Vai al contenuto
Melius Club

Salvini: i dazi faranno bene. Ma cosa ne pensano gli imprenditori del nord est?

Messaggi raccomandati

Inviato

@Silencer

Calci nel di dietro,soprattutto ai pro lega.

Quindi ,niente di nuovo sotto il sole 

Inviato

@ferrocsm

Se non ho capito male ,hai scritto cosa c’entra il PD con i dazi?

Se ho capito bene e’ meglio che trimmeri un po’ le idee.

Se si vuole capire bene ,se no….

Inviato
1 ora fa, Velvet ha scritto:

Continuo a chiedermi come possano i leghisti "produttivi" tollerare un idiota simile da molti anni

La "Lega per Salvini premier" è sua. I politici al suo interno o lo tollerano o lo tollerano. Credo che gli imprenditori abbiano già mollato la Lega attuale da mo'

Inviato

Credo che il problema, dei Veneti, possa derivare dallo smodato uso di vino e dalle bestemmie: il primo annebbia i giudizi, le seconde vi puniscono con un governo leghista! 😂

Inviato

È un tic nervoso, quasi pavloviano. 

ferrocsm
Inviato
20 minuti fa, jedi ha scritto:

hai scritto cosa c’entra il PD con i dazi?

No, volevo far capire quanto sia assurdo questo sempiterno "ma il pd" che oramai abbiamo etichettato essere un continuo andare ot prendendo a riferimento gli opposti schieramenti politici e allora ecco che ti arriva quello della lega che con il suo ma il pd ti vuole far capire(essendo però magari del tutto ot rispetto all'argomento) che dall'altra parte non ci si può considerare estranei e senza colpe, io la ritengo una forma di discussione completamente avulsa  dalla realtà e dall'argomento su cui si intendeva discutere. Però siccome questo argomento lo hai aperto tu allora forse ho fatto male a intervenire io con i miei distinguo. 

Silencer
Inviato

@audio2 guarda lo storico

Poi Verona PD? Dove l'hai letto?

Un ritorno alla vecchia DC 

Poi la dx si è fatta la lotta fratricida e ha vinto il terzo incomodo

Il bel tacer non fu mai scritto 

Silencer
Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

infatti fanno tutti pietà ma questo è un altro discorso

Piuttosto di un sindaco che ci ha portato la ndrangheta in casa e dal vicesindaco in giù una moria di assessori per varie malefatte 

Ma quel sindaco dava addosso ai neri quindi... Ottimo 

lello64
Inviato
17 minuti fa, audio2 ha scritto:

verona sindaco pd

vicenza sindaco pd

padova sindaco simil pd

lo dice la parola stessa... paesanfreak... proprio perché sono esseri che si riproducono fuori dalle città... e sono votanti!!!

• Melius 2
Inviato

@ferrocsm

Sicuramente,siamo su due piani diversi,ma finché non si offende nel personale,nulla vieta di intervenire 

ferrocsm
Inviato
57 minuti fa, jedi ha scritto:

Sicuramente,siamo su due piani diversi

Sicuramente non ci capiamo, il mio ma il pd non voleva assolutamente c'entrare nulla con il Partito Democratico e le posizioni assunte nei riguardi di dazi o quant'altro, da qualche anno a questa parte dentro al Lounge Bar con il ma il pd si intende sottolineare quando magari da parte della sx viene criticata una inziativa o provvedimento della dx e allora qualche simpatizzante di destra ti viene a scrivere "ma il pd?" intendendo che pure il pd non è immune da colpe o da critiche. I tuoi piani non li conosco @jedi la mia voleva essere una puntualizzazione sul come "ma il pd?" che ribadisco nulla c'entrare con il partito stia diventando stucchevole, soprattutto quando è ot rispetto all'argomento.  

Inviato
1 ora fa, Silencer ha scritto:

Qua nel veneto chiunque prometta di bloccare le migrazioni con mezzi sempre più cruenti, rimpatri a suon di calci in c..o e pugno duro (contro gli immigrati) viene lodato, anche fosse paolino paperino

Salvo poi volerli per sfruttarli come schiavi

Parlano parlano ma attuano male: La regione è sul podio per la presenza di immigrati sulla popolazione residente, ed è al primo posto per quanto riguarda gli immigrati titolari di impresa, per reddito medio della popolazione immigrata e per scolarizzazione degli stessi sia diretti che di seconda generazione.

image.png.51bb7489e32a5d2e563b7b7cf2d7f8f3.png

• Amministratori
cactus_atomo
Inviato

rimmetiamo le cose a posto

a) i dazi fanno bene e chi dice il contrario è uno del pd

b) dovremmo mttere anche noi dazi sui prodotti che vengono fa fuori ue (ma magari oure dalla ue, lo so che non si può ma chissà se salvini lo sa)

c) gli immigrati che vivono ai margini della società e che deinquni solo un problema,ma anche quelli che si integrano e si rendono autonomi lo sono anzi sono anhe èiù pericolosi perhè tolgono spazio ai veneti doc

d) non serve un esercito europeo, ma una milizia veneta a guardia dei confini regionali

• Melius 1
  • Haha 1
appecundria
Inviato

i dazi sono un'opportunità per gli imprenditori che possono assumere facendo aumentare la pressione fiscale così si può abbattere l'iva sulle ostriche e mantenere le accise per favorire i poveri che purtroppo però muoiono perché bevono acqua anziché vino.

• Melius 1
Inviato
7 ore fa, iBan69 ha scritto:

le seconde vi puniscono con un governo leghista!

Però erano la reazione a mezzo secolo di governo democristianissimo, se proprio vogliamo andar a vedere chi ha cominciato prima  :classic_biggrin:

Partizan
Inviato
19 ore fa, Martin ha scritto:

As usual si esprime, ma il passo successivo di mettersi apertamente contro Salvini non lo fa mai.  

Un cagac*azzi democristiano!

Ciao.

Evandro

Partizan
Inviato
18 ore fa, Silencer ha scritto:

date un po' un occhio ai vari sindaci delle città venete negli ultimi vent'anni 

Non sei molto aggiornato, forse parlavi dei 20 anni di prima...

A Padova abbiamo un ottimo Giordani in quota PD, a Verona Damiani, a Vicenza Passamai entrambi area centrosinistra, e sono le città venete più importanti!

Ciao.
Evandro

Partizan
Inviato
17 ore fa, iBan69 ha scritto:

uso di vino e dalle bestemmie

Il primo, come dice la dottoressa Viola fa decisamente male, le seconde dico io fanno molto bene a chi le dice: ti scaricano le tensioni psicologiche e ti evitano di prendere psicofarmaci, parola di esperto!

Ciao.
Evandro

• Haha 2

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge