penteante Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Il boicottaggio da parte dei consumatori può dimostrarsi inefficace, se non è un'azione di massa. Ma se l'iniziativa la dovesse assumere la GDO, allora la musica cambierebbe... -
briandinazareth Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo gli usa si stanno economicamente suicidando per seguire le mire di trump e musk, che sono totalmente dverse e messianiche. le più pericolose. il boicottaggio può funzionare per far capire a quelli che sostengono questo governo cosa significhi per davvero.
gorillone Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Allora, io mi allineo subito! L’unica cosa che non boicotto sono molti musicisti americani … ma non sono chrampiani! Mollo anche North Face. Per il resto … da McDonald non vado, coca non ne bevo
Aless Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Se avete in mente qualche nuovo acquisto non americano questa lista vi viene in aiuto https://americanmadeaudio.com/the-list/
ferrocsm Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo 55 minuti fa, briandinazareth ha scritto: gli usa si stanno economicamente suicidando E fin lì ci potrebbe pure stare anche se penso a quella metà di americani che non hanno votato i due dell'apocalisse, io ci faccio affidamento a che si risveglino dal torpore che pare li abbia assaliti, ma quello che mi spaventa è il periodo, stando così le cose, che trascorrerà prima che morte sopraggiunga e noi nel frattempo che si fa? Aspettare che passi il cadavere e noi sulla riva nel 2025 in attesa mi pare assai pericoloso stavolta dal nostro punto di vista economico soprattutto non avendo tempi certi su cui fare affidamento, ci vorrà un mese, ci vorrà un anno, ne serviranno quattro? Ma come nel caso dell'argomento aperto da Bruno in cui chiede a quelli che stanno sull'altra sponda il da farsi nei confronti dell'Europa e risposte non ne sono arrivate, io che in questo argomento mi sono scelto la sponda in cui attendere risposte non ne ho.
Paolo 62 Inviato 5 Marzo Inviato 5 Marzo Purtroppo è il loro sistema elettorale che genera queste situazioni.
Messaggi raccomandati