releone71 Inviato 9 Marzo Inviato 9 Marzo Personalmente qualcuno l'ho rimediato tramite una nota rivista di settore. Incisioni di musica acustica, prettamente audiofile raccolte in un unico CD, atte a testare la bontà dell'immagine olografica, la dinamica, la quantità del micro dettaglio, ecc.. 1. Ottimo e vario il CD della Opus 3 quanto ai piccoli ensemble sia classici che contemporanei. 2. Poi c'è il sample CD della Telarc per le grandi orchestre. 3. Infine ce n'è un altro specifico per le voci, brani incisi sfruttando il riverbero naturale di una chiesa. Però, ahimè, non mi sovviene l'edizione e non ce l'ho a portata di mano in questo momento. Ma anche collane storiche come le pubblicazioni Living Presence della Mercury sono ottime per mettere alla prova l'impianto. 3 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Verrebbe da fare altro con questa utente hi end Merita senz'altro un test...
Amministratori cactus_atomo Inviato 9 Marzo Amministratori Inviato 9 Marzo 11 minuti fa, luckyjopc ha scritto: Verrebbe da fare altro con questa utente hi end ottimo commento per l'8 marzo, un tempismo da primato
Messaggi raccomandati