Vai al contenuto
Melius Club

Scaldaletto…

Messaggi raccomandati

• Moderatori
paolosances
Inviato
2 ore fa, spersanti276 ha scritto:

installato un interruttore nel quadro che, appena spengo la luce, toglie corrente a tutta la stanza. 

Bipolare?

Sui punti luce in metallo a portata di mano di utenti poco accorti ho preferito installare i bipolari,oltre al collegamento di terra.

• Melius 1
spersanti276
Inviato

Non saprei, è questo:

17410898026642580656042052281825.jpg

Inviato
4 ore fa, ferrocsm ha scritto:

No invece ci circondiamo anche a letto di cellulari e relativi caricabatterie, televisioni da 60pollici, stufette elettriche che consumano come un ferro da stiro professionale, radiosveglie che con le loro antenne captano persino

Scusate ma come fate a svegliarvi la mattina?

Avete un gallo in camera con voi che vi avverte all'alba?

ferrocsm
Inviato
7 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

No ho il gallo del vicino, ma mi sveglierebbe un po' troppo presto, così sono andato a rovistare in soffitta ed ho tirato fuori da una scatola tutta impolverata una sveglia completamente meccanica, hai presente quelle che gli devi dare la corda e che hanno tre lancette, due per l'ora e una per posizionarla all'ora desiderata in cui attivare la suoneria, oddio è un poco rumorosa con quel suo tic tac tutta la notte, ma poi ci si abitua.   

spersanti276
Inviato
17 minuti fa, Gaspyd ha scritto:

Scusate ma come fate a svegliarvi la mattina?

Semplicissimo: apro gli occhi, mi stiracchio ben bene e sono a posto (non apposto, please :classic_angry:).

corrado
Inviato
21 minuti fa, ferrocsm ha scritto:

così sono andato a rovistare in soffitta ed ho tirato fuori da una scatola tutta impolverata una sveglia completamente meccanica

Un orologio da polso no eh

Inviato
3 ore fa, Guru ha scritto:

con la coperta va coperta la testa

così se uno tira una bronza sotto alle coltri, la inala subito senza immetterla in ambiente. Approccio win-win.

• Haha 1
Fabio Cottatellucci
Inviato
1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

No ho il gallo del vicino, ma mi sveglierebbe un po' troppo presto, così sono andato a rovistare in soffitta ed ho tirato fuori da una scatola tutta impolverata una sveglia completamente meccanica, hai presente quelle che gli devi dare la corda e che hanno tre lancette, due per l'ora e una per posizionarla all'ora desiderata in cui attivare la suoneria, oddio è un poco rumorosa con quel suo tic tac tutta la notte, ma poi ci si abitua.   

A te Dinamite Bla te spiccia casa.
image.png.c3675be5ffda1837fd22754495ca91fa.png

Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

così se uno tira una bronza sotto alle coltri, la inala subito senza immetterla in ambiente. Approccio win-win.

No no, perché il naso e la faccia rimangono fuori. :classic_wink:

ferrocsm
Inviato
2 ore fa, Fabio Cottatellucci ha scritto:

A te Dinamite Bla te spiccia casa.

E' che sto tutto il santo giorno a diretto contatto con campi ma non quelli da arare, hai presente quelli che altro non sono che una regione dello spazio in ogni punto della quale ha sede una forza? E quando arrivo a letto proprio non ne voglio più sapere.

• Haha 1
Inviato

@Kronzi 1) che cavi di alimentazione usi? Hai provato con dei pitoni schermati? 
2) sei sicuro che tua moglie non stesse usando uno strumento elettrico per provare piacere? 
Si scherza, ne? 😉

• Moderatori
BEST-GROOVE
Inviato

@Kronzi se riuscite a vibrare entrambi con lo scaldaletto inserito il gioco è fatto! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

• Haha 1
spersanti276
Inviato
20 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto:

@Kronzi se riuscite a vibrare entrambi con lo scaldaletto inserito il gioco è fatto! 27889916_ridere81.gif.db5355bd397459df8cd5944ad77dd36f.gif

Porsèl!

• Haha 1
Inviato
4 ore fa, iBan69 ha scritto:

@Kronzi 1) che cavi di alimentazione usi? Hai provato con dei pitoni schermati? 
2) sei sicuro che tua moglie non stesse usando uno strumento elettrico per provare piacere? 
Si scherza, ne? 😉

Ammetto che avrei potuto provare ad invertire la fase…

Fabio Cottatellucci
Inviato
21 ore fa, Kronzi ha scritto:

Mi e’ sorto il dubbio di quanto possa essere salutare dormire su qualcosa che ha questo effetto… 

Mettigli un fusibile hi-end e una spina audiograde.

Inviato
Il 04/03/2025 at 10:03, spersanti276 ha scritto:

Io sono andato oltre. Ho installato un interruttore nel quadro che, appena spengo la luce, toglie corrente a tutta la stanza. Si riattiva in 1" appena attivo un interruttore qualsiasi. 

@spersanti276 Mi illumini?

scusa ho visto dopo nel successivo post..

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @