briandinazareth Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Riescono a stupirci ogni giorno, se non fosse terribile sarebbe roba da Monty python Pentagono censura l’aereo bombardiere di Hiroshima Enola Gay: “Il nome richiama all’omosessualità”, le foto sono state rimosse 😂 Oltre la barriera dell'idiozia
JohnLee Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo tra poco la tesla uscirà di serie con le gonne sulle gomme (tipo le gambe dei tavolini Vittoriani)
Supertramp Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Loro hanno già fatto sapere che non intendono cambiare il titolo al pezzo. 2
Idefix Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Voi scherzate. Io temo che questi facciano sul serio e si varchi il punto di non ritorno
briandinazareth Inviato 8 Marzo Autore Inviato 8 Marzo 4 minuti fa, Idefix ha scritto: Voi scherzate. Io temo che questi facciano sul serio e si varchi il punto di non ritorno Concordo, ma ridiamo sul bordo del precipizio anche come gesto apotropaico...
Bazza Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 6 minuti fa, Idefix ha scritto: Voi scherzate. No no... Se si arriva per fobia a cancellare un nome ( era mi pare la madre del pilota che si chiamava Enola Gay ) allora come specie abbiamo fallito..
wow Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Ma i nazi dell'illinois non erano quelli che criticavano la cancel culture.? Secondo me sono così ignoranti e imbevuti di testosterone che non sanno manco loro cosa vogliono.
Supertramp Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Ma gli ammeregani si rendono conto di che razza di lestofante pazzoide hanno mandato sullo scranno ??
Supertramp Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 2 minuti fa, wow ha scritto: Ma i nazi dell'illinois non erano quelli che criticavano la cancel culture.? Secondo me sono così ignoranti e imbevuti di testosterone che non sanno manco loro cosa vogliono. Non è colpa loro. Si sono iniettati il disinfettante e hanno problemi di rigetto.
Fabio Cottatellucci Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo 1 ora fa, Bazza ha scritto: era mi pare la madre del pilota che si chiamava Enola Gay Esatto. La madre del comandante. 1
P.Bateman Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Tolgono il lavoro ai comici, sono cose così assurde che sembrano fatte per prendere in giro. Manco i Taliban.
eduardo Inviato 8 Marzo Inviato 8 Marzo Tutti gli americani che di cognome fanno Gay cominciassero a preoccuparsi
Amministratori cactus_atomo Inviato 8 Marzo Amministratori Inviato 8 Marzo @briandinazareth prprio stupidi al pentagono, per una volta che potevano incolpare i gay, censurano. 1
Messaggi raccomandati