Vai al contenuto
Melius Club

Il sommerso che poi tanto sommerso non è ...

Messaggi raccomandati

Inviato
35 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Quindi per me non è l'eccezione, ma la norma.

... che dire sarò stato sfortunato io 

😐

in settimana prenoto controllo con cardiologo e ortopedico ... mai visti prima ... vediamo che succede 😁 

Inviato
30 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

In settimana prenoto controllo con cardiologo e ortopedico

In bocca al lupo! Io, se non rimanda, ho una seduta da due ore dal dentista... grrrr

GianGastone II
Inviato

Io dopo le mie 8-10 ore di lavoro sono ben stanco, questi ne fanno 16. Mi chiedo con quale attenzione e qualita'.

GianGastone II
Inviato

@qzndq3 Non ricordo quale banca colosso europea ha dichiarato in questi giorni che elimina tutti gli sportelli bancomat e i correntisti si dovranno adeguare al pagamento no cash. Il futuro e' questo, superera' le singole legislazioni sul contante.

• Thanks 1
Inviato
2 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

questi ne fanno 16

Non farti ingannare dagli orari. Quando hanno turni "pieni" in sala operatoria non svolgono attività extra se non minimali, il loro orario settimanale è di 42 ore, guardie incluse anche se di 12 ore notturne ne vengono solitamente conteggiate meno. Quindi inclusa l'attività extra, al massimo ne fanno 12, ma quando ne fanno proprio tante e non tutti i giorni. Poi ovviamente capitano le emergenze in ospedale, ma in quel caso saltano le attività extra.

Inviato
2 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Non ricordo quale banca colosso europea ha dichiarato in questi giorni che elimina tutti gli sportelli bancomat

Sono gli olandesi di Ing (conto Arancio)

• Thanks 1
Inviato
11 minuti fa, qzndq3 ha scritto:

Io, se non rimanda, ho una seduta da due ore dal dentista... grrrr

in teoria anche io mercoledì per l'estrazione di ben due denti (prenotato 20 giorni prima) 

ma mi si è aggiunto la prima dose di vaccino domani pomeriggio e ... non so se è il caso di operare in bocca dopo due giorni dal vaccino ... mi sa che domani chiamo il dentista e rimando (un pò mi sto cacando 😅

.

P.S. x rimanere in tema il mio dentista ha sempre fatto fattura ... difatti è rimasto il mio dentista  😁

extermination
Inviato
18 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

sono contrari

Pure gli psicologi scesero in campo.. alle epoca Colao!  Non voglio entrare nel merito dell'efficacia della misura dell'abolizione del contante per combattere l'evasione fiscale", esordisce David Lazzari, intervistato da "Il Tempo". "Devo tuttavia rilevare che l’Umanità utilizza i contanti da secoli. La storia dell'uomo è fatta di rapporti, di fiducia personale, di interazione anche visiva. Lo scambio tra un bene e una moneta rappresenta una consuetudine vecchia di secoli che può essere superata solo con il tempo e con le dovute accortezze. Penso in particolare agli anziani che sono i meno digitalizzati".

Ci stiamo dirigendo verso una società nuova, spiega l'esperto psicologo, una società molto diversa da quella che conosciamo. Molto più distaccata, e priva di rapporti interpersonali. Il pericolo è quello di perdere la nostra umanità. "Si sta andando sempre di più verso una società fatta di fredde e impersonali transazioni digitali che rischia di escludere o di limitare l’aspetto umano. Inoltre, una società senza contante è anche una società che aumenta il controllo sulle vite private dei cittadini, archiviando dati che devono essere gestiti con molta attenzione evitando abusi", afferma Lazzari.

Inviato
6 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Il futuro e' questo, superera' le singole legislazioni sul contante.

in Unicredit è parecchio che si vocifera sta cosa ... non so se è il caso che citi tu.

Ho il mio conto aziendale lì e devo dire che .. se eliminassero gli sportelli e gli impiegati (nella mia filiale lentissimi) ne guadagnerebbero in efficienza .. loro e noi ... 🤣

• Melius 1
Inviato
3 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

non so se è il caso di operare in bocca dopo due giorni dal vaccino

non cercare scuse...  😂😂

• Haha 1
GianGastone II
Inviato

@extermination Belli pure gli pscicologi quando non fanno il loro mestiere ma alimentano paure e nevrosi di cui poi si occuperanno.

• Melius 1
Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Belli pure gli pscicologi quando non fanno il loro mestiere ma alimentano paure e nevrosi di cui poi si occuperanno.

anni fa in zona ci si ritrovava spesso le automobili con le gomme bucate ... dopo un pò arrestarono il gommista del quartiere ... !?

eh niente .. mi è venuta in mente sta cosa leggendo il tuo commento 😄

• Haha 1
Inviato
12 minuti fa, extermination ha scritto:

David Lazzari, intervistato da "Il Tempo". "Devo tuttavia rilevare che l’Umanità utilizza i contanti da secoli. La storia dell'uomo è fatta di rapporti, di fiducia personale, di interazione anche visiva. Lo scambio tra un bene e una moneta rappresenta una consuetudine vecchia di secoli che può essere superata solo con il tempo e con le dovute accortezz

Quest'uomo mi commuove fino alle lacrime.

Inviato
4 ore fa, maverick ha scritto:

prendere ovviamente centinaia e centinaia di euro al giorno

Sei basso... È gente che ne prende dai 1500 in su al giorno. Ma a stare bassi bassi.

• Notizie

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      911
      911 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Oro
      OLIMPIA2
      OLIMPIA2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Ottimi Contenuti
      shoegazer_82