gibraltar Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Non so se sia il posto giusto dove aprire questo 3D, in caso contrario mi scuso e prego @Admindi "traslocarlo" nel posto giusto,grazie. Allora, brevemente, ieri sera il 32" full HD Samsung, dopo 10 anni di onoratissimi servizio, ha improvvisamente fatto un sonoro "bump" e si è spento: ora non dà più segni di vita. Non è saltato il salvavita, né vi sono segni di bruciature, surriscaldamenti o altro di visibile all'esterno: io suppongo, nella mia ignoranza, che sia "zompato" qualcosa nella scheda di alimentazione (perché ne avrà una, a che tensione funzionano, 'sti così?). Le domande, ora, sarebbero due, in base alla vostra esperienza: 1. sarà riparabile e, se sì, qualcuno magari sa dell'esistenza di un valido riparatore in zona PI e provincia? 2. il costo non varrebbe la candela e quindi mi conviene mettermi a cercare qualche offerta? Ringrazio già da ora chi saprà/vorrà rispondermi.
luckyjopc Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Successo qualcosa del genere con il mio Sony 40 del 2010, che mi lasciò dopo 13 anni. Probabilmente una sovratensione ha fregato l’alimentazione. La riparazione con i prezzi attuali non è una opzione che percorrerei
what Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 42 minuti fa, gibraltar ha scritto: Non so se sia il posto giusto dove aprire questo 3D, in caso contrario mi scuso e prego @Admindi "traslocarlo" nel posto giusto,grazie. Allora, brevemente, ieri sera il 32" full HD Samsung, dopo 10 anni di onoratissimi servizio, ha improvvisamente fatto un sonoro "bump" e si è spento: ora non dà più segni di vita. Non è saltato il salvavita, né vi sono segni di bruciature, surriscaldamenti o altro di visibile all'esterno: io suppongo, nella mia ignoranza, che sia "zompato" qualcosa nella scheda di alimentazione (perché ne avrà una, a che tensione funzionano, 'sti così?). Le domande, ora, sarebbero due, in base alla vostra esperienza: 1. sarà riparabile e, se sì, qualcuno magari sa dell'esistenza di un valido riparatore in zona PI e provincia? 2. il costo non varrebbe la candela e quindi mi conviene mettermi a cercare qualche offerta? Ringrazio già da ora chi saprà/vorrà rispondermi. È finita la carica...🥴 Sul mio ci metterei la firma,10 anni è un record.
gibraltar Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo @what 35 minuti fa, what ha scritto: È finita la carica...🥴 Sul mio ci metterei la firma,10 anni è un record. La carica? 🤔
Messaggi raccomandati