supermike Inviato 28 Febbraio Inviato 28 Febbraio Per il cablaggio interno di una ciabatta quale tipo di cavo consigliate, di che sezione e dove acquistarlo? Le prese schuko sono Furutech.
ferroattivo Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Come qualità i migliori cavi sono quelli della Neotech , io ho utilizzato il multifilare STCDT 14 che porta 23A . I frutti sono della Furutech , mi raccomando quelli originali , puoi scegliere gli FIE 30 G che sono i gold, oppure i rodiati FIE 30 R o gli NCF , questi ultimi sono i piu' prestanti FIE 30 NCF R . Per la IEC va bene una Furutech FI 06 NCF R , ma la trovi solo in Francia . Io ho usato una prestante FI 09 NCF R , serve tagliare il pannello , ma ne vale assolutamente la pena . La ciabatta all'interno deve essere isolata tuttattorno con un foglio di PVC e filo di terra sul telaio collegato a massa.
supermike Inviato 1 Marzo Autore Inviato 1 Marzo 10 ore fa, ferroattivo ha scritto: Neotech , io ho utilizzato il multifilare STCDT 14 che porta 23A @ferroattivo 23A non è esagerato, non è sufficiente 16A? I cavi furutech a metraggio si vendono? 10 ore fa, ferroattivo ha scritto: oppure i rodiati FIE 30 R Ma è ancora in produzione? Io trovo solo la costosa versione NCF.
ferroattivo Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 11 ore fa, supermike ha scritto: 23A non è esagerato preferisco andare sul sicuro 11 ore fa, supermike ha scritto: Ma è ancora in produzione? Io trovo solo la costosa versione NCF. https://www.audioteka.it/prodotti/furutech-fi-e30-g.html https://www.audioteka.it/furutech-fi-e30-r.html 11 ore fa, supermike ha scritto: I cavi furutech a metraggio si vendono? cavi sciolti no, ma potresti prenderti un cavo di alimentazione di diametro contenuto utilizzandolo completo , in questo caso ti servono i morsetti per unire i singoli cavi , come da foto 1
alberto75 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @ferroattivo uau, gran bel lavoro di ingegnerizzazione degli spazi internine di isolamento dei vari cavi.
ferroattivo Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 5 ore fa, alberto75 ha scritto: @ferroattivo uau, gran bel lavoro di ingegnerizzazione degli spazi internine di isolamento dei vari cavi. grazie
ferroattivo Inviato 3 Marzo Inviato 3 Marzo @supermike Se di tuo interesse, il cavo nella foto della ciabatta è il Neotech NEP 3003 III (diametro esterno 11,4 mm) , te ne serve 1,5 metri , i morsetti sono della Cembre Z 16 3 .
Messaggi raccomandati