Vai al contenuto
Melius Club

Quanto tutto questo ha inciso sulla percezione della guerra e sullo schierarsi.

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

cioè trattare diplomaticamente

@ascoltoebasta a mio avviso (ma sicuramente sbaglio) hai una ben strana opinione sul cosa sia il trattare, ioi penso che in una trattativa debbano sedersi al tavolo tutti i contendenti e non invece due soli, perché così facendo a me pare più una spartizione che una trattativa. 

ascoltoebasta
2 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

hai una ben strana opinione sul cosa sia il trattare, ioi penso che in una trattativa debbano sedersi al tavolo tutti i contendenti e non invece due soli

Si pensa questo se si è ancora convinti che l'Ucraina non fosse solo una pedina,lo stesso Jonson ha dichiarato che è una guerra per procura.

24 minuti fa, ascoltoebasta ha scritto:

convinti che l'Ucraina non fosse solo una pedina

Qualsiasi cosa fosse l'Ucraina è mia opinione che al tavolo delle trattative debba partecipare, lo devi fare anche per i tanti morti innocenti che ha avuto compresi migliaia di bambini, è un loro territorio o no? E se si allora indipendentemente da ciò che tu possa pensare, ma davvero sei convinto che non abbiano nulla a pretendere se si decide che solo in due siano a spartirsi il suo mobilio? 

ascoltoebasta
1 minuto fa, ferrocsm ha scritto:

Qualsiasi cosa fosse l'Ucraina al tavolo delle trattative la devi far partecipare, lo devi fare per i tanti morti che ha avuto compresi migliaia di bambini, è un loro territorio o no? E se si allora indipendentemente tu davvero sei convinto che non abbiano nulla a pretendere se si decide che solo in due siano a spartirsi il mobilio? 

Io fin dall'inizio di questa schifosa guerra,provocata e auspicata da anni, come è ben chiaro dalle dichiarazioni di Biden,ho sempre manifestato il disappunto per un popolo usato e portato al massacro per altrui fini e interessi economici e geopolitici,certo che ritengo che l'Ucraina dovrebbe essere la principale partecipante a questi trattati e magari gli verrà concesso qualcosa,ma purtroppo non siamo né io né te a poterlo decidere,ma saranno le parti realmente in conflitto.

• Melius 2
2 ore fa, ferrocsm ha scritto:

in una trattativa debbano sedersi al tavolo tutti i contendenti e non invece due soli,

Per me invece devono sedersi solo i due contendenti. E per tre anni la Russia non è stata considerata un interlocutore, e l'unica volta che l'Ucraina ha provato a sedersi al tavolo, le è stato impedito.

Oggi, agli sgoccioli, è inutile negare che i due contendenti siano Usa e Russia: l'Ucraina è stato solo il terreno di gioco. Tutto il mondo l'ha capito, tranne la UE e qualche forumista... 

41 minuti fa, LeoCleo ha scritto:

e qualche forumista... 

E va bene, che vuoi fare non mi resta che cristianamente sopportare, proprio io mangiapreti conclamato, ma di fronte a tali capironi non mi resta che battere in ritirata lasciandogli campo libero, perché qui ho capito che prigionieri non se ne fanno.   

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference