelle cene lei legò con quello che sarebbe anni dopo diventato suo marito).

La faccio breve, a seguito dell'ennesimo scazzo violento tra la sua capa e la mia capa, la presi in disparte le dissi "Quelle due sono totalmente sbarellate, se non ci mettiamo d'accordo io e te si fa tutti una brutta fine" al che lei mi disse: "Hai ragione dobbiamo trovare una soluzione o ci inkiulano tutti e due" e poi sorridendo con sguardo malizioso aggiunse: "Dal punto di vista professionale non è che mi faccia tanto piacere. Per altro se ne può parlare"

Link al commento
https://melius.club/topic/2418-cinquanta-miliardi-di-uccelli/#findComment-110572
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto