Vai al contenuto
Melius Club

Che succede in Svezia ?

Supertramp

Messaggi raccomandati

Supertramp
Inviato

E mi sa che non abbiamo 8 milioni di poliziotti/carabinieri...

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Supertramp lepalestre costano devi faticare e magati ti fai male. picchiare uno indifeso in 10 c'est plus facile e uno dei dieci riprende con il cellulare e trasmette in tempo reale. 

Supertramp
Inviato
2 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@Supertramp lepalestre costano devi faticare e magati ti fai male. picchiare uno indifeso in 10 c'est plus facile e uno dei dieci riprende con il cellulare e trasmette in tempo reale. 

In un paese normale li porti dentro e il cellulare glielo fai ingoiare.

Ah no, le prove del crimine!!

Vabbè, scarichi il video e poi procedi con l'operazione.

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Supertramp si vede che i paesi normali sono spariti, sono ipisodi he non capitano solo da noi ma in tutto il mondo. hai presente uel gioco (oggi su tiktok ma che h diversi anni di vita) che consiste nel dare un cazzotto ad uno per stada all'improvviso per metterlo ko senza preavviso e motivazione?in gener l vittime è un anziano o un adolescente, per essere sicuri che vada al tappeto.  il gioco nasce in usa, passa in uk, adeso ha emuli in tutta europa

Supertramp
Inviato
11 minuti fa, cactus_atomo ha scritto:

@Supertramp si vede che i paesi normali sono spariti, sono ipisodi he non capitano solo da noi ma in tutto il mondo. hai presente uel gioco (oggi su tiktok ma che h diversi anni di vita) che consiste nel dare un cazzotto ad uno per stada all'improvviso per metterlo ko senza preavviso e motivazione?in gener l vittime è un anziano o un adolescente, per essere sicuri che vada al tappeto.  il gioco nasce in usa, passa in uk, adeso ha emuli in tutta europa

Ma se gli rispondi a dovere passi dalla parte del torto?

Mi auguro di no.

Cmq concordo, probabilmente di paesi "normali" forse non ce ne sono.

O forse non sono proprio mai esistiti.

È l' essere umano ad essere fallato dentro.

E questa nuova "challenge" (come direbbe un millennial) di cui mi parli, ne è la prova matematica.

A proposito, la matematica viene ancora insegnata nelle scuole o è stata sostituita dall'ora di danza del ventre su tiktok?

piergiorgio
Inviato
19 minuti fa, Supertramp ha scritto:

Cmq concordo, probabilmente di paesi "normali" forse non ce ne sono.

O forse non sono proprio mai esistiti.

no, sicuramente non ce ne sono più: si è esportata e diffusa l'anormalità non la normalità.

Inviato

Svezia e Danimarca sono entrati nella Nato... sarà quello?  :classic_biggrin::classic_biggrin::classic_biggrin:

Ciao.

Evandro 

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

@Partizan Tu ci scherzi ma se i vikinghi entrqno nella nato rinunciando al lor millenario isolamento dal resto del mondo, vuol dire ch si sono omologati e l'omologazione spesso si fa al ribasso in fondo quanso vai in un paese straniero e non ne sai la lingua, la prima cosa che ai impara sono le "parolacce"

@Supertramp la challange ha diversi anni, sembrava passata nel dimenticatoio a è stata rilanciata sutiktok. la nostra società he mette in cima a tutti essere ammirati, essere visti, fare 9 soldi, avere successo, vincere ha poi questi spinoff. 

• Thanks 1
Inviato

Non ci sono più le svedesi di una volta … 

Inviato
2 ore fa, fabbe ha scritto:

qui da noi ci sono circa 8 milioni di armi in circolazione. 

In buona parte sono fucili da caccia. i delinquenti preferiscono le pistole. Se il proprietario non impazzisce e sono custodite bene non succede niente.

Inviato
33 minuti fa, iBan69 ha scritto:

Non ci sono più le svedesi di una volta … 

Saab ha chiuso e Volvo è cinese. 

Tempi bui signora mia. 

• Sad 1
Inviato
1 ora fa, cactus_atomo ha scritto:

la nostra società he mette in cima a tutti essere ammirati, essere visti, fare 9 soldi, avere successo, vincere

ecco, forse le motivazioni vanno cercate in questa direzione ...  visto che leggi severe e repressione violenta o all'altro estremo  l'accondiscendenza sembrano siano ininfluenti.

Inviato

i baby gangster prima vanno trovati e se non li denunciano per paura non succede. Poi si può pensare al da farsi.

piergiorgio
Inviato
8 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

i baby gangster prima vanno trovati

basta striscia la notizia per trovarli (ma le fdo lo sanno benissimo dove sono e cosa fanno)  peccato che poi in italia non possono fargli nulla se non rilasciarli il giorno dopo.

Inviato

@piergiorgio Se parliamo dei nostri senz'altro, poi penso che anche da loro non credo che ci vadano giù pesanti con le punizioni.

piergiorgio
Inviato
2 minuti fa, Paolo 62 ha scritto:

@piergiorgio Se parliamo dei nostri senz'altro, poi penso che anche da loro non credo che ci vadano giù pesanti con le punizioni.

nei paesi del nord non penso proprio, dovrebbero andare a scuola dai colleghi dell'est europa.

Inviato

A leggere i grafici l'aumento della criminalità coincide con lo spostamento a destra del quadro politico.

Si può discutere  quale sia la causa e quale l'effetto di questo aumento, ma non si può obiettare che ai tempi della socialdemocrazia si stava meglio.

Il paese è attualmente governato da una coalizione di tre partiti: Moderate Party, Christian Democrats e Liberals.

SVEZIA crime.jpg

SVEZIA politica.jpg

Inviato

@piergiorgio In Svezia non si applica un regime penitenziario severo neanche per gli adulti. Dicono che funzioni, però il problema delle bande giovanili rimane. Forse è che non li prendono perchè le vittime hanno paura a denunciare.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @