bungalow bill Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Potrebbe servire per tante altre cose , esempio casa di riposo per quelli del pd.
hfasci Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Bisogna ricordarsi di portare la bilancina per regolare il peso di lettura della testina del giradischi, su Marte la gravità è molto più bassa.
Giu_seppe Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 54 minuti fa, bungalow bill ha scritto: Potrebbe servire per tante altre cose , esempio casa di riposo per quelli del pd. Ovvio. Perché per quelli di FDI ne hanno già pronta una in Albania.
what Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo 35 minuti fa, Giu_seppe ha scritto: Ovvio. Perché per quelli di FDI ne hanno già pronta una in Albania. Adibita a unità salute mentale.
andpi65 Inviato 11 Marzo Inviato 11 Marzo Ogni tanto esce fuori un nuovo satellite, alla bisogna mi verrebbe da dire.
permar Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 8 ore fa, andpi65 ha scritto: Ogni tanto esce fuori un nuovo satellite, alla bisogna mi verrebbe da dire. Ben vengano i giovani noi pensionati siamo come i pesci 😁
piergiorgio Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo titolo interessante, ho aperto per curiosità...il resto lasciamo perdere, inutile spreco di co2 ma evidentemente va bene così.
Plot Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 2 ore fa, piergiorgio ha scritto: inutile spreco di co2 ...ma su Marte ce ne' in abbondanza
Bazza Inviato 12 Marzo Inviato 12 Marzo 3 ore fa, peng ha scritto: oggi è mercoledì, di mercurio che si dice? Sole tutto il di, pero caldo senza umidità..
Messaggi raccomandati