Gaspyd Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 35 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Quindi per me non è l'eccezione, ma la norma. ... che dire sarò stato sfortunato io 😐 in settimana prenoto controllo con cardiologo e ortopedico ... mai visti prima ... vediamo che succede 😁
Questo è un messaggio popolare. GianGastone II Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 Guarda caso Salvini e Meloni sono contrari ad elimare il contante. Rappresentano perfettamente i ricchi liberi professionisti evasori. 3
qzndq3 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 30 minuti fa, Gaspyd ha scritto: In settimana prenoto controllo con cardiologo e ortopedico In bocca al lupo! Io, se non rimanda, ho una seduta da due ore dal dentista... grrrr
GianGastone II Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 Io dopo le mie 8-10 ore di lavoro sono ben stanco, questi ne fanno 16. Mi chiedo con quale attenzione e qualita'.
Questo è un messaggio popolare. qzndq3 Inviato 6 Giugno 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 6 Giugno 2021 8 ore fa, extermination ha scritto: Il contante andrebbe ELIMINATO! Perfettamente d'accordo con te! Ma poi arrivano quelli del "Al supermercato se non funziona il bancomat senza contanti come faccio?" In tutta la mia vita ho visto una volta una, non funzionare al supermercato il bancomat e del circuito di una sola banca. 3
GianGastone II Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @qzndq3 Non ricordo quale banca colosso europea ha dichiarato in questi giorni che elimina tutti gli sportelli bancomat e i correntisti si dovranno adeguare al pagamento no cash. Il futuro e' questo, superera' le singole legislazioni sul contante. 1
qzndq3 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: questi ne fanno 16 Non farti ingannare dagli orari. Quando hanno turni "pieni" in sala operatoria non svolgono attività extra se non minimali, il loro orario settimanale è di 42 ore, guardie incluse anche se di 12 ore notturne ne vengono solitamente conteggiate meno. Quindi inclusa l'attività extra, al massimo ne fanno 12, ma quando ne fanno proprio tante e non tutti i giorni. Poi ovviamente capitano le emergenze in ospedale, ma in quel caso saltano le attività extra.
qzndq3 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 2 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Non ricordo quale banca colosso europea ha dichiarato in questi giorni che elimina tutti gli sportelli bancomat Sono gli olandesi di Ing (conto Arancio) 1
Gaspyd Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 11 minuti fa, qzndq3 ha scritto: Io, se non rimanda, ho una seduta da due ore dal dentista... grrrr in teoria anche io mercoledì per l'estrazione di ben due denti (prenotato 20 giorni prima) ma mi si è aggiunto la prima dose di vaccino domani pomeriggio e ... non so se è il caso di operare in bocca dopo due giorni dal vaccino ... mi sa che domani chiamo il dentista e rimando (un pò mi sto cacando 😅) . P.S. x rimanere in tema il mio dentista ha sempre fatto fattura ... difatti è rimasto il mio dentista 😁
extermination Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 18 minuti fa, GianGastone II ha scritto: sono contrari Pure gli psicologi scesero in campo.. alle epoca Colao! Non voglio entrare nel merito dell'efficacia della misura dell'abolizione del contante per combattere l'evasione fiscale", esordisce David Lazzari, intervistato da "Il Tempo". "Devo tuttavia rilevare che l’Umanità utilizza i contanti da secoli. La storia dell'uomo è fatta di rapporti, di fiducia personale, di interazione anche visiva. Lo scambio tra un bene e una moneta rappresenta una consuetudine vecchia di secoli che può essere superata solo con il tempo e con le dovute accortezze. Penso in particolare agli anziani che sono i meno digitalizzati". Ci stiamo dirigendo verso una società nuova, spiega l'esperto psicologo, una società molto diversa da quella che conosciamo. Molto più distaccata, e priva di rapporti interpersonali. Il pericolo è quello di perdere la nostra umanità. "Si sta andando sempre di più verso una società fatta di fredde e impersonali transazioni digitali che rischia di escludere o di limitare l’aspetto umano. Inoltre, una società senza contante è anche una società che aumenta il controllo sulle vite private dei cittadini, archiviando dati che devono essere gestiti con molta attenzione evitando abusi", afferma Lazzari.
Gaspyd Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 6 minuti fa, GianGastone II ha scritto: Il futuro e' questo, superera' le singole legislazioni sul contante. in Unicredit è parecchio che si vocifera sta cosa ... non so se è il caso che citi tu. Ho il mio conto aziendale lì e devo dire che .. se eliminassero gli sportelli e gli impiegati (nella mia filiale lentissimi) ne guadagnerebbero in efficienza .. loro e noi ... 🤣 1
qzndq3 Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 3 minuti fa, Gaspyd ha scritto: non so se è il caso di operare in bocca dopo due giorni dal vaccino non cercare scuse... 😂😂 1
GianGastone II Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @extermination Belli pure gli pscicologi quando non fanno il loro mestiere ma alimentano paure e nevrosi di cui poi si occuperanno. 1
Gaspyd Inviato 6 Giugno 2021 Autore Inviato 6 Giugno 2021 1 minuto fa, GianGastone II ha scritto: Belli pure gli pscicologi quando non fanno il loro mestiere ma alimentano paure e nevrosi di cui poi si occuperanno. anni fa in zona ci si ritrovava spesso le automobili con le gomme bucate ... dopo un pò arrestarono il gommista del quartiere ... !? eh niente .. mi è venuta in mente sta cosa leggendo il tuo commento 😄 1
P.Bateman Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 12 minuti fa, extermination ha scritto: David Lazzari, intervistato da "Il Tempo". "Devo tuttavia rilevare che l’Umanità utilizza i contanti da secoli. La storia dell'uomo è fatta di rapporti, di fiducia personale, di interazione anche visiva. Lo scambio tra un bene e una moneta rappresenta una consuetudine vecchia di secoli che può essere superata solo con il tempo e con le dovute accortezz Quest'uomo mi commuove fino alle lacrime.
GianGastone II Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 @meliddo Torniamo pure ai tronchi rotolanti.
Guru Inviato 6 Giugno 2021 Inviato 6 Giugno 2021 4 ore fa, maverick ha scritto: prendere ovviamente centinaia e centinaia di euro al giorno Sei basso... È gente che ne prende dai 1500 in su al giorno. Ma a stare bassi bassi.
Messaggi raccomandati