nicky65 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Salve Ricordo che quando in Daphile eseguivo una ricerca in Qobuz per nome dell'artista mi restituiva anche un link degli album oltre quello dei brani. Ora non compare più e mi ritrovo una lista di brani dello stesso artista ma, non suddivisi per album. Un po' bruttina come ricerca.. E' stata eliminata questa opzione nel plugin oppure deve essere configurata? Grazie
nicky65 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo Ops... Scusate. E' stata rinominata in Releases... Mah... Grazie lo stesso.
GianDi Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo se ulilizzi Qobuz anche sul cellulare o su un pc windows c'è anche il plugin MyQobuz fa importare i preferiti dall'account e li raggruppa per genere / artista. io lo trovo molto utile. qui vedi i miei artisti preferiti; cliccando sull'artista hai la lista degli album (qui si chiamano album e non relases) credo che la differenza sia sui diritti d'autore per alcuni artisti che compaiono nei brani; a volte di un album ci sono solo alcune canzoni.
Messaggi raccomandati