bungalow bill Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo In conclusione questi personaggi li dobbiamo ancora tenere ?
andpi65 Inviato 10 Marzo Autore Inviato 10 Marzo 1 ora fa, senek65 ha scritto: Che vuoi, mi diverto con poco. Buona serata. Ognuno ha i suoi parametri nella vita , ma direi proprio che se quello che ho scritto qui sopra ti fà divertire è significativo della tua visione d'insieme Seneka. Perchè tu una visione ce la hai giusto? ( Guarda che l'aiuto da "casa" non serve" non è che se arriva l'aiuto da casa sei uno giusto seneka) P.S: lo dico anche agli altri
andpi65 Inviato 10 Marzo Autore Inviato 10 Marzo 33 minuti fa, bungalow bill ha scritto: In conclusione questi personaggi li dobbiamo ancora tenere ? tocca sentire quelli esperti
senek65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 59 minuti fa, andpi65 ha scritto: Perchè tu una visione ce la hai giusto? Anche due. Vedo in stereo.
andpi65 Inviato 10 Marzo Autore Inviato 10 Marzo 15 minuti fa, senek65 ha scritto: Anche due. Vedo in stereo. Ma a parte ste minchiate a cazzum ti esce un commento in thread? Giusto per capire Seneca. Perchè non so te, ma io l'asilo l'avrei finito da un pochetto di anni!
senek65 Inviato 10 Marzo Inviato 10 Marzo 15 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma a parte ste minchiate a cazzum ti esce un commento in thread? No
andpi65 Inviato 10 Marzo Autore Inviato 10 Marzo 12 minuti fa, senek65 ha scritto: 28 minuti fa, andpi65 ha scritto: Ma a parte ste minchiate a cazzum ti esce un commento in thread? No E allora evita , se devi sparare minchiate a cazzum e non hai nulla da dire di attinente in argomento.
andpi65 Inviato 10 Marzo Autore Inviato 10 Marzo Abbiamo appena appreso che Seneca , il flagello dell'attuale maggioranza ( vabbé me so allargato ), se lo metti difronte ad un gomplotto europarlarmentare che lo tocca per questioni di bandiera , resta senza parole ! E mica solo lui! P.S: Seneca non fanno arresti i reparti speciali , ma te che pēnis ne sai
andpi65 Inviato 10 Marzo Autore Inviato 10 Marzo Questo è quanto comunque: https://it.wikipedia.org/wiki/Qatargate 1
Fabfab Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @andpi65 ancora che stai qui ad anelare risposte minimamente obiettive? Ormai dovresti ben conoscere i (tuoi) polli!😁
piergiorgio Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Il 07/03/2025 at 10:20, piergiorgio ha scritto: Di Lello64 e andpi65, questo ho capito io; che sono quasi coetanei e non vanno d'accordo, e pare si siano rivolti, per questo, al parlamento europeo. Mi sa che il parlamento europeo è chiuso
senek65 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 16 ore fa, andpi65 ha scritto: Abbiamo appena appreso che Seneca , il flagello dell'attuale maggioranza ( vabbé me so allargato ), se lo metti difronte ad un gomplotto europarlarmentare che lo tocca per questioni di bandiera , resta senza parole ! E mica solo lui! P.S: Seneca non fanno arresti i reparti speciali , ma te che pēnis ne sai Ma esattamente che vuoi? Ma credi davvero che mi importi della Moretti e della Gualmini? Se non si dimettono io che ci posso fare? Il PD cosa può fare? Vuoi che scriva una indignata lettera alla Schlein? Speriamo revochino l'immunità e vadano a fondo della faccenda: se hanno commesso reati pagheranno. Non so dimmi tu.
andpi65 Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 9 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma credi davvero che mi importi della Moretti e della Gualmini? Se non si dimettono io che ci posso fare? Il PD cosa può fare? Non te ne frega niente, ahh ok! 17 minuti fa, senek65 ha scritto: Ma esattamente che vuoi? Vedere la coerenza rispetto a fatti gravi ( io perlomeno li ritengo tali) come quelli del thread di chi parla spesso e volentieri , a parti inverse, di cheerleaders col prosciutto sugli occhi . Alla fine( tra i tanti silenzi e i diversi "ma però il PD" a parti inverse, qualche solita battutina per screditare ) i pochi che han preso una posizione chiara e che condivido sono stati @lello64( non è che mi stai meno sui testiculi , scherzi a parte mi sei piaciuto stò giro ), @nullo e @wow
permar Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 9 minuti fa, andpi65 ha scritto: i pochi che han preso una posizione chiara e che condivido sono stati @lello64( non è che mi stai meno sui testiculi , scherzi a parte mi sei piaciuto stò giro ), @nullo e @wow Sono i pochi che hanno preso una posizione che condividi ma non che sono le uniche chiare, altrimenti fai pensare che solo voi avete ragione. Poi visto che ti piace la chiarezza non ho ancora sentito un tuo parere sulla Santanche': deve dimettersi da ministro o continuare col tacco 12
andpi65 Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 26 minuti fa, permar ha scritto: che solo voi avete ragione Voi chi? Non mi conosci Mario ! 26 minuti fa, permar ha scritto: non ho ancora sentito un tuo parere sulla Santanche': deve dimettersi da ministro o continuare col tacco 12 Pag 4 post 10 ( Plot ha fatto scuola ) Scommetti che se apro un thread sulla nuova inchiesta giudiziaria su Toti tutti quelli che qui son stati silenti si svegliano come gelsomini a primavera?
permar Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo @andpi65 voi e' riferito a quanto hai scritto sopra, cioe' alle persone che hanno condiviso la tua posizione sul tuo 3d, mentre al tuo post precedente non e' chiaro se le dimissioni riguardino anche la Santa visto che si parla di altre persone, comunque mi pare di capire il tuo pensiero e', che ogni qual volta un parlamentare o ministro e' oggetto di indagine deve dare le dimissioni
andpi65 Inviato 11 Marzo Autore Inviato 11 Marzo 10 minuti fa, permar ha scritto: che ogni qual volta una parlamentare o ministro e' oggetto di indagine deve dare le dimissioni Quando i fatti che riguardano l'indagine sono gravi e/o comunque in aperto conflitto con la posizione occupata io ritengo che rinunciare all'immunità sia un atto dovuto. E lo ritengo deontologicamente dovuto indipendentemente dalla bandiera che si supporta. Dirtela meglio non saprei.
briandinazareth Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 4 minuti fa, andpi65 ha scritto: Quando i fatti che riguardano l'indagine sono gravi e/o comunque in aperto conflitto con la posizione occupata io ritengo che rinunciare all'immunità sia atto dovuto. tranne che per i poliziotti però 😂 dove addirittura si chiede di far sparire i processi anche con morti per terra E’ strana questa maniera di ragionare, molto diffusa in Italia ma non solo, dove le regole sono tribali e si è sempre severissimi con gli altri e accomodanti con i nostri. Noi e loro possono variare molto a seconda delle circostanze e convenienze. 13 minuti fa, permar ha scritto: comunque mi pare di capire il tuo pensiero e', che ogni qual volta un parlamentare o ministro e' oggetto di indagine deve dare le dimissioni se non di destra però 😂 1
Messaggi raccomandati