indifd Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 3 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Io per metà (mammina) Spero per te che tu abbia mangiato le lasagne, tortelli, cappelletti che mi ha fatto mia madre fin da piccolo, sono stato fortunato
spersanti276 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 21 minuti fa, indifd ha scritto: Spero per te che tu abbia mangiato le lasagne, tortelli, cappelletti che mi ha fatto mia madre fin da piccolo, sono stato fortunato Sono un esteta della materia, potrei scriverne volumi. Non dimentichiamo erbazzone, pizza coi ciccioli e gnocco fritto coi salumi.
indifd Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 9 minuti fa, spersanti276 ha scritto: erbazzone, Appena finito di mangiarne un pezzo, hai diritto alla cittadinanza onoraria
spersanti276 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 23 minuti fa, indifd ha scritto: Appena finito di mangiarne un pezzo, hai diritto alla cittadinanza onoraria Eheh quella me la sono guadagnata. Tra i miei primi ricordi, negli anni '50, c'è la casa dei nonni in via Doberdò, accanto al S.Lazzaro, ai tempi un manicomio dove lavorava il nonno. Dopo un bombardamento fu ritrovato illeso sotto le macerie. Era un uomo di ferro. 2
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Luglio Moderatori Inviato 6 Luglio Il 01/03/2025 at 14:31, Discopersempre2 ha scritto: C' ho i reumatismi, "scricchiolo" tutto, che sembro Robocop Metti in salvo le JBL prima che l'eccesso di umidità le gonfi per sempre....spediscile a me che so come custodirle nel cavó dall' umidità controllata.
Discopersempre2 Inviato 6 Luglio Autore Inviato 6 Luglio 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: cavó dall' umidità controllata Forse non ci siamo capiti: "loro" senza il su' babbo non vanno da nessuna parte; poi a casa di sconosciuti...ma sitamo a scherzà?! .
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 6 Luglio Moderatori Inviato 6 Luglio 57 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: poi a casa di sconosciuti... qua ci conosciamo tutti....sei te che sei un'orso asociale!
8Franz Inviato ieri alle 09:42 Inviato ieri alle 09:42 @Discopersempre2 Ho letto di allagamenti all'Elba (di nuovo). Situazione dalle tue parti? In bocca al lupo 1
Discopersempre2 Inviato 18 ore fa Autore Inviato 18 ore fa 6 ore fa, 8Franz ha scritto: @Discopersempre2 Ho letto di allagamenti all'Elba (di nuovo). Situazione dalle tue parti? In bocca al lupo Grazie, ha rifatto una "bomba" d' acqua; forse un pò più breve di quella di febbraio, ma comunque bella tosta. Ormai è cambiato tutto, il "classico" temporale non esiste più; 8 volte su 10, quando minaccia pioggia, si chiude il cielo e "Verga Taddeo"....prega Iddio che smetta il prima possibile . L' uomo può solo tamponare in qualche modo.... A me è andata così, così....altri molto peggio; purtroppo tante costruzioni fatte fino agli anni '70/'80, quando all' Elba pioveva 1/10 di ora e distribuito nell' arco di un anno, oggi sono a rischio. 1
LeoCleo Inviato 16 ore fa Inviato 16 ore fa Al tiggí hanno detto che la zona di Portoferraio che si allaga è una conca sotto il livello del mare. La natura sarà cambiata, ma l’uomo ci mette tanto di suo. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 16 ore fa Moderatori Inviato 16 ore fa @Discopersempre2 sfiga nera sentito stasera al Tg e visto le immagini....non c'è è pace tra gli ulivi si dice. Porta le JBL ai piani alti e fatti un ambientino d' ascolto più in alto che puoi.
Discopersempre2 Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 2 ore fa, BEST-GROOVE ha scritto: Porta le JBL ai piani alti e fatti un ambientino d' ascolto più in alto che puoi. Eeeeh sì.....a portarmi il tutto nella bara, c' è sempre tempo.
Discopersempre2 Inviato 14 ore fa Autore Inviato 14 ore fa 2 ore fa, LeoCleo ha scritto: La natura sarà cambiata, ma l’uomo ci mette tanto di suo. Su questo, non ci *piove. *: Tanto per restà in tema.
Messaggi raccomandati