Vai al contenuto
Melius Club

Putin e Trump contro il resto del mondo.

Messaggi raccomandati

ferrocsm
Inviato
9 minuti fa, appecundria ha scritto:

so io che si doveva fare questo, quello è quell'altro

Mio nonno bonanima, lo riscrivo per l'ennesima volta, mi diceva: non ti fidare di chi quando ti parla abbassa lo sguardo guardandoti le scarpe, di chi ti racconta che sa far tutto e che così si doveva fare, di chi ti racconta che lui te lo aveva detto.  

Gustavino
Inviato
3 minutes ago, appecundria said:

Secondo te siamo stati davvero sulla Luna?

secondo me ci trovi le pale e le fionde per Zale :classic_biggrin:

Xabaras
Inviato
6 minuti fa, appecundria ha scritto:

Secondo te siamo stati davvero sulla Luna?

Ti rispondo per lui perchè già in passato è stato molto chiaro. Per lui è tutta una messa in scena filmata da Kubrik.

• Sad 1
Gustavino
Inviato
2 minutes ago, Xabaras said:

Ti rispondo per lui perchè già in passato è stato molto chiaro per lui. E' tutta una messa in scena filmata da Kubrik.

ti inventi le cose ?? mai detto   MA la nasa ha affermato che alcune sono fake finalmente... cosi da Dissipare i complottisti

Xabaras
Inviato
1 minuto fa, Gustavino ha scritto:

ti inventi le cose ?? mai detto a  MA la nasa ha affermato che alcune sono fake finalmente... cosi da Dissipare i complottisti

Forse mi confondo con qualcun altro, scusa. Ma cmq per te ci siamo mai andati o no? E la Nasa cosa avrebbe detto, scusa?

Gustavino
Inviato
Just now, Xabaras said:

Forse mi confondo con qualcun altro, scusa. Ma cmq per te non ci siamo mai andati o si?

bravo ,non vedo perche no

Gaetanoalberto
Inviato

Sembra che sia di moda smentire una verità assoluta: che l'Unione europea abbia assicurato all'Europa il suo periodo di pace più lungo.

In questo quadro il suo ampliamento ha avuto come ragione un'interazione pacifica tra i suoi membri.

L'implosione sovietica non è dovuta ad una responsabilità UE o Nato.

Col senno di poi vorremmo poter dire che sarebbe stato meglio tenere fuori gli stati che chiedevano di farne parte, ma ai tempi, e lo abbiamo dimenticato, le prospettive sembravano diverse, ed anzi si sperava di poter accogliere nel consesso la Russia: chi di noi sarebbe stato contrario?

Nella logica competitiva tra (presunte) potenze, Putin ha ritenuto di voltare pagina.

Oggi si fronteggia il (temuto o sperato a seconda delle prospettive individuali) dietrofront americano, e la contemporanea espansione russa, cui si agganciano paradossalmente gli interessi dell'attuale amministrazione americana.

Qualcuno ha dubbi sulle influenze negative di Musk sulle elezioni tedesche, o russe in Romania, Moldavia, Transnistria, Georgia ?

Qualcuno ha dubbi sull'interesse a ricongiungere i paesi baltici a Kaliningrad?

Frattanto gli Usa appaiono sempre più minacciosi.

La UE è nata per garantire la pace, ma non può farlo rimanendo divisa ed inerme.

Fino ad un secondo fa, sembrava si dicesse utile sottrarsi al dominio USA sulla Nato, ma gli stessi che lo dicevano adesso che la cosa sembra concretizzarsi, fanno il solito giro di walzer.

appecundria
Inviato
1 minuto fa, Gustavino ha scritto:

fatti sul campo  lo dimostrano

Veramente i fatti sul campo dimostrano che la pace non si è fatta, semmai. 

Vedi, io non so se è vera questa cosa di Boris, se qualcuno aveva le microspie e come fa a dirlo.

Il punto è, imho, che sono aspetti che interessano al tipico profilo complottista / novax / cercatore di verità alternative. 

In una logica priva di bias si prende atto che se è scoppiata una guerra è proprio perché ci sono interessi contrastanti di parti potenti. È "la continuazione della diplomazia con altri mezzi". Se una soluzione non raccoglie il gradimento di tutte le parti in causa non è una soluzione, non è una occasione persa, è proprio il nulla.

A te piace scoprire queste verità ucroniche e allora riproponi in continuazione questa ed altre verità alternative.  Per carità sei liberissimo.

Inviato
2 minuti fa, Gustavino ha scritto:

ti inventi le cose ?? mai detto   MA la nasa ha affermato che alcune sono fake finalmente... cosi da Dissipare i complottisti

La Nasa? quella che dice di essere andata sulla Luna? :classic_laugh:

Xabaras
Inviato
Adesso, wow ha scritto:

La Nasa? quella che dice di essere andata sulla Luna? :classic_laugh:

ah, non ci siamo mai stati?

Inviato

Noncielodicono ... 

Xabaras
Inviato
2 minuti fa, wow ha scritto:

Noncielodicono ... 

Su youtube ci sono video attendibilissimi, come quelli di Mazzucco, che spiegano tutto. E tanti pollastri a crederci (ai video di Mazzucco, meglio specificare). :classic_laugh::classic_laugh::classic_laugh:

Inviato
2 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto:

russe in Romania

Il maestrino travagliato dice che è stato un grave attentato alla democrazia e alla costituzione rumena quella di aver smascherato l'agente russo ... 

ferrocsm
Inviato
23 minuti fa, Xabaras ha scritto:

ah, non ci siamo mai stati?

E magari non ci fossimo mai stati, secondo te perché tutti questi cambiamenti climatici che ci sono adesso? Proprio perché sono stati sulla luna e qualcosa hanno toccato, cosa io non lo so, ma qualcosa hanno toccato. :classic_laugh:

• Haha 2
Gaetanoalberto
Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

grave attentato alla democrazia e

Anche Mussolini e Hitler lo avrebbero sostenuto

Gustavino
Inviato
5 minutes ago, appecundria said:

Veramente i fatti sul campo dimostrano che la pace non si è fatta, semmai. 

Vedi, io non so se è vera questa cosa di Boris, se qualcuno aveva le microspie e come fa a dirlo.

Il punto è, imho, che sono aspetti che interessano al tipico profilo complottista / novax / cercatore di verità alternative. 

In una logica priva di bias si prende atto che se è scoppiata una guerra è proprio perché ci sono interessi contrastanti di parti potenti. È "la continuazione della diplomazia con altri mezzi". Se una soluzione non raccoglie il gradimento di tutte le parti in causa non è una soluzione, non è una occasione persa, è proprio il nulla.

A te piace scoprire queste verità ucroniche e allora riproponi in continuazione questa ed altre verità alternative.  Per carità sei liberissimo.

la disfatta sul campo di battaglia dimostra quello che i generali , nostri, già sapevano .....

Gustavino
Inviato
8 minutes ago, wow said:

Il maestrino travagliato dice che è stato un grave attentato alla democrazia e alla costituzione rumena quella di aver smascherato l'agente russo ... 

tipo i soldi che all 'MI6 davano ai dissidenti o la Nuland in piazza Majdan !!
2013-12-11t100513z_430869593_lr1e9cb0s.j

• Melius 1
31canzoni
Inviato
12 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

E magari non ci fossimo mai stati, secondo te perché tutti questi cambiamenti climatici che ci sono adesso? Proprio perché sono stati sulla luna e qualcosa hanno toccato, cosa io non lo so, ma qualcosa hanno toccato. 

Non solo non ci siamo mai stati, ma gli specchi sulla luna sono la testimonianza che non siamo solo nell'universo. Kubrick per svelare la verità usò la metafora del monolite, ma specchi sono specchi che riflettono non sono luce ma mandano messaggi in codice sulla terra. Musk li usa per sviluppare le sue tecnologie che sono aliene.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @