Luca44 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 10 minuti fa, ferroattivo ha scritto: @Fabio Cottatellucci non siamo OT. stiamo parlando di ciabatte, ma Vimar , Gewiss e simili che ho avute, vanno bene come distribuitori , ma come miglioramento non apportano nulla Niente ciabatta Vimar cablata gia` pronta per spine comuni , trattavasi di rivoluzione totale, come dire trasporto il cemento e i mattoni con una station-wagon e poi invece farlo con un camion con rimorchio...
Luca44 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio In pratica l'eretico @Fabio Cottatellucci fu autore di una rivoluzione copernicana , unico limite resta l'estetica delle spine e prese industriali , soprattutto la bruttezza di un distributore realizzato con un centralino industriale a cui tocca poi rimediare col fai da te , non credo che di pronto e anche solo decente per la vista ci sia nulla in commercio.
Luca44 Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Tra l'altro se dovessi spendere cifre elevate per una ciabatta ( stiamo a quasi 500€ per la Furu e circa il doppio per AudioQ) a quel punto farei un bel salto e mi metterei in casa un Nightingale di livello , lo prendo usato e amen .
Messaggi raccomandati