Vai al contenuto
Melius Club

I prezzi delle auto oggi

Messaggi raccomandati

Inviato

Non ho mai avuto passione per le auto e non ho molta considerazione per chi la considera uno status symbol, per me e' solo un mezzo di trasporto mi basta che sia sicuro ed economico, preferisco i miei soldi spenderli meglio

Inviato
18 minuti fa, Sognatore ha scritto:

Anche noi dopo il furto della alfa giulia stavamo pensando ad una nuova auto per viaggiare in famiglia ma i prezzi del nuovo ci hanno davvero spiacevolmente sorpresi e spiazzati ; forse andremo di un buon usato garantito da concessionaria

se si viaggia con famiglia 2-3 volte  l'anno ad oggi alla fine costa meno meno un'auto ''piccola'' per la quotidianità con il noleggio di una di categoria superiore quando serve

• Melius 1
eduardo
Inviato
10 ore fa, max ha scritto:

se si viaggia con famiglia 2-3 volte  l'anno ad oggi alla fine costa meno meno un'auto ''piccola'' per la quotidianità con il noleggio di una di categoria superiore quando serve

È quello che ho fatto io.

Due figlie grandi, comprato anni fa tre macchine piccole, due a loro e una per me e mia moglie.

Ci basta ed avanza per il quotidiano e viaggi che ormai facciamo da soli.

L' auto oggi è il peggiore degli investimenti, ed è spesso giustificato  da una necessità che non c' è.

• Melius 1
ortcloud
Inviato

@SerG Una bella Honda Civic X: catena distribuzione CV e risparmi nei consumi

Sognatore
Inviato
16 ore fa, max ha scritto:

Si ma anche i prezzi del noleggio a breve termine non scherzano…l’estate scorsa 8 gg macchina media (Peugeot 308) 650 €….diciamo quindi che in un caso o nell’altro si cade male….

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione