scroodge Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @Mighty Quinn Ciao Fabio, guarda, io non so quanti soldi ci vogliono, a dire il vero non so neanche per cosa... Però so che il solo patrimonio personale di Putin è stimato sui 200 billions, che è circa quanto hanno dato USA ed EU a Zelensky.. Ma il punto credo sia un altro, ed era il senso del mio post: chi sono gli interlocutori? Per dirla all'appalachiano, chi dà le carte? Per come la vedo io, lo è, chi ha veramente potere decisionale, ovvero i 3 di cui sopra. Ed infatti non hanno mai smesso di parlarsi (Trump, non Biden per USA). EU (3 Istituzioni inconcludenti e migliaia di imboscati che le compongono) è un interlocutore? Magari, Fabio, magari...
appecundria Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo 1 ora fa, Giu_seppe ha scritto: necessaria per mettere a punto la strategia migliore per tenere gli Usa La spiona
xalessio Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 29 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Tecnologia poca e poco funzionante Armamenti pochi vecchi e scassi Questo chi te lo dice? Paperino?
Mighty Quinn Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 25 minuti fa, scroodge ha scritto: chi dà le carte? Trump Putin è imbelle e abbastanza 😅 incapacitato visto come è ridotto cia' le pezze e i suoi soldi personali se li tiene fino a che è vivo e spera solo che l' amichetto costringa Zelensky alla, diciamo, resa (mascherata da qualche tipo di accordo...) Il punto è, ok facciamo la pax trumpiana Ma poi sa femo? Se armemo? Cosa necessaria se Putin rimane a galla Visto che i trattati con lui sono carta straccia Tranne che per i suoi servitori e lacchè o utili idioti che ci credono (nel solco di una luminosa tradizione) 😎
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 1 ora fa, Giu_seppe ha scritto: Putin e Trump contro il resto del mondo? E JD Vance non lo consideriamo? 4
mariovalvola Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 1 minuto fa, appecundria ha scritto: moschetto e rosario
appecundria Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo 1 ora fa, scroodge ha scritto: Sono 3 dittatture (una travestita da democrazia) con potere planetario contro l'europa Il vantaggio è che l'Europa non ha da conquistare il mondo, avendo già provato l'esperienza.
appecundria Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo 43 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Soldi non troppi Tecnologia poca e poco funzionante Armamenti pochi vecchi e scassi Queste tesi sono ancora valide?
Jarvis Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo Putin e Teump contro il resto del mondo... Mi pare una sciocchezza. Palesemente Falso! Gli Usa e la Russia hanno infatti molto sostegno e non potrebbe essere diversamente visto le potenze che sono
iBan69 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 11 minuti fa, appecundria ha scritto: Magari ci andasse con la felpa di Putin … così ce lo togliamo dai maroni una volta per tutte! 🤡
appecundria Inviato 2 Marzo Autore Inviato 2 Marzo 12 minuti fa, Mighty Quinn ha scritto: Putin è imbelle Ma lui non lo sa e non lo sa nemmeno Trump. E non credo che Salvini glie lo dirà... abbiamo un problema.
iBan69 Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo @marsattacks ancora con sto video? E basta, che palle! Abbiano già stabilito che Travaglio è di parte.
Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Marzo Autore Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 2 minuti fa, marsattacks ha scritto: Travaglio mi piace molto alle volte, ma sull'Ucraina ha rotto le scatole. Fare l'elenco degli errori commessi dal mondo negli ultimi 25 anni con quel tono incazzato da professore di greco che ti ha colto impreparato... A chiacchiere e a posteriori siamo buoni tutti... 1 3
Mighty Quinn Inviato 2 Marzo Inviato 2 Marzo 7 minuti fa, appecundria ha scritto: Ma lui non lo sa Se c'è uno che lo sa è lui Sta alla frutta Manco il buon Kim riesce ad aiutarlo adeguatamente La frutta però è abbastanza abbondante Ai russi non frega nulla dei morti E ne hanno a volontà da spendere milioni di morti rastrellati tra i deportati ucraini i poveracci del mondo e ahimè pure qualche russo Ma solo carne da macello utile a conquistare linee di alberi 🌲 🌲 🌲 🌲 🌲 🌲 🌲 🌲 Con qualche migliaio di morti a linea tanto che je frega
Questo è un messaggio popolare. marsattacks Inviato 2 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Marzo 4 minuti fa, appecundria ha scritto: Travaglio mi piace molto alle volte, ma sull'Ucraina ha rotto le scatole. Fare l'elenco degli errori commessi dal mondo negli ultimi 25 anni con quel tono incazzato da professore di greco che ti ha colto impreparato... A chiacchiere e a posteriori siamo buoni tutti... Fa il suo lavoro,e non mi pare che in questo caso abbia detto delle cose inesatte o false. 3
Messaggi raccomandati