Vai al contenuto
Melius Club

Cinquanta miliardi di uccelli.

Messaggi raccomandati

Inviato

Riferisce il Guardian di uno studio della australiana Università del New South Wales, secondo il quale popolano questa terra, appunto, 50 miliardi di uccelli di diecimila specie diverse.

... ora mi spiego come mai nel corso della vita me ne sia ritrovati tanti che tentavano di infilarsi nel (mio) posteriore...  

Inviato
6 minuti fa, dago ha scritto:

ora mi spiego come mai nel corso della vita me ne sia ritrovati tanti che tentavano di infilarsi nel (mio) posteriore...  

Di diecimila specie, per probabilità, non sarà solo il padulo a svolazzare alla quota del culo.

• Haha 1
Inviato
1 minuto fa, enzo966 ha scritto:

non sarà solo il padulo a volar ad altezza culo.

Mai soffermato a chiedere i documenti... troppo impegnato ad evitarli (non sempre con successo).

Inviato

Quindi ad ognuno di noi sulla terra spettano 7 Paduli in media. Non avendone ancora presi al momento,  mi domando chi abbia preso i miei più i suoi=  14 Paduli... 🥶

• Haha 2
Inviato

@melos62 li hai presi anche tu, stanne certo, solo che non te ne sei accorto 😂

• Haha 1
Schelefetris
Inviato

Cinquanta miliardi di uccelli.

è il caso di rispondere: staminkia! e sono 50.miliardi e 1

😄 

Inviato

Potrebbe essere il titolo di un clip di Danika Mori...

Inviato

Occhio che se si incaz...o

1629.jpeg.2a86f077ce20cea2d1279ef42a1592dc.jpeg

Inviato
1 ora fa, qzndq3 ha scritto:

hai presi anche tu, stanne certo, solo che non te ne sei accorto

Il colibripadulo tocca a tutti, è l'albatrospadulo che fa paura

Inviato
2 minuti fa, melos62 ha scritto:

Il colibripadulo tocca a tutti,

così dissero quelli ai quali toccò l'albatros... 

Ma credo sia più importante non fare come gli struzzi.

Lo struzzo è un animale strano, nasconde la testa e nel farlo espone il posteriore

Inviato
3 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Lo struzzo è un animale strano, nasconde la testa e nel farlo espone il posteriore

Infatti da noi si esorta con  " nun fà 'o struzz "

Inviato
1 minuto fa, melos62 ha scritto:

" nun fà 'o struzz "

io ricordavo "strunz" 😄😄

Inviato
7 ore fa, dago ha scritto:

Riferisce il Guardian di uno studio della australiana Università del New South Wales, secondo il quale popolano questa terra, appunto, 50 miliardi di uccelli di diecimila specie diverse.

Inviato

Il Padulo è una bestiola  ricorrente su questo forum, forse trova terreno fertile🙂

Inviato
4 minuti fa, keres ha scritto:

Il Padulo è una bestiola

Dicono non sia poi tanto "bestiola"...

Inviato

Poi c'è questo, non sarebbe neanche tanto grosso. Ma se ti colpisce in picchiata a 385 Km/h va di sicuro in profondità... 

download.jpg

Inviato
9 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

in picchiata a 385 Km/h va di sicuro in profondità... 

Hai voglia a metter vasellina...

Inviato
22 minuti fa, Bazza ha scritto:

Hai voglia a metter vasellina...

per sentito dire, c'è a chi piace a secco 😂

------

Aneddoto a proposito dei paduli vaganti ad altezza uomo e donna: era il 2000, ero stato chiamato a rimettere in carreggiata un progetto piuttosto complesso. La mia referente presso il cliente era un ragazzotta toscana, piuttosto carina e dai modi molto diretti, caratterialmente simile a me.  Sono registrate negli annali le nostre discussioni piccate durante le riunioni per poi andare assieme a cena visto che si era entrambi in trasferta (nota: in una di quelle cene lei legò con quello che sarebbe anni dopo diventato suo marito).

La faccio breve, a seguito dell'ennesimo scazzo violento tra la sua capa e la mia capa, la presi in disparte le dissi "Quelle due sono totalmente sbarellate, se non ci mettiamo d'accordo io e te si fa tutti una brutta fine" al che lei mi disse: "Hai ragione dobbiamo trovare una soluzione o ci inkiulano tutti e due" e poi sorridendo con sguardo malizioso aggiunse: "Dal punto di vista professionale non è che mi faccia tanto piacere. Per altro se ne può parlare"

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Contenuti Utili
      Capotasto