Vai al contenuto
Melius Club

Ma l'inchiesta al Parlamento europeo davvero vi è sfuggita?

Messaggi raccomandati

Inviato
45 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Quando tocchi certi argomenti  cala il silenzio. Due battutine da social a screditare ( da asilo Mariuccia)  na sgomita e poi cala  il silenzio pneumatico!:classic_biggrin:

Andrea, secondo me è giusto dimettersi, oppure autosospendersi, ma per me dovrebbe valere per tutti anche per quelle che blaterano di tacco 12 oppure per quell'altro che vorrebbe la separazione dei poteri a targhe alterne.

Risparmiandoci il continuo attacco alla magistratura. 

Il silenzio pneumatico è di chi non ha chiesto le dimissioni dei due politici della maggioranza, o mi sono perso qualcosa? 

• Melius 1
andpi65
Inviato
5 minuti fa, wow ha scritto:

Andrea, secondo me è giusto dimettersi

La penso allo stesso modo,  è che vedo due pesi e due misure ( poi magari vedo male io  , che può essere) a seconda dell'appartenenza . E questo non mi piace per nulla.

Inviato

Non vedo nessuno affermare che dovrebbero dimettersi solo i politici di destra se beccati con le mani nella marmellata. Direi che le battutine potrebbero essere reciproche :classic_biggrin:

Inviato

Chi si indigna e fa battutine dimentica che p. e. J. Idem si è dimessa (o consigliata in tal senso) per una evasione Ici. 

andpi65
Inviato

A no ?

Mi citi un commento a caso  in questo thread in cui qualcuno ( @nullo a parte)  ha preso una posizione chiara riguardo a due europarlamentari di Sx che la procura Belga vorrebbe  metter sotto accusa ,  immunita' parlamentare permettendo  ( che non  si annulla con  l'autosospensione)?   

andpi65
Inviato
1 minuto fa, wow ha scritto:

Chi si indigna e fa battutine dimentica che p. e. J. Idem si è dimessa (

Altra roba Antonio , stiamo sul pezzo!

Inviato

Perché? 

Altra roba è forse che i politici di cui la settimana scorsa si chiedevano le dimissioni avevano una sentenza di primo grado? 

briandinazareth
Inviato

Ma le due sono state condannate anche solo in un primo grado? 

Perché mi pare stia sfuggendo una differenza molto importante fra la v pretesa immediata di dimissioni per un'indagine e ll'assoluta indifferenza anche per le condanne.  

• Melius 1
lello64
Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

A no ?

Mi citi un commento a caso  in questo thread in cui qualcuno ( @nullo a parte) ha preso una posizione chiara riguardo a due europarlamentari di Sx che la procura Belga vorrebbe  metter sotto accusa ,  immunita' parlamentare permettendo  ( che non  si annulla con  l'autosospensione)? 

Te l'ho scritto io

È la prima risposta che hai ricevuto

Solo che evidentemente non capisci bene le cose

Ci sta

andpi65
Inviato
Adesso, briandinazareth ha scritto:

Ma le due sono state condannate anche solo in un primo grado? 

La Santanchè è stata condannata in primo grado Brian? 

Perchè mi stan benissimo le richieste dimissioni anche solo per ventilato reato , ma tocca esser coerenti e non sventolare come bandiere!

andpi65
Inviato
3 minuti fa, lello64 ha scritto:

Te l'ho scritto io

È la prima risposta che hai ricevuto

L'autosospensione? Quella è aria fritta, sic et simpler 

lello64
Inviato
1 minuto fa, andpi65 ha scritto:

L'autosospensione? Quella è aria fritta, sic et simpler

Io non ho parlato di autosospensione

Io ho scritto che si devono togliere dai cogli0ni subito e senza attendere tre gradi di giudizio 

Tu non sai leggere 

Ci sta 

andpi65
Inviato
3 minuti fa, lello64 ha scritto:

Io ho scritto

Quello che scrivi tu od io lascia il tempo che trova , stai sui fatti oggettivi Lello. Stai sul thread!

andpi65
Inviato
17 minuti fa, wow ha scritto:

Perché?

Perchè la Idem era una una sportiva prestata alla politica, altra pasta proprio. 

Inviato
3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Perchè la Idem era una una sportiva prestata alla politica, altra pasta proprio. 

Tanto prestata non mi sembra, ha fatto politica per più di 10 anni ed era ministra. 

andpi65
Inviato
33 minuti fa, wow ha scritto:

ha fatto politica per più di 10 anni

Robetta locale( Antonio è della mia zona la Idem, nel senso che ci vive da svariati anni )  prima di fare la ministra. Nasce come sportiva ed è altra roba da chi nasce come politico puro, altra pasta proprio e si è visto!

Però il  thread era/sarebbe sulla coerenza di chi chiede dimissioni , o non le  chiede, a seconda di come sventola la bandiera , per capirci.

andpi65
Inviato
2 ore fa, briandinazareth ha scritto:

Perché mi pare stia sfuggendo una differenza molto importante fra la v pretesa immediata di dimissioni per un'indagine e ll'assoluta indifferenza anche per le condanne.  

Questa l'hai aggiunta  dopo Brian.

Ti riformulo la domanda: si devono dimettere secondo te?

Si o no sono le opzioni.( il perchè sarebbe gradito ,ma è opzionale visto che già è difficile  avere un semplice si o un no :classic_biggrin:)

Inviato
5 ore fa, andpi65 ha scritto:

@permar La domanda è semplice perciel.

Si devono dimettere?

Le opzioni sono :

-Si

-No

Ti resta l'opzione dell'aiuto "da casa" a salvarti,   ma vedrai che arriva:classic_biggrin:

Nel frattempo che mi dici, con parole tue ? 

Non sono un  carabiniere dove uno mi detta ed io scrivo, nel frattempo volo alto (perciel) come le rondini: volare e cacare. Attento a non passarmi sotto 😁

Per la notizia se sono responsabili certo che si devono dimettere

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione