permar Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Non ho mai avuto passione per le auto e non ho molta considerazione per chi la considera uno status symbol, per me e' solo un mezzo di trasporto mi basta che sia sicuro ed economico, preferisco i miei soldi spenderli meglio
max Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio 18 minuti fa, Sognatore ha scritto: Anche noi dopo il furto della alfa giulia stavamo pensando ad una nuova auto per viaggiare in famiglia ma i prezzi del nuovo ci hanno davvero spiacevolmente sorpresi e spiazzati ; forse andremo di un buon usato garantito da concessionaria se si viaggia con famiglia 2-3 volte l'anno ad oggi alla fine costa meno meno un'auto ''piccola'' per la quotidianità con il noleggio di una di categoria superiore quando serve 1
eduardo Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 10 ore fa, max ha scritto: se si viaggia con famiglia 2-3 volte l'anno ad oggi alla fine costa meno meno un'auto ''piccola'' per la quotidianità con il noleggio di una di categoria superiore quando serve È quello che ho fatto io. Due figlie grandi, comprato anni fa tre macchine piccole, due a loro e una per me e mia moglie. Ci basta ed avanza per il quotidiano e viaggi che ormai facciamo da soli. L' auto oggi è il peggiore degli investimenti, ed è spesso giustificato da una necessità che non c' è. 1
ortcloud Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo @SerG Una bella Honda Civic X: catena distribuzione CV e risparmi nei consumi
Sognatore Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 16 ore fa, max ha scritto: se si viaggia con famiglia 2-3 volte l'anno ad oggi alla fine costa meno meno un'auto ''piccola'' per la quotidianità con il noleggio di una di categoria superiore quando serve Si ma anche i prezzi del noleggio a breve termine non scherzano…l’estate scorsa 8 gg macchina media (Peugeot 308) 650 €….diciamo quindi che in un caso o nell’altro si cade male…. 1
Messaggi raccomandati