Vai al contenuto
Melius Club

Ma l'inchiesta al Parlamento europeo davvero vi è sfuggita?

Messaggi raccomandati

Inviato
19 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

tranne che per i poliziotti però 😂 dove addirittura si chiede di far sparire i processi anche con morti per terra

Pur  reputandoti di fondo una persona intelligente, queste tue uscite in cui fai  bignami a cazzum alla bisogna ,  spesso e volentieri su cose che non conosci o che conosci poco se non nulla, mi lasciano sempre perplesso riguardo il mio giudizio sulla tua intelligenza Brian.:classic_biggrin:

Inviato
25 minuti fa, briandinazareth ha scritto:

E’ strana questa maniera di ragionare, molto diffusa in Italia ma non solo, dove le regole sono tribali e si è sempre severissimi con gli altri e accomodanti con i  nostri.

Noi e loro possono variare molto  a seconda delle circostanze e convenienze.

In effetti era proprio il focus di questo thread, ben svegliato!  

Sul thread hai un commento da fare ?:classic_biggrin:

Inviato
1 ora fa, andpi65 ha scritto:

Non te ne frega  niente, ahh ok!

Eccerto: se hanno commesso reati che paghino. Mica mi straccio le vesti o mi butto da un ponte.

Nel frattempo io non ho nessuna autorità per farle dimettere o per espellerle dal partito.

Tu comunque continui a non cogliere la sottile differenza tra tacco 12 e tacco 12.

Inviato
20 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Pur  reputandoti di fondo una persona intelligente, queste tue uscite in cui fai  bignami a cazzum alla bisogna ,  spesso e volentieri su cose che non conosci o che conosci poco se non nulla, mi lasciano sempre perplesso riguardo il mio giudizio sulla tua intelligenza Brian

E noi, se permetti, dubitiamo della tua onestà intellettuale.

Inviato
3 minuti fa, senek65 ha scritto:

u comunque continui a non cogliere la sottile differenza tra tacco 12 e tacco 12.

Guarda io sono abituato per professione a guardare i fatti più che tra i tacchi 12

Inviato
11 minuti fa, senek65 ha scritto:

E noi, se permetti, dubitiamo della tua onestà intellettuale.

Detto da te,  che non ti è uscita una parola una su questi  fatti del thread  ,se non tirandotele fuori con le pinze, fa un pò ridere , non trovi?

Inviato
Adesso, andpi65 ha scritto:

Guarda io sono abituato per professione a guardare i fatti più che tra i tacchi 12

I fatti sono che una ministra della repubblica che sta in mezzo a fallimenti vari e che viene mandata a processo per varie accuse, non indagata a processo, che "metaforicamente" alza il dito medio e ci manda tutti al quel paese.

Poi c'è un'inchiesta al Parlamento europeo, che va avanti dal 2022, con una marea di indagati tra qui anche le due europarlamentari del PD che non si dimettono ma almeno si sospendono, in attesa degli eventi ( che non sappiamo quali siano)

3 minuti fa, andpi65 ha scritto:

Detto da te,  che non ti è uscita una parola una su questi  fatti del thread  ,se non tirandotele fuori con le pinze, fa un pò ridere , non trovi?

no

• Haha 1
Inviato
37 minuti fa, senek65 ha scritto:

fatti sono che una ministra della repubblica che sta in mezzo a fallimenti vari e che viene mandata a processo per varie accuse, non indagata a processo, che "metaforicamente" alza il dito medio e ci manda tutti al quel paese.

Poi c'è un'inchiesta al Parlamento europeo, che va avanti dal 2022, con una marea di indagati tra qui anche le due europarlamentari del PD che non si dimettono ma almeno si sospendono, in attesa degli eventi ( che non sappiamo quali siano)

Ahh ok, non hai chiaro quello di cui si parla, ma ne parli con convinzione  ( un classico) , spetta che ti faccio un bignamino ( leggi che poi ne riparliamo):

https://it.wikipedia.org/wiki/Qatargate

Inviato
Il 8/3/2025 at 00:24, andpi65 ha scritto:

Robetta locale( Antonio è della mia zona la Idem, nel senso che ci vive da svariati anni )  prima di fare la ministra. Nasce come sportiva ed è altra roba da chi nasce come politico puro, altra pasta proprio e si è visto!

Però il  thread era/sarebbe sulla coerenza di chi chiede dimissioni , o non le  chiede, a seconda di come sventola la bandiera , per capirci.

La santanche è una politica pura? 

Inviato

Niente, uno indica la luna e tutti a guardare il dito ! Gne la posso fà :classic_biggrin:

Inviato
2 ore fa, andpi65 ha scritto:

leggi che poi ne riparliamo):

Ma leggi tu.

Inviato
6 ore fa, senek65 ha scritto:
6 ore fa, andpi65 ha scritto:

I fatti sono che una ministra della repubblica che sta in mezzo a fallimenti vari e che viene mandata a processo per varie accuse, non indagata a processo, che "metaforicamente" alza il dito medio e ci manda tutti al quel paese.

Poi c'è un'inchiesta al Parlamento europeo, che va avanti dal 2022, con una marea di indagati tra qui anche le due europarlamentari del PD che non si dimettono ma almeno si sospendono, in attesa degli eventi ( che non sappiamo quali siano

Hai capito tutto proprio complimenti. Leggere sarebbe stato meglio  ma a te non serve pare , tu sei uno che mangia pane e volpe😀

• 2 settimane dopo...
Inviato

Parlateci di Lucia Simeone… 

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge