Xabaras Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Da qualche giorno gli ultra dell'Inter stanno reclutando i cosiddetti "maranza" che se ho capito sarebbero i delinquenti delle aree metropolitane del nord, per invadere Napoli e sfidare i tifosi alle fermate della metro a colpi di spranghe. La questura è molto preoccupata e tenterà di presidiare le fermate della metro. Non ne faccio una questione Nord contro Sud ma la domenica nasce spontanea, dove siamo arrivati? Che poi, voglio dire, il programma di fare agguati alla fermata di scampia dimostra la loro poca intelligenza. https://www.ilmattino.it/schede/napoli_inter_maranza_annuncio_tiktok_invasione_ultime_notizie-8686786.html?fbclid=IwY2xjawIvwrVleHRuA2FlbQIxMQABHYMvVuRiWb4eme6ZrcGVshlDt2fW6yZWbYTg31GNjaGBwqdC6RAuANx7vw_aem_5d5axSAD90hrT1buhMTtxg
iBan69 Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 3 ore fa, Xabaras ha scritto: “maranza” che se ho capito sarebbero i delinquenti delle aree metropolitane del nord, Ma che di nordico hanno poco nulla … Comunque, a questo giro, tifo per i Napoletani.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 1 Marzo Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 1 Marzo per fortuna che c'è salvini, grazie a lui i treni arriveranno a partita finita 6
loureediano Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Ormai tra bande di bambini o poco più grandicelli, ci mancano solo gli ultras per vedere come questa società sta diventendo sempre più violenta
piergiorgio Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Allora,che è successo ? Avete già fatto la conta dei morti ? https://www.ilmattino.it/schede/napoli_inter_maranza_annuncio_tiktok_invasione_ultime_notizie-8686786.html Leggere tutto, un marocchino posta un video da Torino e come al solito discussioni sul nulla. Stessa fonte dell' opener.
Xabaras Inviato 1 Marzo Autore Inviato 1 Marzo 29 minuti fa, piergiorgio ha scritto: Allora,che è successo ? Avete già fatto la conta dei morti ? https://www.ilmattino.it/schede/napoli_inter_maranza_annuncio_tiktok_invasione_ultime_notizie-8686786.html Leggere tutto, un marocchino posta un video da Torino e come al solito discussioni sul nulla. Stessa fonte dell' opener. E vabbè, come specificato il tema era la follia social. Queste cose possono far leva su migliaia di imbecilli, come successo in altre occasioni, e cmq cosa può succedere non si può sapere finché non succede. Ed ho anche specificato che non è una questione di nord contro Sud. Al massimo la questione è sull'imbecillitá dei tifosi ultras, di tutte le squadre, Napoli compresa. Rilassati.
DiZZo Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo @Xabaras ma questi sono degli idioti che vogliono farsi pubblicità
piergiorgio Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo 24 minuti fa, Xabaras ha scritto: sull'imbecillitá dei tifosi ultras Ok, ma questi non sono ultras.
Xabaras Inviato 1 Marzo Autore Inviato 1 Marzo @piergiorgio, @DiZZo Ok, confesso che non conosco bene sta roba dei maranza, ma mi sono chiesto perché organizzare una roba del genere nel corso di un evento sportivo che coinvolge entrambe le città e ho associato questa cosa alle solite cazzate che organizzano gli ultras. A questo punto mi dite chi sono sti maranza? Solo tiktoker idioti?
Gaspyd Inviato 1 Marzo Inviato 1 Marzo Secondo me sti maranza si sono cacati sotto nell'affrontare Napoli e i napoletani
DiZZo Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 11 ore fa, Xabaras ha scritto: @piergiorgio, @DiZZo Ok, confesso che non conosco bene sta roba dei maranza, ma mi sono chiesto perché organizzare una roba del genere nel corso di un evento sportivo che coinvolge entrambe le città e ho associato questa cosa alle solite cazzate che organizzano gli ultras. A questo punto mi dite chi sono sti maranza? Solo tiktoker idioti? Non ho colto il riferimento alla partita dalle poche notizie che ho trovato in rete, ho sentito solo sto maranza che minacciava di venire al sud, sono incappato in un altro video dello stesso soggetto che suonava citofoni a caso in città 😂 e ripreso da una sciura milanese ha messo su un teatrino sul fatto che non fosse stato lui. Palesemente uno scemo che non farebbe male a una mosca. 1
piergiorgio Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 14 ore fa, Xabaras ha scritto: Solo tiktoker idioti? Anche, non vado oltre sulla loro identità, provenienza e collocazione nella società perché sono stufo dì essere sospeso perché dico quello che penso e come stanno le cose. Ieri sera in pizzeria un conoscente controllore di Trenord me ne ha raccontate di ogni, suffragando quello che (non) dico.
audio2 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @piergiorgio giusto per stemperare, vuoi sentire l' ultima allora qualche giorno fa, vicenza zona di spaccio ( vicino alla stazione ), un tipo va a farsi un kebab, paga e dalla tasca gli cadono i pacchettini di droga. li c'erano un paio di puli a bersi un caffè, arrestato al volo ( questura a 1 km ). manco nei film comici. poi mi mi immagino la scena davanti al gip o gup o quello che è, l' avvocato: signor giudice abbia pietà del mio cliente che è un coglionazzo patentato, timbrato e conclamato ecc ecc e il giudice all' imputato: senta, qua sembra che la stiano offendendo ? ma è vero ? e il soggetto: si si signor giudice, anzi anche di più.
piergiorgio Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 1 ora fa, audio2 ha scritto: giusto per stemperare Ma cosa vuoi stemperare, ormai e' una mezza dovunque tranne per chi non esce mai di casa ed apre la rassegna stampa la mattina sul forum. Aggiungo: sempre dal controllore trenord, ormai sono tutti con lo smartphone in mano a filmare, se solo dici o fai qualcosa sei su tutti i social in meno di un minuto e ti becchi pure una denuncia, ed a sta feccia devi pure pagare i danni.
Paolo 62 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Capita se si sbaglia. Penso che polizia e controllori sappiano bene come dovrebbero regolarsi in presenza di testimoni o riprese video. Ormai il social sul telefono ce l'hanno quasi tutti. Non so fino a che punto sia un bene ma è così.
piergiorgio Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 49 minuti fa, Paolo 62 ha scritto: Capita se si sbaglia. Penso che polizia e controllori sappiano bene come dovrebbero regolarsi in presenza di testimoni o riprese video. Ormai il social sul telefono ce l'hanno quasi tutti. Non so fino a che punto sia un bene ma è così. sicuramente, mi ha riferito che per lui 3 volte su 2 sarebbe necessario mollare due schiaffoni per riportare la normalità, ma purtroppo questo non è possibile. E questa mattina, parlando di maranza evoluti (per modo di dire), un mio compagno di squadra mi ha riferito che a fine anno scolastico sua figlia insegnante elementare chiederà il trasferimento perchè dopo aver dato delle note ad alunni evidentemente disagiati (in terza elementare per esasperare un'insegnante si deve essere per forza disagiati) i genitori degli stessi la hanno aspettata fuori da scuola al termine delle lezioni, apostrofandola in modo 'poco gentile' (non è andato oltre). Nemmeno nel Bronx né sul pianeta Papalla, come asserisce qualcuno. Questa è la quotidianità, hinterland di Milano.
Messaggi raccomandati