Ifer2 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Ho collegato un SSD con musica rippata tolto da un PC che usavo con Daphile. Collegato al Sotm tramite la porta USB, il Sotm non lo vede. Le chiavette USB invece si. Devo fare qualche impostazione?
stefano_mbp Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo @Ifer2 probabilmente il problema sta nella formattazione: la chiavetta è quasi sicuramente exfat ma qual’è la formattazione del ssd? … Se era quello su cui era installato Daphile vedo due problemi: ha la partizione di boot probabilmente la formattazione è ext4 (tipica dei sistemi Linux)
Ifer2 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo Grazie Stefano, allora mi pare di capire siano inconcompatibili!
stefano_mbp Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo @Ifer2 per come è formattato ora direi di sì, se lo formatti exfat non dovresti avere problemi
gianventu Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo @stefano_mbp Sono OT ma avrei bisogno della tua competenza. Ho bisogno di aggiungere al mac mini un'interfaccia USB/Spdif e vorrei sapere se posso utilizzare anche un ingresso Thunderbolt o/e se cambia qualcosa rispetto agli USB.
stefano_mbp Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo @gianventu thunderbolt è sicuramente compatibile con usb quindi non dovresti avere problemi
gianventu Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 1 minuto fa, stefano_mbp ha scritto: @gianventu thunderbolt è sicuramente compatibile con usb quindi non dovresti avere problemi Grazie Stefano, gentile come sempre.
Messaggi raccomandati