maverick Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio uno dei miei attori preferiti. Allarme rosso, ... Potere assoluto e tanti altri film. In un certo repertorio di intrighi e spionaggio aveva ben pochi rivali. RIP
lello64 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio io spero solo che sia andata diversamente dal suicidio perchè se avessero volontariamente ammazzato anche il cane cambierebbe la mia percezione per quell'attore ma siccome altri due cani sono stati lasciati in vita vorrei davvero sperare che sia andata diversamente
Lolparpit Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Mi è sempre piaciuto moltissimo: grande attore, versatile, protagonista di film immortali. Uno dei preferiti, tra gli americani. Spero che non sia stata una morte violenta, un omicidio/suicidio, e che sia stato, purtroppo, un tragico incidente domestico. Mi stupisce che lui e moglie fossero morti da giorni: figli, parenti, amici non hanno fatto una telefonata, una visita? 1
Guru Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 4 ore fa, lello64 ha scritto: io spero solo che sia andata diversamente dal suicidio perchè se avessero volontariamente ammazzato anche il cane cambierebbe la mia percezione per quell'attore ma siccome altri due cani sono stati lasciati in vita vorrei davvero sperare che sia andata diversamente Tieni conto che è plausibile per gli svalvolati che considerano il cane alla stregua di un umano coinvolgerlo nell'omicidio/suicidio in quanto nella testa bacata c'è la convinzione che l'animale non possa vivere senza lo sciroccato. Relativamente alla triste vicenda di Gene Hackman non spero niente, ne sono solo rattristato.
Coltr@ne Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 20 minuti fa, Guru ha scritto: senza lo sciroccato. Se potessi evitare di parlare di un possibile malato, come di un appestato, sarebbe cosa gradita, almeno a me.
extermination Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Escludo possano essersi uccisi o che l’uno/a possa aver ucciso prima l’altro/a ed il cane. Semplice supposizione ovviamente.
samana Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 27 minuti fa, Guru ha scritto: è plausibile per gli svalvolati Ce ne sono a bizzeffe. Ma nel caso attuale, non bisogna dimenticare che si parla di un 95enne.
lello64 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 1 ora fa, Guru ha scritto: Tieni conto che è plausibile per gli svalvolati che considerano il cane alla stregua di un umano coinvolgerlo nell'omicidio/suicidio in quanto nella testa bacata c'è la convinzione che l'animale non possa vivere senza lo sciroccato. se questa fosse la filosofia che sottende il gesto perché lasciare altri due cani in vita? certe volte hai una capacità critica pari a quella di un leghista di usmate
Guru Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio @lello64 Magari gli altri due cani erano in giardino, comunque davanti ad una vicenda così triste non mi viene voglia di fare lo Sherlock Holmes. Mi dà tristezza persino quello che in un caso come questo si focalizza sul cane e sul fatto che ci si sia preoccupati o meno di lui, in un momento che potrebbe essere stato di grave depressione.
lello64 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 14 minuti fa, Guru ha scritto: Mi dà tristezza persino quello che in un caso come questo si focalizza sul cane e sul fatto che ci si sia preoccupati o meno di lui, in un momento che potrebbe essere stato di grave depressione. il cane, al pari dei bambini, è uno spirito puro e quando non c'è rispetto per uno spirito puro, che sia un bambino o un cane, noi anime sensibili rimaniamo basite la depressione ci sta anche l'età avanzata ma c'era anche una persona di 63 anni in quella casa per cui, se è successa questa cosa, non ci sono c@zzi che tengano... è una bastardata senza se e senza ma
ferrocsm Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 2 ore fa, extermination ha scritto: Semplice supposizione ovviamente. Supposizione per supposizione, io penso che sia morta prima la moglie e lui si sia lasciato morire, ma sbaglio o Hackman aveva due o tre figli, nessuno di loro si è preoccupato del loro silenzio da giorni?
Guru Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 3 ore fa, lello64 ha scritto: se è successa questa cosa, non ci sono c@zzi che tengano... è una bastardata senza se e senza ma La bastardata è un qualcosa che si commette quando si è nel pieno delle facoltà mentali, e se si tratta di omicidio-suicidio non è certo questo il caso. Cani e bambini saranno anche anime pure, ma stiano attente le anime sensibili a non metterle sullo stesso piano, perché rischiano di passare per anime svalvolate.
lello64 Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 5 minuti fa, Guru ha scritto: Cani e bambini saranno anche anime pure, ma stiano attente le anime sensibili a non metterle sullo stesso piano, perché rischiano di passare per anime svalvolate. la anime svalvolate spesso sono le più belle... le più autentiche... lontane anni luce dagli sgherri....
P.Bateman Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Potrebbe essere stato un avvelenamento, volontario o casuale, e magari il cane ha assaggiato gli avanzi.
lello64 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 3 ore fa, P.Bateman ha scritto: e magari il cane ha assaggiato gli avanzi lo escluderei, lo hanno trovato chiuso nell'armadio
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo La moglie sarebbe quindi morta di una improvvisa malattia e Hackman non se ne sarebbe reso conto per via dell'Alzheimer. Mi mancano tre tessere al mosaico: lui di che cosa sarebbe morto? In due settimane, in una casa con un malato non autosufficiente ma straricco, non entra mai una colf, un'infermiera, un medico, un parente che trova morta la moglie e smarrito lui? Il cane di che cosa è morto?
Messaggi raccomandati