Luca44 Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio Io mi sono appena ricordato il nome di uno di quest venditori, usedcable.com , sito USA, ne conoscete altri ?
ascoltoebasta Inviato 25 Febbraio Inviato 25 Febbraio Pare che Usedcable sia davvero serio,l'amico che m'ha venduto i miei attuali cavi di potenza,ha vissuto per circa 15 anni in Canada e per i suoi cavi s'è sempre servito da loro con grande soddisfazione,di altri non ho informazioni.
Moderatori paolosances Inviato 26 Febbraio Moderatori Inviato 26 Febbraio 7 ore fa, Luca44 ha scritto: usedcable.com Attivo dal 1989.
Luca44 Inviato 27 Febbraio Autore Inviato 27 Febbraio Grazie a entrambi ma in sostanza nessuno ha da segnalare nulla oltre all'ottimo e ormai storico usedcable che avevo gia` citato ?
Luca44 Inviato 4 Marzo Autore Inviato 4 Marzo 1 ora fa, jackreacher ha scritto: @Luca44 occhio alla "cavite acuta" Sono "guarito" tanto tempo fa , ho trovato la mia strada e anche se oggi non è la migliore possibile la mantengo , farò solo altri esperimenti di autocostruzione senza svenarmi. Ho anche operato un relativissimo downgrade per i cavi di potenza dal vecchio modello top del costruttore scelto al modello subito inferiore che alla fine apprezzavo di più e a quello ancor più in basso che in passato mi sono procurato a prezzi stracciati rispetto al nuovo . Per i cavi di interconnessione tra i modelli di vertice e subito inferiori del passato della marca scelta e qualche esperimento ben riuscito direi che sono a posto. Mi sono interessato a siti di vendita di cavi usati per vedere se si trovasse un cavo che avevo consigliato a un forumer ma pare di no.
Messaggi raccomandati