Akla Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Gli anziani sapranno cavarsela senza scatenare una reazione a catena. ???
landrupp Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @Akla tranquillo, la Beghelli è già al lavoro sul "Salva-Nonno al plasma"... 1
Akla Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 4 ore fa, landrupp ha scritto: @Akla tranquillo, la Beghelli è già al lavoro sul "Salva-Nonno al plasma"... Hanno preso come modello riducendo un rbmk dell 86???
landrupp Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio @Akla ovvio...poi, trattandosi di nonni, gli portano pure il sarcofago, tanto prima o poi torna utile
Supertramp Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 22 ore fa, Velvet ha scritto: Io lo scaldabagno e la lavatrice nucleare non li voglio. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Akla Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 1 ora fa, bungalow bill ha scritto: Io ho posto nel box . Mi rammento benissimo che nel box accatastavi le bare..a causa della presenza delle vipere in giardino
Akla Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio 27 minuti fa, Supertramp ha scritto: 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Prendilo e mettilo in corto avrai un riscaldamento....esplosivo..
ferdydurke Inviato 27 Febbraio Inviato 27 Febbraio Si potrebbe sempre ricorrere al motore a gatto imburrato, semplice, ecologico, economico e Green… 2
Messaggi raccomandati