Discopersempre2 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 47 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Bello questo TD introspettivo… La politica &co. la lascio ai ben informati.....io sono più terra, terra. 1
Discopersempre2 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile Il 02/03/2025 at 03:58, permar ha scritto: Ma un elbano come isolano dovrebbe avere le branchie per natura, non sei te quello che ascolta in cuffia lo stereo sott'acqua? 😁 Piuttosto porto tutto sul Capanne.
Gaetanoalberto Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 4 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: lascio ai ben informati.....io sono più terra, terra Fai bene. Come saranno le olive e l’olio quest’anno ?
Discopersempre2 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: l’olio quest’anno ? Di sicuro....."annacquato"......
eccheqqua Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile @Discopersempre2 sono in arrivo per il 12 di giugno, che dici, porto vestiti pesanti?
Discopersempre2 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 30 minuti fa, eccheqqua ha scritto: @Discopersempre2 sono in arrivo per il 12 di giugno, che dici, porto vestiti pesanti? Portati anche un paio di sci....visto, ormai, 'sto kaiser di tempo. La classica battuta: "nevicherà d'agosto", mi sa' tanto che non sarà più tale, nel giro di qualche anno. P.S.: Spero tanto che almeno giugno "scoppi" il caldo, visto che maggio ormai ce lo siamo "ciccato". Un Discopersempre che non è che può consumare la puntina del giradischi, prima del tempo, perche' i turisti non vanno al mare e non si alzano dsi tavolini....la miseriaccia.
eccheqqua Inviato 14 Aprile Inviato 14 Aprile 24 minuti fa, Discopersempre2 ha scritto: Spero tanto che almeno giugno "scoppi" il caldo lo spero anch'io, ma non come a luglio di due anni fa, si boccheggiava letteralmente.
Discopersempre2 Inviato 14 Aprile Autore Inviato 14 Aprile 29 minuti fa, eccheqqua ha scritto: lo spero anch'io, ma non come a luglio di due anni fa, si boccheggiava letteralmente. Purtroppo ormai l' andazzo è questo: dal caldo al freddo, e viceversa, in un paio max. tre giorni.....con ripercussioni anche sull' organismo, vedi l' accentuarsi dei vari malanni stagionali.
eccheqqua Inviato 15 Aprile Inviato 15 Aprile 1 ora fa, gbale ha scritto: dove alloggi Marina di Campo
ferrocsm Inviato 17 Aprile Inviato 17 Aprile Qualcuno dal Piemonte che ci aggiorni c'è? Dalle notizie che si leggono pare essere in corso più di qualche esondazione.
regioweb Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio riesumo questo thread per dire che sarà per tutta la pioggia caduta o non so cosa ma il paesaggio elbano così verde a luglio non lo ricordavo proprio…
spersanti276 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 1 ora fa, regioweb ha scritto: riesumo questo thread per dire che sarà per tutta la pioggia caduta o non so cosa ma il paesaggio elbano così verde a luglio non lo ricordavo proprio… Sei uno della tribù 'arzana' all'Elba? Forse conosci mio cugino Maurizio F. , medico, che ha casa a Capoliveri da anni...
JureAR Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio All' Elba, io conosco ( di fama) il miglior dispensatore di colazioni ad intermezzo musicale, nonché lamentatore del clima isolano, il bravo @Discopersempre2...a proposito due mesi senza pioggia? https://www.youtube.com/watch?v=swloMVFALXw&pp=ygUTc2luZ2luZyBpbiB0aGUgcmFpbg%3D%3D
regioweb Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 51 minuti fa, spersanti276 ha scritto: Sei uno della tribù 'arzana' all'Elba? purtroppo no, sono un frequentatore affezionato ma occasionale..
spersanti276 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 34 minuti fa, regioweb ha scritto: purtroppo no, sono un frequentatore affezionato ma occasionale.. ...ma reggiano?
indifd Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 18 minuti fa, spersanti276 ha scritto: ma reggiano? quadrato quadrato
spersanti276 Inviato 6 Luglio Inviato 6 Luglio 1 minuto fa, indifd ha scritto: quadrato quadrato Io per metà (mammina)
Messaggi raccomandati