Vai al contenuto
Melius Club

L'incremento dei limiti di emissione elettromagnetica

Messaggi raccomandati

Inviato

5G non c'entra....il problema e' innalzamento della potenza di trasmissione da 6V/m a 15V/m
Tu ti aspetti che abbiano fatto degli studi di sicurezza minimo no ?
Zero il nulla !!
Come lo sappiamo ? chiedendoli tramite FOIA (accesso agli atti) al Sindaco e tutti gli organi competenti , be' nessuno li ha  ,ci rispondono scaricando all ente di comodo successivo !!
c'e' da preoccuparsi per i nostri figli, la letteratura sul danno da radio frequenza e' sconfinata purtroppo

Tutta la normativa   evidenzia che gli Enti locali sono imprescindibilmente responsabili di dare piena attuazione al principio di precauzione (come delineato dall’Art. 2 e Art. 32 della Costituzione e come stabilito anche dall’Art. 174, comma 2 del Trattato Europeo) ed al principio di minimizzazione del rischio (Legge quadro N. 36/2001).
Anche  la giurisprudenza della Corte di Giustizia Europea secondo cui "la protezione della salute ha la precedenza sulle considerazioni economiche" un'attività o una tecnologia susciti il forte dubbio di essere dannosa per la salute e per l’ambiente, occorre prendere le necessarie misure precauzionali anche in assenza di una chiara relazione causa-effetto dimostrata su base scientifica fra quell’attività e il danno che potrebbe derivare (Commissione Europea sul ricorso al principio di precauzione (COM2000 1final 2/2/2000).

Inviato

Correggo perchè avevo fatto tutta una disamina sul 5g che non c'entrava, a quanto pare. :classic_biggrin:

Inviato

@Xabaras non riguarda il 5G
mi sembra che proprio tu non abbia compreso ma
, ti bastava la prima riga!,
ma il raddoppio dellla potenza di trasmissione ,
il WIFI non centra nulla , stai parlando con un elettronico che fa' informatico da 35anni , please
del fatto che taglino gli alberi ed della configurazione dei future antenne ne riparleremo ......

Inviato
1 minuto fa, Gustavino ha scritto:

@Xabaras non riguarda il 5G
mi sembra che proprio tu non abbia compreso ma
, ti bastava la prima riga!,
il WIFI non centra nulla , stai parlando con un elettronico che fa' informatico da 35anni , please
del fatto che taglino gli alberi ed della configurazione dei future antenne ne riparleremo ......

Infatti ho corretto. :classic_biggrin:

Per quanto riguarda l'informatico e l'elettronico ne abbiamo già parlato in altra sezione, ricordi il protocollo usb? So con chi mi sto confrontando. E dovresti saperlo anche tu.

Inviato
5 minuti fa, Gustavino ha scritto:

@Xabaras bene , ma dimostra che sei prevenuto :classic_wink:

Semplicemente so di cosa parlo. E comunque è vero, un pò prevenuto lo sono. :classic_biggrin:

• Haha 1
captainsensible
Inviato

Si, si sapeva già da un pò che il governo avrebbe innalzato i valori limite di esposizione ai campi elettromagnetici.

CS

Inviato
10 minuti fa, Gustavino ha scritto:

affermazione che da sola  qualifica il thread.

• Thanks 1
Inviato

io in merito non so quasi niente, ma non sono tanti anni che dove sto io il cellulare funziona

ed ovviamente hanno alzato di molto la potenza, perchè di ripetitori nuovi non se ne vede uno

che sia uno nel raggio di parecchi km ( non so quanto sia la portata di una singola torre )

ah, il fisso non c'è e non lo portano, nonostante i teorici obblighi di legge.

quindi fate pure voi, ma prima se ero da solo in casa e mi venivano i sintomi dell' infarto facevo

prima a morire che a chiedere aiuto. cosa peraltro già successa ad altri in zona.

Inviato
33 minutes ago, captainsensible said:

Si, si sapeva già da un pò che il governo avrebbe innalzato i valori limite di esposizione ai campi elettromagnetici.

CS

non sarebbe un problema se avessero verificato o fatto almeno finta :classic_biggrin:

Inviato

Col 5g diffondono i vaccini a nostra insaputa, altroché! 

• Haha 2
appecundria
Inviato
14 minuti fa, Gustavino ha scritto:

giudicate voi

Se per colpa loro mi si guastano i nanocip che mi sono iniettato coi vaccini gli faccio causa.

Inviato
1 ora fa, captainsensible ha scritto:

CS

Qualcosa bisognava innalzare…. 

Inviato

le Arpa regionali interpellate hanno risposte simili :
"ARPA Lombardia pertanto non ha condotto e non conduce specifici studi relativamente alla tematica oggetto dell’istanza e non è quindi in possesso della documentazione richiesta"

riposta Inal
"All’esito dell’istruttoria compiuta presso le competenti strutture centrali dell’Inail, la richiesta in oggetto non può essere accolta per i motivi di seguito esplicitati.
L’Inail non ha condotto specifici studi in ordine alla tematica oggetto dell’istanza in analisi e, dunque, non è in possesso della documentazione richiesta."

Inviato
58 minuti fa, appecundria ha scritto:

Se per colpa loro mi si guastano i nanocip che mi sono iniettato coi vaccini gli faccio causa.

‘azzi vostri! ….. Hihihihi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge