Vai al contenuto
Melius Club

Bastaaaaa! Altrimenti mi spunteranno le branchie....

Messaggi raccomandati

Discopersempre2

All' Elba ha piovuto sempre "poco", almeno fino ad una 15 ina d' anni fa'; mi ricordo di annate dove pregavi un po' d' acqua, almeno nei mesi più caldi. Però era "distribuita" meglio; un po' come il clima: non c' erano grossi sbalzi termici, grosse "botte" di freddo, però a ottobre l' aria si rinfrescava; la notte c' avevi i tuoi 13/14 gradi....no 16/17 come adesso, sempre grazie allo scirocco. 

Mah......sara' tutta colpa delle scie chimiche? Sara' colpa del governo? Sara' colpa del gatto? Quasi, quasi mi scavo una fossa fonda due metri che tanto in du' giorni mi si riempe e c' ho la piscina agrratisse:classic_cool:.

Link al commento
https://melius.club/topic/24268-bastaaaaa-altrimenti-mi-spunteranno-le-branchie/page/3/#findComment-1487489
Condividi su altri siti

Discopersempre2
30 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

@Discopersempre2 sono in arrivo per il 12 di giugno, che dici, porto vestiti pesanti?

Portati anche un paio di sci....visto, ormai, 'sto kaiser di tempo:classic_rolleyes:.

La classica battuta: "nevicherà d'agosto", mi sa' tanto che non sarà più tale, nel giro di qualche anno:classic_dry:.

P.S.: Spero tanto che almeno giugno "scoppi" il caldo, visto che maggio ormai ce lo siamo "ciccato".

Un Discopersempre che non è che può consumare la puntina del giradischi, prima del tempo, perche' i turisti non vanno al mare e non si alzano dsi tavolini....la miseriaccia:classic_tongue:.

Link al commento
https://melius.club/topic/24268-bastaaaaa-altrimenti-mi-spunteranno-le-branchie/page/3/#findComment-1487891
Condividi su altri siti

Discopersempre2
29 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

lo spero anch'io, ma non come a luglio di due anni fa, si boccheggiava letteralmente.

Purtroppo ormai l' andazzo è questo: dal caldo al freddo, e viceversa, in un paio max. tre giorni.....con ripercussioni anche sull' organismo, vedi l' accentuarsi dei vari malanni stagionali:classic_mellow:.

Link al commento
https://melius.club/topic/24268-bastaaaaa-altrimenti-mi-spunteranno-le-branchie/page/3/#findComment-1487939
Condividi su altri siti

• Badge Recenti

• Membro Attivo
      simo15
      simo15 ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Ottimi Contenuti
      Paky33
      Paky33 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Membro Attivo
      Oscar
      Oscar ha ottenuto un badge
      Membro Attivo
    • Badge del Vinile Verde
      jackreacher
      jackreacher ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Verde
    • Contenuti Utili
      Sognatore
      Sognatore ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

• KnuKonceptz

Kord Ultra Flex speakers cable

Rame OFC 294 fili 12 AWG

61dl-KzQaFL._SL1200_.jpg

• 36 Diffusori significativi degli anni ‘70

1. 1. Quali tra questi diffusori degli anni '70 ritieni più significativi?

• Acoustic Research AR-10π
      • Acoustic Research AR-9
      • Allison One
      • B&W DM6
      • BBC LS3/5a
      • Dahlquist DQ10
      • Decibel 360 Modus
      • ESS AM-T 1B
      • IMF TLS 80
      • JBL L300 Summit
      • Jensen Model 15 Serenata
      • KEF 105 Reference