Vai al contenuto
Melius Club

Qualcuno conosce siti anche fuori UE specializzati nella vendita di cavi usati ?

Messaggi raccomandati

Inviato

Io mi sono appena ricordato il nome di uno di quest venditori, usedcable.com , sito USA, ne conoscete altri ?

ascoltoebasta
Inviato

Pare che Usedcable sia davvero serio,l'amico che m'ha venduto i miei attuali cavi di potenza,ha vissuto per circa 15 anni in Canada e per i suoi cavi s'è sempre servito da loro con grande soddisfazione,di altri non ho informazioni.

• Moderatori
paolosances
Inviato
7 ore fa, Luca44 ha scritto:

usedcable.com 

Attivo dal 1989.

Inviato

Grazie a entrambi ma in sostanza nessuno ha da segnalare nulla oltre all'ottimo e ormai storico usedcable che avevo gia` citato ? 

Inviato
1 ora fa, jackreacher ha scritto:

@Luca44  occhio alla "cavite acuta" :classic_biggrin:

Sono "guarito" tanto tempo fa , ho trovato la mia strada e anche se oggi non è la migliore possibile la mantengo , farò solo altri esperimenti di autocostruzione senza svenarmi. Ho anche operato un relativissimo downgrade per i cavi di potenza dal vecchio modello top del costruttore scelto al modello subito inferiore che alla fine apprezzavo di più e a quello ancor più in basso che in passato mi sono procurato a prezzi stracciati rispetto al nuovo . Per i cavi di interconnessione tra i modelli di vertice e subito inferiori del passato della marca scelta e qualche esperimento ben riuscito direi che sono a posto. Mi sono interessato a siti di vendita di cavi usati per vedere se si trovasse un cavo che avevo consigliato a un forumer ma pare di no.