audio2 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo @indifd e tu che sei un fine diplomatico che dici ? lanciamo in giro qualche messaggio subliminale ? 1
nullo Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 2 minuti fa, audio2 ha scritto: tu che sei un fine diplomatico io proporrei uno equo scambio... tipo: si dimettono assieme a due del fronte opposto per questione di opportunità. oppure non si dimettono e si ritirano le richieste di dimissioni del fronte opposto, che però si devono almeno autosopendere dal gruppo di appartenenza. come continuazione della sceneggiata inutile mi parrebbe degna di questa genia di politici di tutto l'emiciclo che ammorbano l'aria qui come a Bruxelles. 1
Questo è un messaggio popolare. briandinazareth Inviato 7 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 9 ore fa, andpi65 ha scritto: Io, caro, sarei quello che ti ha parato in cūlus negli anni a' batman, anche meno però 3
Questo è un messaggio popolare. wow Inviato 7 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo Ho visto la Moretti con il tacco 12, non è che siete un po' invidiosi? 1 4
Questo è un messaggio popolare. piergiorgio Inviato 7 Marzo Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Marzo 2 ore fa, Xabaras ha scritto: Non ho capito, ma di cosa si parla? Di Lello64 e andpi65, questo ho capito io; che sono quasi coetanei e non vanno d'accordo, e pare si siano rivolti, per questo, al parlamento europeo. 1 5
what Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 3 ore fa, Xabaras ha scritto: Non ho capito, ma di cosa si parla? Ma niente,è una cosa "ad personam".
maurodg65 Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 2 ore fa, wow ha scritto: Ho visto la Moretti con il tacco 12, non è che siete un po' invidiosi? Saremmo invidiosi se avessi fatto dell’altro oltre a vederla, a far quello siamo buoni tutti. 😉 1
andpi65 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo 5 ore fa, Xabaras ha scritto: Non ho capito, ma di cosa si parla? Di questo: https://europa.today.it/unione-europea/revoca-immunita-qatargate-moretti-gualmini-pd.html Ti era "sfuggita" la notizia? Tranquillo non sei il solo vedo. La domanda era : si devono dimettere? P.S.: Sorry per il siparietto con Lello, è ruggine vecchia e rust never sleeps
indifd Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 13 ore fa, audio2 ha scritto: e tu che sei un fine diplomatico che dici ? lanciamo in giro qualche messaggio subliminale ? Te possino ******* Perché vuoi farci salire nella scala del "fasistometro", è un periodo tormentato meglio leggere, ci sono sempre interventi interessanti ... 1
andpi65 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo 2 ore fa, bungalow bill ha scritto: Presto qualcuno girerà pagina . Quando tocchi certi argomenti cala il silenzio. Due battutine da social a screditare ( da asilo Mariuccia) na sgomita e poi cala il silenzio pneumatico!
andpi65 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo Grazie Perciel per l' esempio plastico dell'asilo mariuccia Ma te che dici: si devono dimettere?
permar Inviato 7 Marzo Inviato 7 Marzo 5 minuti fa, andpi65 ha scritto: Grazie Perciel , un esempio plastico dell'asilo mariuccia Il tuo?
andpi65 Inviato 7 Marzo Autore Inviato 7 Marzo @permar La domanda è semplice perciel. Si devono dimettere? Le opzioni sono : -Si -No Ti resta l'opzione dell'aiuto "da casa" a salvarti, ma vedrai che arriva Nel frattempo che mi dici, con parole tue ?
Messaggi raccomandati