Vai al contenuto
Melius Club

Gold Card: 5 milioni di dollari e diventi cittadino americano.

Messaggi raccomandati

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Xabaras chiedo per un amico americano, ma se lui trovasse un acquirente potrebbe dargli la sua cittadinanza in cambio di 5 milioni di euro oppire la cirttadinanza la vende solo il governo? 

ps mi sa che tanti immigrati regolari povenienti dal messico venderebbeo la loro cittadnanza usa a 5mulioni di dollari per lasciare il paese e ritirarsi ad acapulco

Inviato

Quasi quasi vendo un nad3020 su subito e mi ci prendo la citizenscip di àncol Sam.

Con quello che avanza dovrebbe scapparci comodo il viaggio su learjet privato. :classic_rolleyes:

Inviato

Sempre meglio ricevere denaro che dare ammortizzatori sociali a gogò a taluni personaggi e grandi famiglie riunite a carico dello stato 

• Thanks 1
Inviato

ma è vero o è la solita facebook new? Perchè mi sembra che sia poco 'vendibile'.

Ma vi pare che se uno ha 5 milioni di $ da spendere al volo (e quindi, presumibilmente, sono solo una frazione di quello che ha a disposizione) si compra una green card? Quale sarebbe il suo vantaggio? 

Chi ha quelle disponibilià materiali se era interessato al LPR l'ha già ottenuto in qualche altro modo, altrimenti non gliene può fregare di meno e sta bene dov'è :classic_biggrin:

• Melius 1
Inviato
4 minuti fa, JohnLee ha scritto:

Quale sarebbe il suo vantaggio? 

Poter baciare la pantofola a Trump e Musk non ha prezzo. 

Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

venderebbeo la loro cittadnanza usa a 5mulioni di dollari

Ah io venderei quella italiana per 5 milioni di euro: se qualcuno desidera... mando IBAN.

Un voto in meno per la Meloni, hihihi!!!!!

Inviato

@LeoCleo ti faccio avere quella Russa a gratis, se ti traferisci! 

Inviato
Adesso, iBan69 ha scritto:

@LeoCleo ti faccio avere quella Russa a gratis, se ti traferisci! 

Vabbè dai, se pure chiedono qualcosa possiamo anche fare una colletta. :classic_biggrin:

Inviato

l'ampli di Napoleone:classic_biggrin:

12 ore fa, Martin ha scritto:

Quasi quasi vendo un nad3020 su subito e mi ci prendo la citizenscip di àncol Sam.

Con quello che avanza dovrebbe scapparci comodo il viaggio su learjet privato. :classic_rolleyes:

• Haha 1
Enrico VIII
Inviato

Mi sa che a Montecarlo costa di più

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji