audio2 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo del kursk non ne parlano tanto anche perchè li ci sono ( o pare che ci siano, visto che di provato c'è poco ) parecchi mercenari europei. per esempio qua in giro è venuta fuori la cosa che durante lo scontro dell' azovstal hanno catturato un generale canadese che sarebbe tutt'ora in ostaggio ? l' avevo letta mesi fa da qualche parte.
Velvet Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 1 ora fa, Gaetanoalberto ha scritto: Mi auguro che il sentimento di vergogna per il proprio leader si diffonda velocemente nel popolo americano. E' più facile si rivoltino perchè le uova stanno a 5 dollari la dozzina (tra l'altro attualmente vendute sottocosto dalle catene che in realtà le pagano 7 ai grossisti).
Gustavino Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 3 minutes ago, Velvet said: E' più facile si rivoltino perchè le uova stanno a 5 dollari la dozzina (tra l'altro attualmente vendute sottocosto dalle catene che in realtà le pagano 7 ai grossisti). anche dell aviaria/marek vogliamo incolpare pannocchia ?
Xabaras Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 22 minuti fa, Gustavino ha scritto: anche dell aviaria/marek vogliamo incolpare pannocchia ? Stai difendendo l'indifendibile. Lo sai vero che è in programma di dare l'ordine ai mitari USA nelle basi Nato europee di non partecipare più alle esercitazioni? Secondo te che segnale è, qual è il progetto di questo grandissimo str.. e della sua controparte russa? Svegliati.
Gaetanoalberto Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 5 minuti fa, Xabaras ha scritto: l'ordine ai mitari USA nelle basi Nato europee di non partecipare più alle esercitazioni? Questa mi mancava
Xabaras Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 7 minuti fa, Gaetanoalberto ha scritto: Questa mi mancava Pare che mi sia sbagliato, l'ordine non è ancora esecutivo, ma... https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2025/03/08/media-gli-usa-vogliono-abbandonare-le-esercitazioni-in-ue_d3b7dd5e-da96-4a37-a219-29cc9eb140c9.html Ripeto la domanda, a vostro parere qual è il fine di tutto questo? Esiste un progetto che prevede cosa? Prima l'Europa provvede a creare un esercito comune meglio è. Non si scherza più.
appecundria Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo 40 minuti fa, Gustavino ha scritto: qusto film avviene da parecchie settimane , far credere che sia colpa di Trump non stà ne in cielo che in terra Sei la nostra sentinella. 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @Xabaras Notizie tranquillizzanti. Mi pare molti criticassero la Nato a motore americano che per fortuna ora finisce rapidamente. Credo siano gli stessi che criticano le proposte Von der Layen per le spese militari, l'offerta di Macron per l'ombrello nucleare, che si proclamano per la pace costi quel che costi (soprattutto l'indipendenza Ucraina per il momento), che tutto sommato apprezzano Putin, che tutto sommato Trump vuole la pace e poi finalmente ha il coraggio di schierarsi contro le assurde politiche woke, che la UE dovevafarequalcosaprimamaoraéinutile, che la gente non ne può più ed è meglio aumentare le loro pensioni e gli altri a lavorare fino a 70 anni. Unovaleunotuttiglialtrisonnessuno, a loro gli ottusi non li fregano mica! 1
Gustavino Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 19 minutes ago, Xabaras said: Stai difendendo l'indifendibile. Lo sai vero che è in programma di dare l'ordine ai mitari USA nelle basi Nato europee di non partecipare più alle esercitazioni? Secondo te che segnale è, qual è il progetto di questo grandissimo str.. e della sua controparte russa? Svegliati. mi diventi complottista ...vedrai che firma domamdati cosa aspetta zale la nato e' in essere ancora
Xabaras Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 3 minuti fa, Gustavino ha scritto: mi diventi complottista ...vedrai che firma domamdati cosa aspetta zale È una notizia che sta in prima pagina sul sito dell'ANSA. Cacchio c'entra il complottismo? Non hai risposto alla domanda. Per te c'è un progetto oppure no?
Gustavino Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo @Xabaras giudicheremo i fatti , non sono complottista non faccio ipotesi ,la UE sembra voglia andare da sola e non contribuire alla nato (da cui io uscirei con i russi devi farci affari ) ovvio che ne subiremo le conseguenze
Xabaras Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 48 minuti fa, Gustavino ha scritto: la UE sembra voglia andare da sola e non contribuire alla nato Ma davvero hai capito questo? Pensa, io avevo capito che fosse Trump a volerci mollare in favore di Putin. Pensa che stupido che sono. 1
appecundria Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo 6 minuti fa, Gustavino ha scritto: la UE sembra voglia andare da sola e non contribuire alla nato 2
Gustavino Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo la nato non ha+ senso dalla fine della guerra fredda che ci stanno a fare 13000 soldatini usa qui a casa nostra ,oltre alle bombe atomiche loro ??
wow Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Lo rispiego perché gli esponenti del tik tok think tank di Melius non ci arrivano. I pacifisti con il cūlus degli altri, in questi tre anni, hanno ripetuto come un mantra che, a fronte del minor coinvolgimento degli ucraini nel conflitto, ottenuto, in modo più o meno indotto, con il disarmo, la cessazione dell'assistenza di teatro a livello di intelligence ecc. ecc., il nemico avrebbe analogamente allentato la presa e, tra voli di colombe bianche e una pioggia di petali di rose, si sarebbe arrivati al tavolo della pace. Invece cosa sta succedendo? Sta succedendo la cosa più logica e prevedibile, ovvero che ai russi non pare vero di vincere facile e stanno scatenando bombardamenti pesantissimi contro le città, civili e infrastrutture. Se questo è il principio, vi anticipo che i ruzzi, a queste condizioni, di pace non ne faranno, perché a loro non conviene, almeno fino a quando, all'altro estremo del guinzaglio, Trump soddisfatto della punizione impartita a Z. e agli europei, lo tirerà energicamente, se avrà il coraggio e "le carte" per farlo. Non ci trovo nulla di bizzarro nell'affermare o constatare una cosa scontatissima e naturale come potrebbe essere constatare che l'acqua, su un piano inclinato va verso il basso e non verso l'alto. 1
Gaetanoalberto Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 6 minuti fa, wow ha scritto: stanno scatenando bombardamenti pesantissimi Si, ma se i guerrafondai si fossero arresi pacificamente non sarebbe morto nessuno. Ce lo avevano detto.
LUIGI64 Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Il tribale adesso bombarda ancora forte perché la Nato non molla, non vuole ancora abbandonare la Russia Tutta corpa daaanato... 😵💫
Gustavino Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo 3 hours ago, wow said: Lo rispiego perché gli esponenti del tik tok think tank di Melius non ci arrivano. I pacifisti con il cūlus degli altri, in questi tre anni, hanno ripetuto come un mantra che, a fronte del minor coinvolgimento degli ucraini nel conflitto, ottenuto, in modo più o meno indotto, con il disarmo, la cessazione dell'assistenza di teatro a livello di intelligence ecc. ecc., il nemico avrebbe analogamente allentato la presa e, tra voli di colombe bianche e una pioggia di petali di rose, si sarebbe arrivati al tavolo della pace. mai letto su queste pagine ! sarebbe troppo ingenuo pensarlo
Messaggi raccomandati