andpi65 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo Il Quatargate è sfuggito a quelli che contano le virgole in comunicato stampa- Ma di tutto, che uno ( sarebbero due) messo alle strette si "sospenda" che vor di? ( nà roba alla somaro con gli stivali ?) Chiedo agli espertì
lello64 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 28 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma di tutto, che uno ( sarebbero due) messo alle strette si "sospenda" che vor di? vuol dire che se vai sotto la lente di ingrandimento della giustizia non aspetti tre gradi di giudizio... ti togli subito dai c0glioni
andpi65 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo @lello64 Dovrei secondo te ? Io, caro, sarei quello che ti ha parato in cūlus negli anni Te invece chi sei Lello ?
lello64 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 1 minuto fa, andpi65 ha scritto: Dovrei secondo te ? Io, caro, sarei quello che ti ha parato in cūlus negli anni Te invece chi se ma che hai capito... parlo dei politici... parte subito in quarta.... e poi io il cūlus me lo paro da solo a botta di sganassoni vai tranquillo
andpi65 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo 1 minuto fa, lello64 ha scritto: parte subito in quarta.... io eh?
andpi65 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo Ohh @lello64 che mi stai sui maroni ed io a te direi che è assodato . Ma ancora che mi stai appresso?
lello64 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo oh... se si aprono i thread non è che poi si può scegliere chi interviene eh... se no ti fai un forum tuo e decidi tu... tra l'altro non ti si leggeva da un po'... spero tutto bene dai...
andpi65 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo 6 minuti fa, lello64 ha scritto: spero tutto bene Alla grandissima ! Non vorrei darti una delusione però
lello64 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Alla grandissima ! Non vorrei darti una delusione però al contrario... la paura mia è che la famiglia si allontani da te... per il carattere che hai... adesso dormo più tranquillo
andpi65 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo 5 minuti fa, lello64 ha scritto: la paura mia è che la famiglia si allontani da te... per il carattere che hai... io ehh ! Dormi pure tranquillo Lello 1
andpi65 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo Ma tu ce l'hai una famiglia Lello? a Bologna ? O sei solo palestra e cane?
lello64 Inviato 6 Marzo Inviato 6 Marzo si si... e mi vogliono tutti bene poi... però facciamo tutti mestieri tranquilli... è più facile che accada
andpi65 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo 9 minuti fa, lello64 ha scritto: si si... e mi vogliono tutti bene poi.. Beh, insomma ( non per darti una delusione) a me mi stai sinceramente un fiino sui testiculi pure se fai l'ummarell da na vita
andpi65 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo 6 minuti fa, lello64 ha scritto: però facciamo tutti mestieri tranquilli. In effetti
andpi65 Inviato 6 Marzo Autore Inviato 6 Marzo 1 ora fa, lello64 ha scritto: vuol dire che se vai sotto la lente di ingrandimento della giustizia non aspetti tre gradi di giudizio... ti togli subito dai c0glioni Ma sta sospensione delle due ( alla somhoro) Moretti e Gualmini che vor di? Te che le sai @lello64 uno che si sospende continua a percepire lo stipendio da parlamentare o da euro parlamentare? Io conosco la risposta, era giusto per capire se lo sai anche tu.( che mi vuoi spiegare il mondo) . ma sentiamo gli altri esperti
andpi65 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo Il tema sarebbe questo : https://www.ilsole24ore.com/art/qatargate-chiesta-revoca-dell-immunita-le-eurodeputate-pd-moretti-e-gualmini-AGbQoLJD Si devono dimettere (sospensione conta na ceppa) ? _ Si _No _Non saprei. _Chiedo l'aiuto da casa Domanda aperta a quelli che le sanno tutte sempre.
Messaggi raccomandati